juve merda.
a quanti scudetti siete, delinquenti? contate bene, mi raccomando.
juve merda.
a quanti scudetti siete, delinquenti? contate bene, mi raccomando.
Spoiler
31 sul campo??![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
29 per "vinssssssiamo ssssensa rrrubare" detto Achille
si è spaccato persino quello che non abbiamo ancora preso, ma già pagato
un nome, un destino: Botta.
juve potenzialmente merda.
Spoiler
Juve merda e dopo le ultime partite posso riconoscere anch'io che tutto sommato Abate è una merda.
Last edited by Spidey; 3rd May 2013 at 22:06.
ma handanovic va veramente via?
Spoiler
Spoiler
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
che come rammentava palur a rompersi Botta e' skillatissimo: si e' spaccato menisco e legamento in una "Botta" sola, all in della sfiga o skill sopraffina
Ps: grazie per tenore del titolo, mi ha in parte commosso in parte fatto fare un sorriso tirando a denti stretti un ulteriore bestemmia.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
diciamo che botta ha fatto boom![]()
Manco possiamo rescindere il contratto (per 5 succosissimi anni) .
Che squadra meravigliosa...................
Did u say juve merda?
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
domani decidono chi mandare giu tra palermo genoa e torino![]()
per favore non mandate via Special Strama