Page 7 of 137 FirstFirst ... 345678910111757107 ... LastLast
Results 91 to 105 of 2046

Thread: [PC] - Marvel Heroes by David Brevik

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

io non lo compro perchè non sono un fan eccessivo della marvel. proverò ed in casa sbloccherò qualche eroe. scarlet witch è sgravata, mi va bene pure usarla all'inizio lol.

A me non è sembrato male, il feeling dei combattimenti c'è e le differenze tra char pesanti e picchiatori e char agili e saltellanti si nota parecchio. IA dei mob si può migliorare, le zone si possono sistemare ma già i docks son carini.

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    quindi si e no non sei arrivato nemmeno a livello 10? quindi hai 3 abilita in croce

sulla fisicita non sono per nulla d'accordo iron man da quella sensazione, con spidey e' tutta un altra storia le collisioni e la fisicita sono fatte perfette cosi come anche le skill che ti fanno fare il filp back+stun dietro i mobs, stessa cosa con cap tra charge e lanci dello scudo vari, wolvie idem

come appeal se non sei un fan marvel allora e' chiaro che un diablo 3 di questi de lo fa diventare durello (btw d3 era quello che di appeal ed ambientazine ne aveva meno di tutti il secondo diablo ed il terzo vivono della fama del primo) path of exile come feeling lascialo perdere personalmente non ne ha nulla anzi ha il feeling di un pezzo di carta igienica usata dietro un cesso di un autogrill, ha uno skiltree e progressione dei char della madonna certamente, e' figo per essere gratis ma e' di una noia mortale.
    uno che e' crescisuto con i fumetti marvel qua dentro trova il nirvana quindi parliamo di gusti questo in beta l'ho trovato 314 volte piu divertente di PoE con la voglia di andare a vanti per sbloccare quel superpotere o vedere chi e' il villain della zona. considerando quanti char ci sono e' da sturbo.

sulle mappe e' esattamente l'opposto di quanto dici ad esempio i dock di new jersey sono decisamente meglio di hell's kitchen ergo secondo me hai sparato giudizi affrettati da un lato dall altro subentrano i gusti chiaramente, il fatto di rompere la roba qualcosa si ropme per il resto sinceramente non e' una cosa che mi ha mai interessato anzi mi spaccava la minchia anche in diablo fa te.
    Eh ma infatti mica voglio convincere nessuno sulla bontà del gioco o meno, erano semplicemente le mie prime impressioni. Stasera che ho tempo lo provo ancora ed in caso se continua a non piacermi uninstall e bona lì, magari ho proprio sbagliato eroe con Iron man.

McWoT. McLove.'s Avatar

ma figurati non voglio convicere a comprare niente nessuno io stesso provo la release mi faccio un poco di daredevil un paio di sere se mi garba inizio a strisciare ma tutto sommato l'ho trovato molto meglio di quanto mi aspettavo da un f2p con char da sbloccare/comprare sopratutto nella diversita tra usare alcuni char ed altri e considerando il volume di char che ci sono...

mi e' sembrato solido chiaramente puo solo che migliorare ma decisamente ben fatto
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

si molto cambia da char a char..

iron man fino al 10 non e' granche' e neanche dopo e' spettacolare come altri... ma a me piace perche' e' tony

ora sto' giocando hawkeye e sembra quasi monotasto...

proverei anche phoenix che dicono spacchi a lvl piu' alti ma non credo ha molto senso stasera...

cmq diciamo che la differenza la fa' la licenza...... vuoi andare avanti per vedere come va' a finire e ogni personaggio eh un "ohhhh ma c'e' anche lui"..... speriamo aggiungano sempre nuovi contenuti...
    Last edited by Jiinn; 5th May 2013 at 22:38.
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Chief Petty Officer s0uL's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    ho comprato il pack ma mi ha dato errore col pagamento. Mi è arrivata la mail con grazie per l'acquisto etc etc ma credo che l'acquisto nn c'è stato.
    Ora riprovo, nn vorrei me ne fa comprare 2.
    guarda pure a me è arrivata la mail col grazie per l acquisto e basta..ma a me i soldi li ha scalati

ho provato a mandare mail al support, vediamo un po
    Last edited by s0uL; 6th May 2013 at 08:53.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Greetings,

Thank you for your purchase from the Marvel Heroes Store. As this is a digital purchase, the content will be delivered to you in-game as soon as it becomes available. You can check the status of your purchase by logging into your account. If you have any questions about your purchase please contact us at support@marvelheroes.com and we will respond as soon as possible.
    Your Invoice # for Purchase #

Ti è arrivata cosi? Cmq è impossibile che è andato a buon fine... Pero ho paura a farlo di nuovo ancora me ne prende 2 -.-
    Last edited by holysmoke; 6th May 2013 at 09:48.
    Spoiler

Randolk's Avatar

ma dov'è il problema? c'è scritto chiaramente:

Thank you for your purchase from the Marvel Heroes Store. As this is a digital purchase, the content will be delivered to you in-game as soon as it becomes available.

holy edita l'invoice number pd -.-
    Spoiler

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

il problema è che nn ho pagato
    Spoiler

probabilmente te li scalano quando ti mandano la key.

Randolk's Avatar

sì tu ok, mi chiedevo quale fosse il problema di s0ul.
    Spoiler

eh che finora a tutti quelli che han fatto l'acquisto (parlo di te per es. come altri miei amici in irl) gli son arrivate subito le mail con le key e a me no, cosi chiedevo

Randolk's Avatar

il pvp sembra bellino haha.
    poco OP Jean Grey m'han detto.
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Abby's Avatar

Mi sto divertendo con Hulkete!! Smash!

Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

I am nerdier than 91% of all people.

boh..sto gioco me lo fa venire barzotto a ogni click

Randolk's Avatar

fine beta weekend, stanno spegnendo i server.
    cmq certi boss vanno rivisti, qualcuno è decisamente too easy, qualcuno è ben fatto tipo Elektra e Hood che mi hanno fatto sudare, qualcuno è un cazzo di joke. Bullseye è nonsense, shotta da stealth WTF.

btw impalcatura di gioco ottima, sotto col troubleshooting e il content che fine maggio è vicino. I trust David
    Spoiler

Page 7 of 137 FirstFirst ... 345678910111757107 ... LastLast