Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Match finito senza problemi di connessione, stranamente.
Vinco 1-0 difendendo durante il primo tempo e segnando al 16° turno nel secondo tempo.
Ho provato a convalidarla, ma evidentemente non posso convalidare le mie perché l'unico pulsante disponibile era "Azzera partita".
Il report lo lascio a Tacitus, se vorrà farlo, io non sono dell'umore giusto e potete immaginare perché.
Uppo il match in BB Manager appena qualcuno lo conferma.
Io ho clickato sui dadi accanto al risultato e s'è aperta una finestrella con il pulsante Azzera funzionante e Convalida disabilitato.
edit: ok, sbagliavo io.
Last edited by innaig86; 6th May 2013 at 00:31.
ti è crepato qualcuno inna?
andrà a fare compagnia al mio GR, in culo a Nuffle.
gratz.
Repor conciso:
Giornata 3 Porcal3 contro Puppe a Pera 1-0 (cas 1-0)
La partita inizia già con una brutta sorpresa: nevica fitto sul campo di gioco.
Maledicendo la razzaccia degli orchi , e apostrofando in malo modo il proprio allenatore che si è dimenticato la roba pesante a casa, si apprestano a schierarsi in campo mezze ignude patendo il gelido clima.
Scelgono di ricevere e subito la Minetti si va avanti per prenderlo (il pallone ndr).
Con sto tempo i lanci lunghi sono proibiti e questo manda in fumo tutte le strategie dell'allenatore (cosi ha detto in sala stampa).
La Minetti riceve il pallone , delusa pensando di prendere chissa che cosa, prontamente si forma una gabbia di protezione con il lanciatore Silvio dietro di lei (eh dove poteva essere ndr), mentre la Biancofore, rea delle ultime cazzate dette , è inviata in profondità da sola nel campo avversario (prenderà un sacco di legnate).
Il primo tempo passa tra botte alla Biancofiore, gabbia che si sposta qua e là a metacampo e legnate alle donne di linea di cui 3 rimarranno stordite fuori dal campo.
Quasi alla fine del primo atto, un orco zozzo e brutto ( e probabilmente gay ndr) manda all'ospedale la Biancofiore con una mascella rotta (porella come lavorerà adesso ndr).
Nella medesima azione le ragazze perdono la palla senza più speranza di recuperarla.
Secondo tempo , gli orchi attaccano formando una cage zozza e puzzolente ( e probabilmente gay ndr), le Amazzoni , rincoglionite dal freddo , si sparpagliano nel campo tanto che 3 ragazze rimangono nella zona avversaria non contribuendo alla fase difensiva (probabilemente han trovato orchi meno zozzi e non gay ndr).
Le rimanenti con fatica e con botte prese riescono a rallentare l'avanzata orchesca , ma all'ultimo turno (diolupo ndr) cedono e l'orchetto zozzo e puzzolente riesce a segnare.
Che dire, devo osare di più in attacco, marianna cane è tutta la notte che rosico , ed essere più concentrato in difesa.
Per fortuna ho solo avuto la biancofiore infortunata è finita lì.
porco diavolo.
._.
quindi manca solo da aspettare che torni il ciccione?
Spoiler
Dovrebbe mancare anche Nefion vs Lestcoso.
Ho uppato la mia partita di ieri, se qualcuno vuole vederla.
Senza audio perché m'ha registrato la voce in ts di Tacitus, ma non la mia.
Il video è in fase di elaborazione per alcune modifiche e per l'aggiunta del 1080p, magari tra qualche ora la qualità sarà migliore.
Nefion era fuori questa settimana ma dovevamo giocarla stasera. Nefion confermi?
onestamente, per picchiare gli devi andare sotto... nel primo tempo della partita con taci sembrava quasi che tu giocassi un agi team, invece che andargli sotto gli stavi a distanza con le tackle zone... tempo assurdo onestamente, taci che non ho capito perche' ha tenuto palla con il ricevitore ed ha mandato avanti un lineman, invece di darla al lanciatore e mandare avanti i due ricevitori, quindi te che ti sei intestardito sul lineman, che ci perdi tempo a fare? t'ha dato di culo che nevica, tempo perfetto per i picchiatori, lui non puo' fare passaggi lunghi, lascia un uomo per costringerlo al dodge e perdere movimento, poi cerca di sfasciargli la cage...