
Originally Posted by
Pazzo
eh non diciamo cazzate, là è stato pollissimo Lorenzo, ha lasciato un'autostrada aperta all'ultimo giro, non te lo puoi permettere con quello squilibrato dietro. Marquez è entrato e non ce la faceva a girare, un errore, ci sta, ma è da dire che Lorenzo lo ha visto all'interno e ha chiuso la traiettoria andandoci a cozzare inspiegabilmente, la se chiudeva il gas e girava tondo lo ri infilava mentre lo psicopatico andava in ghiaia.
Anyway. Mondiale interessantissimo, e tutto grazie a Marquez. Senza di lui sarebbe stata roba a due Lorenzo Pedrosa pallosissima. Si lascio fuori il Dottore perchè finchè ti qualifichi male e in gara prendi mezzo secondo a giro dal primo per 7-8 giri all'inizio finchè non calano le gomme e gli altri rallentano non può certo pensare di andarsela a giocare per il mondiale. Per me si sta riprovando quello che dico da anni, è fortissimo, in bagarre dirà la sua pure a 80 anni, ma dal punto di vista della velocità pura non è perfetto quanto gli altri del dream team.
Menzione speciale per Cal Craccilo che continua a essere il mio preferito, collo gonfio occchi strabuzzati e vena pulsante a ogni staccata pd, un eroe.
Nel frattempo, disastro assoluto Ducati, moto ufficiali dietro le CRT che vanno 20 km/h in meno, e sto anno manco in superbike la vedo meglio. Han smarrito la via, poco da fare.