Ma se gli vado sotto quando sto difendendo gli dò la possibilità di bloccarmi quello a contatto e blitzarmi quello dietro, lasciandogli un varco facile per infilarsi.
Dandogli solo un blitz per volta coperto da un altro orco alle sue spalle, invece, ho la certezza di non farlo passare mai (se mi blitza il primo, non può farlo sul secondo dietro) e tenerlo lì, che mi sta più che bene con questa razza, dato che difficilmente segno in contropiede con ma4-5-6.
Cioè potrei andare a contatto se avessi buone probabilità di rimanere in piedi durante il suo turno, ma i BO hanno sì forza 4 ma niente skill, quindi vanno giù con parecchi tiri, i blitzer hanno blocco ma forza 3, quindi attaccabili con 1 solo assist. Imho non cambia molto, dato che spesso i miei andranno a terra e sarò costretto comunque ad un solo blitz per turno, ma con in più la possibilità di lasciargli varchi nella difesa. Magari con la squadra lev2, quindi con più blocchi e guardie in giro, son pure d'accordo perché i miei andrebbero a terra più difficilmente, ma a liv1 non mi piace.