Page 35 of 101 FirstFirst ... 253132333435363738394585 ... LastLast
Results 511 to 525 of 1506

Thread: [BB] Wayne Cup - Season 2

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Ma se gli vado sotto quando sto difendendo gli dò la possibilità di bloccarmi quello a contatto e blitzarmi quello dietro, lasciandogli un varco facile per infilarsi.
    Dandogli solo un blitz per volta coperto da un altro orco alle sue spalle, invece, ho la certezza di non farlo passare mai (se mi blitza il primo, non può farlo sul secondo dietro) e tenerlo lì, che mi sta più che bene con questa razza, dato che difficilmente segno in contropiede con ma4-5-6.

Cioè potrei andare a contatto se avessi buone probabilità di rimanere in piedi durante il suo turno, ma i BO hanno sì forza 4 ma niente skill, quindi vanno giù con parecchi tiri, i blitzer hanno blocco ma forza 3, quindi attaccabili con 1 solo assist. Imho non cambia molto, dato che spesso i miei andranno a terra e sarò costretto comunque ad un solo blitz per turno, ma con in più la possibilità di lasciargli varchi nella difesa. Magari con la squadra lev2, quindi con più blocchi e guardie in giro, son pure d'accordo perché i miei andrebbero a terra più difficilmente, ma a liv1 non mi piace.

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

oddio, sara' che io gioco sempre aggressivo, se riesce paga, di sicuro rischi di lasciarti scoperto.

bella partita comunque

Eh, rimanere scoperto con una squadra lenta è un bel palo lì dove non batte il sole, rischi di annaspare nella rincorsa e se l'avversario sacrifica qualche uomo portandolo a contatto con quelli che dovrebbero tornare indietro hai preso meta sicura, dato che dodgare sistematicamente non se ne parla.

Randolk's Avatar

io con gli orchi randellavo come una merda, morsa a tenaglia e un blitzer dietro a coprire fughe. se difendi a zona imo hai sbagliato team. gli orchi devono puntare alla superiorità numerica, magari lo fai anche segnare ma il secondo tempo deve giocarlo in pochi.
    Spoiler

Sto rivedendo la partita, il contatto lo cerco, ma non di massa ecco..se uno lo metto a contatto, l'altro rimane dietro a proteggere la zona. Nella mia (poca) esperienza, ho visto che ogni volta che cercavo di aggredire in modo più spregiudicato mi si infilavano in qualche varco e gg.

Poi in attacco son lenterrimo pd, farlo segnare vuol dire pareggiare o perdere, due mete in 1 tempo non riesco a farle.

edit: ma anche a voi il video si blocca ogni tot, come se fosse finito? Sto riguardando il match e fino al min 28 si è già bloccato 2 volte ed ho dovuto refreshare la pagina.

a me no, il video l'ho visto tutto, oppure non te lo commentavo

e comunque considera che se non gli arrivi te sotto non lo meni, dato che lui cerchera' di sfondarti il singolo e passare li. te sostanzialmente con gli orchi sei un picchiatore, vuoi stargli sotto, se lui picchia fa solo il gioco tuo.

solitamente quel gioco li lo fanno gli agi team, che cercano di perdere tempo in difesa per poi segnare velocemente in attacco.

se ti riguardi il match e' un po' una commedia, perche' Taci con l'agi team ha fatto cage e rimaneva indietro cercando di farla avanzare, mentre te con il team di picchiatori difendevi a zona, ma te non hai agilita' per puntare ai tackle. lui magari ha anche avuto sfiga per la neve, ma deve comunque cercare di mandare avanti i ricevitori per cercare il passaggio, oppure non passa mai.

un team di picchiatori non sta indietro, va sotto e picchia, che giocando cosi' oltretutto fai fatica a fargli male perche' lui ha una squadra con tanto dodge e quindi defender stumbles risulta in un semplice push, necessiti di tanti block per avere una chance di fargli male, e soprattutto necessiti di block perche' te fai esperienza solo con quelli.

in sintesi, difendi, lo massacri, se passa pace, ma fai esperienza con gli infortuni e lo lasci in pochi, quindi quando lui e' senza squadra vai all'attacco.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

il ciccione sta esplodendo....mi stanno infarcendo....menomale so che un son cannibali o penserei che a breve la mela me l'appizzano al culo e mi fanno porchetta....

cmq internet va su e giu' porca maiala...

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    il ciccione sta esplodendo....mi stanno infarcendo....menomale so che un son cannibali o penserei che a breve la mela me l'appizzano al culo e mi fanno porchetta....

cmq internet va su e giu' porca maiala...
    ti piacerebbe la mela in culo eh golosone
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Chief Petty Officer Lestadt Vampire's Avatar

qualcuno per validare il match?
    2-0 per me (0-1 cas), nefion pippa ma con apertura anale molto dilatata.
    L'armatura 9 degli orchi non pervenuta, i nanetti pareva avessero claw di default. Tipo 60% di buchi, 1 cas e 4 ko. Mi è andata di lusso con un BO con -1ag...

Quote Originally Posted by Lestadt Vampire View Post
    Convalidata.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Lestadt Vampire View Post
    2-0 per me (0-1 cas), nefion pippa ma con apertura anale molto dilatata.
    L'armatura 9 degli orchi non pervenuta, i nanetti pareva avessero claw di default. Tipo 60% di buchi, 1 cas e 4 ko. Mi è andata di lusso con un BO con -1ag...
    evitiamo i commenti tipo xyz pippa cortesemente? nefion gioca tipo da ieri ed è qui per imparare, come tutti.
    Spoiler

Pickup Master

grazie a queste parite di torneo il mio karma sta molto migliorando.
    mi sento sempre + vicino a un illuminazione.
    magari su come vincere T T

Chief Petty Officer Lestadt Vampire's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    evitiamo i commenti tipo xyz pippa cortesemente? nefion gioca tipo da ieri ed è qui per imparare, come tutti.

Ma mica era per prenderlo in giro, anzi. Abbiamo riso tutta la partita per quello che è successo in campo, e lui stesso ha detto che il suo culo compensa la niubbaggine

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    ma tu sei una pippa, è che giochi squadre imba.
    gratz.

Quote Originally Posted by shanez View Post
    mi sento sempre + vicino a un illuminazione.
    Finalmente brilli?

Page 35 of 101 FirstFirst ... 253132333435363738394585 ... LastLast