http://milano.corriere.it/milano/not...33125704.shtml
che accade ora???
![]()
http://milano.corriere.it/milano/not...33125704.shtml
che accade ora???
![]()
searching for free time...
E' tutto il pomeriggio che aspetto questo thread
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
e che vuoi che accada.. nella notte di ferragosto.. passerà un provvedimento che riduce di altri 8 mesi la prescrizione.. e gg
hdr.
bnet profile
c'è la cassazione, poi s'inventeranno pure il ricorso al tar al bar al car ecc ecc
accade quello che accade sempre in Italia. Il poveraccio che ruba 10 euro di pane finisce in galera per 2 anni e berlusconi, che ha rovinato il paese e rubato pane da costruirci una riproduzione in scala 1 a 1 di giove, non farà mai nemmeno un giorno.
Che poi ( oh correggetemi che sicuro me sbaglio ) a quanto ho capito nella sentenza non si parla semplicemente di 4 anni per semplice evasione fiscale. Mi pare di capire che sia si evasione ma anche frode per aver utilizzato dei soldi poi girati all estero e ripresi da B stesso per ripassarseli su conti suoi . Sarebbe praticamente frode fatta usando Mediaset che in un certo senso sarebbe stata svuotata di quei soldi . Allo stesso tempo però c'è anche della concorrenza sleale per aver acquisito dei diritti tv a prezzi tali da mettersi davanti agli altri.
In rete girano paragoni sul fatto che in percentuale tutto sommato per B sarebbe una cosuccia sta evasione visto che in proporzione è come se io fregassi una mela al mercato , e che tipo Valentino Rossi & Banca Intesa & Slot hanno in effetti dei problemi di evasione decisamente più ampi.
Io ho inteso che qua la sentenza non parla di semplice condanna per evasione fiscale ; se potete chiaritemi meglio le idee![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Eh ma stavolta serve il pd..... C'è al governo letta.... Se lo fanno è la fine del pd..
Altra ipotesi è che berlusconi fa cadere il governo alla prima scusa random, poi ottiene un altro legittimo impedimento generale per 2 mesi, nel frattempo vince le elezioni e fa il suo decreto...
Spoiler
Spoiler
hdr.
bnet profile
Ma comunque...dove sono finiti i grillini del forum? Nessuno che si lamenta del fatto che i parlamentari a 5 stelle vogliono trattenere tutta la diaria a prescindere dalle menate sulla rendicontazione?
Spoiler
Spoiler
ma guardate che stiamo in un altro stallo alla messicana eh...da una parte al PD mo andare al voto non gli conviene neanche da lontano, dall'altra se B fa cadere il governo Napolitano si dimette... ed a quel punto, con il parlamento attuale, bruciata definitivamente sta cragna di ammucchiata pd-pdl, il nuovo pdr toccherà sceglierlo a 5s + pd... Non credo che B voglia un Rodotà/Prodi ora, sta solo abbaiando per dare l'idea di essere lui ad avere le redini (che comunque, più del pd le ha)
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Più che altro è interessante vedere come tutti se ne fottano bellamente e che è normalissimo che B. ancora sieda in parlamento ed anzi si faccia pure vedere in giro dopo una sentenza di condanna in appello.. la cassazione è solo una formalità per prendere tempo a sto punto