provato, ma mi sa che il mio povero notebook un ce la fa
mi lagga pure il puntatore del mouse![]()
provato, ma mi sa che il mio povero notebook un ce la fa
mi lagga pure il puntatore del mouse![]()
Spoiler![]()
![]()
qualcuno ha giocato Cable, Wolverine, Deadpool, Colossus? che tra quel pack e quello avengers (dove mi interessa solo Hulk) preferirei quello x force che almeno 3 su 4 mi piacciono come eroi. Da giocare come sono? Pareri?
Per ora io ho provato hulk (fighissimo), e ms marvel e storm che volevo provare altri archetipi (e non mi hanno entusiasmato granchè tbh, storm in particolare....meh. )
wolverine figo e veloce, giocato nella beta precedente, è un melee estremamente agile e rapido, non fa grosso danno ma ne fa tanto e veloce, il charge è uberrimo in ogni situazione
devo provare un'altro paio ma a primo impatto farei quello in release![]()
Last edited by Randolk; 11th May 2013 at 01:28.
Spoiler
logan e' figo per 2 cose:
- la maggior parte del danno che fa e aoe o a cono dinnanzi a se per questo sembra che faccia poco danno quando swinga gli artigli becca in genere almeno 3 nemici
- ha un sacco di knockdown a tgt singolo e multiplier di danno su bersagli in knockdown quindi riesce a fare un buon cc su tgt singolo e boostarsi pure il danno.
btw al di la del quote ho provato stasera cyclop e mi sembra fighissimo sopratutto da giocare in gruppo probabimente porta un ingente boost al party
Last edited by McLove.; 11th May 2013 at 03:32.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Questo gioco e' stupendo!!!
Provato oggi per la prima volta.... gia' preso il Premium pack per l'early access lol
Domanda: esiste una localizzazione dei server o tutti giocano in quelli US?
ci sono i requisiti di sistema in giro o ancora e' presto? Non ditemi di cercare che qua la connessione cade ogni 3*2
oh ma scrivete qualche nick che almeno vi spammo in pm.. mi rompo il cazzo a giocare da solo qq