Ok help veloce plis, non riesco a loggare perchè non mi parte la @ -_- Ho provato alt+64 ma nulla
alt+shift e vai in layout us, poi shfit+2 per la @
poi torni a quella it se vuoi sempre con alt+shift
btw questo e l'ultimo report
5:15PM: Here's a bit more detail.
Game Access: Right now we are throttling access to the game. What this means, effectively, is that you can attempt to login and it may work - but it may not. (We're basically standing at the door to the club and only letting people in during brief periods of time.) This isn't a great situation (and it's temporary), but it will allow some of you to play. As before, if you're in, you'll remain in.
In advance: we know it's super frustrating and we wish it wasn't happening, however we've run down all other alternatives, and keeping the number of players low through throttling is the only way we can ensure semi-decent performance.
Solutions: As I said above (and earlier) these issues actually aren't related to the number of players on the servers - which sounds confusing when you read that we're throttling game access. We have the capacity on the servers for many more players than we currently have. The issue is related to some network hardware configuration issues. Essentially we have problems in our datacenter that were unforeseen, and we're working to get those resolved.
We have no current ETA on when this will be fixed, but we're hoping it'll be sometime tonight (Pacific time). Our Ops team is working hard to resolve the issue. We'll update when we have more.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Boh a parte questa mattina (tardo pomeriggio/sera da voi) io ho giocato abb bene, per fortuna non ho mai sloggato quindi sono sempre rimasto dentro.
Ho finito la storia con Storm, lvl 30. Fatto anche un po' di pvp, si vede che come dicono il pvp e' ancora in "alpha", ma potrebbe essere divertente. Come varieta' di build/oggetti etc e' gia' meglio di Diablo 3 lol...
Ora provo un po' Thor![]()
cmq l'ia di sto gioco è ridicola
non voglio smerdare il gioco anzi a discapito delle critiche iniziali l'ho trovato un buon passatempo complice anche il mio nuovo hobby ma la mancanza di opzioni grafiche ed il calo di FPS in alcuni frangenti (che mi fa pensare a qualche memory leak che deriva da una particolare zona/spell/mob - problemi di questo tipo sono più comuni di quanto sembrano, anche su LoL che ha una grafica molto scarna ogni tanto capita che qualche skill abbia dei memory leaks e faccia droppare gli fps in modo pesante anche su config che altrimenti stanno sui 120fps) lo trovo grave essendo un pc-only; comunque non gravissimo per il primo problema si può obiettare che è un HnS ed anche i suoi concorrenti non brillano certo per libertà grafica, per il secondo sono sicuro che sia un problema di ottimizzazione e si può risolvere alla release o comunque è risolvibile.
Diciamo che se non fosse stato marvel heroes ma un altro titolo avrebbe avuto meno consensi visti i problemi di cui sopra ed il fatto che si vede che è un prodotto ancora molto acerbo.. probabilmente non gli avrebbe fatto male qualche altro mese di testing e developing ma magari gli serviva liquidità ed hanno preferito che se ne parlasse subito per poi rattoppare post-release come ormai tutti fanno.
Credo che alla release ci giocherò però per ora evito di prendere un pack.. voglio vedere come si comportano i devs prima.
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
____________________________________________
Ywain: Taraas - Cabalist
Karigurashi - Sorc
Korovev - Merc
Vortigern: Theodentk , Armsman.
Premre ALT+SHIFT (passate alla tastiera US)
Premere SHIFT+2 (è la @)
Premere ALT+SHIFT (tornata alla vostra tastiera)
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
Oleeee so riuscito a entrare vaffanculo. Sto spaccando culi con Thor!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Spoiler
Boh mi paiono giudizi estremi per quanto mi riguarda non avendo avuto mai problemi non lo vedo inferiore a d3, torchlight o Poe sotto qualunque aspetto. Insomma che a qualcuno non giri bene ci sta alla fin fine a lamentarsi Del engine siete in 2 su sta board su tutti gli alti che non hanno riscontrato sto problema di calo di framerate. Fosse una cosa che hanno tutti oggettivamente sarebbe un problema del gioco l'avete in pochi è un problema vostro.
Xperia ST25i/Tapatalk 2
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-