Page 23 of 137 FirstFirst ... 131920212223242526273373123 ... LastLast
Results 331 to 345 of 2046

Thread: [PC] - Marvel Heroes by David Brevik

Chief Petty Officer s0uL's Avatar

Quote Originally Posted by Theodentk View Post

Ma ste key di cui parla S0uL che sarebbero? i pack comprati o altro?
    i pack comprati

Chief Petty Officer Darath's Avatar

il gioco per ora sembra abb semplice... ma l'appeal della marvel e' piu che sufficiente secondo me. E poi chissa com'e' a livelli alti
    cioe' magari non lo sto aspettando come aspettavo d3 ma sicuramente ho fatto i primi 10 livelli con 3 hero senza dovermi forzare a giocare come facevo con torchlight 2
    fondamentalmente ho una domanda:
    dove cacchio trovo la lista degli hero free che si possono usare senza comprare alcuno starter pack (vorrei vedere come lo rendono in release prima di comprarlo)
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Cicci
    Darath

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Darath View Post
    il gioco per ora sembra abb semplice... ma l'appeal della marvel e' piu che sufficiente secondo me. E poi chissa com'e' a livelli alti
    cioe' magari non lo sto aspettando come aspettavo d3 ma sicuramente ho fatto i primi 10 livelli con 3 hero senza dovermi forzare a giocare come facevo con torchlight 2
    fondamentalmente ho una domanda:
    dove cacchio trovo la lista degli hero free che si possono usare senza comprare alcuno starter pack (vorrei vedere come lo rendono in release prima di comprarlo)
    Daredevil, Storm, Thing, Scarlet Witch, Hawkeye
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Boh mi paiono giudizi estremi per quanto mi riguarda non avendo avuto mai problemi non lo vedo inferiore a d3, torchlight o Poe sotto qualunque aspetto. Insomma che a qualcuno non giri bene ci sta alla fin fine a lamentarsi Del engine siete in 2 su sta board su tutti gli alti che non hanno riscontrato sto problema di calo di framerate. Fosse una cosa che hanno tutti oggettivamente sarebbe un problema del gioco l'avete in pochi è un problema vostro.

Xperia ST25i/Tapatalk 2
    ma a parte il calo di framerate, è gestito male come opzioni. se io metto dettagli minimi non puoi togliermi le texture quasi completamente, che cazzo di sistema per scalare i setting è? Tolgo un mezzo gioco perchè non son capace di ottimizzare una ceppa.

A me il gioco va bene sul fisso, ma è ridicolo che non vada a 60fps sul portatile che gira dishonored a 60fps.

Ripeto sul desktop va bene anche a me, ma solo perchè è molto più potente di quanto serva. Il problema ottimizzazione si vede di più facendolo girare su roba un po' più scarsina. Se poi loro stessi han detto che non è il motore definitivo direi che un motivo c'è.

Randolk's Avatar

dev post

Quote Originally Posted by Ryolnir
    Next week's patch will bring a lot of changes to powers and trees as they are now. Rebalancing, reworking some powers completely, some new powers for some heroes. Let us know what you think! That's definitely an aspect of the game that's never "final" and will continue to be iterated on post-launch.
    Spoiler

Lieutenant Commander Devon's Avatar

ma per l'ia si sa qualcosa?
    io ho fatto 12 lvl stamattina spingendo 1 tasto, coi mob che si giravano a 360 da soli senza sparare, mob che mi correvano di fianco e si fermavano senza far niente

è come non ci fosse nemmeno l'ia lol

poi cappato il livello e finita la storia cosa succede? ci sono difficolta aggiuntive alla diablo o finisce la?

Randolk's Avatar

non si sa nulla nè del cap di lvl nè dell'endgame. forse con la next big patch.
    Spoiler

Razj's Avatar

Per come è pensato il gioco e considerando che è già possibile un replay dei chapters non penso che introdurranno nuove difficoltà alla diablo, forse avrebbe senso giusto una feature per scalare i mob di qualsiasi chapter al livello dell'eroe una volta finita la storyline. Però parlando di endgame spero si inventino qualcosa di migliore che rigiocare gli stessi atti 200 volte considerando che è a tutti gli effetti un mmorpg.

McWoT. McLove.'s Avatar

bo sinceramente anche se non c'e' endgame ed e' uno storymode di tot livelli e poi finisce /cares

alla fin fine in diablo3 per tot mesi ho fatto 314 run con lo stesso char anzi ho fatto 314 run con 3 char per prendere item per farmare meglio e fare run

d3 non ha un endgame alcuni considerano endgame farmare altri il minmax del pg di fatto l'endgame di d3 e' inesistente ma uo lo continua o meglio ha continuato a giocarlo anche molto dopo che ha finito la storia (anzi per far eil cap te la dovevi fare 4 volte lel)

se posso fare anche tot run con tot char differenti lo preferisco, almeno qua c'e' una varietà di eroi della madonna e con l'appeal degli eroi marvel

se c'e' un min maxing puo andare bene in caso sia marginale si puo anche cambiare char ed upparselo al cap e bona.

insomma una run con cable, una con spidey, una con daredevil ed una con the thing, c'e' roba per passarci un bel po di tempo dopo se voglio comprare altro e ne ho voglia bene se c'e' content in piu meglio se non c'e' una minchia posso ritenermi soddisfatto e bona.

non mi fascio la testa sull'endgame mi va bene anche cosi tanto alla fin fine di hns con endgame degno di tale nome ancora non ne ho visto uno.

edit sulla ia i primi livelli sono un tutorial gia a partire da madripor quindi intorno al 15 e' piu impegnativo niente di impossibile ma devi iniziare a giocare, i ninja named della torre sono piu' impegnativi ed electra ad esempio e' un boss riuscito dove non basta fare hank and spank

edit 2 al di la dei proclami io non lo vedo moltissimo come mmorpg o meglio le zone condivise per chapter di transizione dove si possono fare eventi in comune non me lo fanno sembrare un mmorpg ancora lo vedo come un hns sigle o coop e bona
    Last edited by McLove.; 12th May 2013 at 17:31.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Boh me elektra pareva na minchiata.. ho rischiato di addormentarmi facendolo eh..

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by s0uL View Post
    Boh me elektra pareva na minchiata.. ho rischiato di addormentarmi facendolo eh..
    probabilmente dipende con quale char/spec lo fai l'ho fatta con due char
    con spidey e' una minchiata con cap niente da piangere in cinese ma molto più impegnativa ma visto che saimo in vena di paragoni almeno electra a livello 15 ha un pattern ed e piu impegnativa di molti boss di diablo3 alle terza run che li fai cioe poco prima di fare il 60 e per me e' buona cosa.

con spidey e' una minchiata con cap niente da piangere in cinese ma molto più impegnativa ma visto che saimo in vena di paragoni almeno electra a livello 15 ha un pattern ed e piu impegnativa di molti boss di diablo3 alle terza run che li fai cioe poco prima di fare il 60 e per me e' buona cosa.
    Si l ho fatta con spidey

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

con hulk appena fatta....... ha resistito 10 colpi...

mi dirai... c'ho anche hulk che praticamente oneshotta tutto con il potere base
    Last edited by Jiinn; 12th May 2013 at 17:48.
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

ho portato thor al livello 10... conviene andare avanti o cambiare hero?
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    ho portato thor al livello 10... conviene andare avanti o cambiare hero?
    tieni conto che quasi tutti i char che ho giocato iniziavano ad essere molto piu divertenti a partire dal 13/15 quando hai piu skill inizi a vedere delle combo da fare o vedere sinergie tra skill differenti etc. (ho portato a quei livelli spidey e cap)

inoltre anche a quei livelli il content e' piu bello e piu divertente da giocare, madripor ad esempio da le piste ad hell's kitchen

di contro pero c'e' anche il fatto che il gameplay cambia da char a char (magari i primi livelli non tantissimo) e noti più le differenze di archetipo e magari se vuoi comprare qualche pack hai più strumenti per valutare

insomma sta a te
    Last edited by McLove.; 12th May 2013 at 18:20.

Page 23 of 137 FirstFirst ... 131920212223242526273373123 ... LastLast