il rigore di alvarez mi ricorda il rigore di Terry nella finale di cl contro lo united...QQ
il rigore di alvarez mi ricorda il rigore di Terry nella finale di cl contro lo united...QQ
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
A volere pensar male, Rocchi è di firenze![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
rocchi sarà pure di firenze.. ma muntari è proprio congolese.. o da dove caspita viene![]()
Vabbè ma non ho manco capito il motivo dell'espulsione, senza contare che ho seri dubbi pure sul fallo di balotelli (e quindi sull'ammonizione).
Ma vabbè, tutt'appost.
-----
Muntari ceduto istant tanto non ci serve è un fabbro e basta
Axet iok ammonizione di balotelli ma lui doveva stare zitto e non trattenere l'arbitro....va cacciato via dal milan poche storie
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
va bhe ma anche se non doveste vincer oggi.. col siena già retrocesso non avreste il minimo problema
6 minuti di recupero. Gioco femo per 1 minuto buono per l'espulsione del solito totti.
Partita finisce al 50esimo spaccato.
Vabbè![]()
![]()
![]()
-----
meglio così ci hanno risparmiato altri 2 minuti di merda liquida
a voler pensare male, questo è il 3d della scorsa giornata...
ma d'altronde ormai la serie A ha ben poco da offire...
ps: non c'era mica il rigore su lamela ... no no.. arbitro d'area a 5 cm e persino in diretta si era visto che constant aveva agganciato rialzando la gamba apposta...
searching for free time...
In quell'azione non è stato fischiato un ponte netto ai danni di Zapata, però.
no aspetta, davvero vi state lamentando dell'espulsione di Muntari?
Ma magari lo espellessero ogni volta che quel genio di Allegri lo mette titolare, ci farebbero un favore.