Lui non ha sbagliato la tattica ma doveva comunque perdere, giocava contro di me, mica contro di te!
Lui ha cannato una marea di dodge anche se un paio erano difficoltosi, un hand offun lancio con presa andata male e intercettazione mia fallita, un gfi (e secondo me sono buggati, 99% che rerolli un gfi ricaschi). Io da parte mia ho cannato 5 prese a terra 2 doppi teschi e un blocco/teschio-blocco/blocco (ma qua ci sta, era un lican non livellato). Quindi ok, lui squadra basata su agi è stato agile come la mia chiappa destra, inverosimile.
Io causa mancata recovery della palla ho rischiato un secondo TD e di non segnare la mia di meta.
Tu Nello si, hai sbagliato tattica perchè a differenza del vecchio piangina mi venivi a contatto, lui almeno provava ad uscire dalle TZ, spesso cascando e cercava di lasciarmi solo 1-2 blocchi a turno e il blitz. Lui smarcava un paio di char per andare in meta costringendomi a marcarlo con i miei posizionali, gli zombie hanno mov4 e quindi di fatto facendomi giocare più in difesa che altro.
La sua sfiga, comunque percentualmente aumentata anche dai miei posizionamenti, mi ha permesso di lasciare smarcati i posizionali e di pressarlo, cosa che comunque mi è riuscita anche senza casualties, grazie alla sua bassa armor e al mio zombo con idiota, e quindi poter gestire io la partita. Anche se quando al 12esimo mi ha battuto il carrier in terra ho temuto un contropiede ma avevo un lican libero e il ghoul smarcato per dare eventuale assist e/o tacklezone (entrambi muovono a 8).
Diciamo che io anche passando armatura comunque non ho fatto molto di sfaceli, anzi...1 casualty e basta...fa ride. Per il resto...succhiate e mo mi riaspetta Blinka...per sti calendari del cazzo....