Page 40 of 101 FirstFirst ... 303637383940414243445090 ... LastLast
Results 586 to 600 of 1506

Thread: [BB] Wayne Cup - Season 2

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Lui non ha sbagliato la tattica ma doveva comunque perdere, giocava contro di me, mica contro di te!

Lui ha cannato una marea di dodge anche se un paio erano difficoltosi, un hand off un lancio con presa andata male e intercettazione mia fallita, un gfi (e secondo me sono buggati, 99% che rerolli un gfi ricaschi). Io da parte mia ho cannato 5 prese a terra 2 doppi teschi e un blocco/teschio-blocco/blocco (ma qua ci sta, era un lican non livellato). Quindi ok, lui squadra basata su agi è stato agile come la mia chiappa destra, inverosimile.
    Io causa mancata recovery della palla ho rischiato un secondo TD e di non segnare la mia di meta.

Tu Nello si, hai sbagliato tattica perchè a differenza del vecchio piangina mi venivi a contatto, lui almeno provava ad uscire dalle TZ, spesso cascando e cercava di lasciarmi solo 1-2 blocchi a turno e il blitz. Lui smarcava un paio di char per andare in meta costringendomi a marcarlo con i miei posizionali, gli zombie hanno mov4 e quindi di fatto facendomi giocare più in difesa che altro.

La sua sfiga, comunque percentualmente aumentata anche dai miei posizionamenti, mi ha permesso di lasciare smarcati i posizionali e di pressarlo, cosa che comunque mi è riuscita anche senza casualties, grazie alla sua bassa armor e al mio zombo con idiota, e quindi poter gestire io la partita. Anche se quando al 12esimo mi ha battuto il carrier in terra ho temuto un contropiede ma avevo un lican libero e il ghoul smarcato per dare eventuale assist e/o tacklezone (entrambi muovono a 8).

Diciamo che io anche passando armatura comunque non ho fatto molto di sfaceli, anzi...1 casualty e basta...fa ride. Per il resto...succhiate e mo mi riaspetta Blinka...per sti calendari del cazzo....

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Okiz Shubbolo magari ne parliamo next time

Zaider io questa settimana son libero sicuramente ven sera. fammi sapere.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Master Chief Petty Officer

Airpana che ne dici se proviamo giovedì sera? salvo imprevisti si potrebbe fare intorno alle 22 o più tardi se vuoi....
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Kappa View Post
    Okiz Shubbolo magari ne parliamo next time

Zaider io questa settimana son libero sicuramente ven sera. fammi sapere.
    Mmm

Non sono sicurissimo ti devo tener appeso un attimo scusa
    gratz.

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Vai sereno, io in teoria posso anche questo giovedi sera, pero te lo so dire solo domani stesso perchè forse ceno fuori, insomma non voglio prendere impegni sicuri

Keep in touch
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Nello, io stasera dopo le 2230, domani quando vuoi, oppure andiamo a domenica sera.

NelloDominat's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Nello, io stasera dopo le 2230, domani quando vuoi, oppure andiamo a domenica sera.
    Oggi é leggermente improponibile, credo che domani sia la giornata giusta.

Chief Petty Officer Lestadt Vampire's Avatar

Innaig ti va bene domani sera verso le 21.30?

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Come giorno penso di si, come orario è meglio 22.30.
    Comunque ti posso dire con certezza domani pomeriggio, è un problema?

Chief Petty Officer Lestadt Vampire's Avatar

Ok, io lavoro fino alle 20.30, prima non leggerò il tuo messaggio.

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Oh rieccomi, scusate l'assenza ma di giorno non posso collegarmi e la sera lo faccio poco :/
    Shubbolo culone quando ci sei ? Settimana prossima mi sa che questa hai usato il bonus ? Tutte le sere io ci sono ( basta che non mi fai iniziare a notte fonda ) quindi dimmi una data ed un orario
    *WoD Kittens*

Blinka vediamo tra qualche giorno....domani vengono a montarmi climatizzatore, portano il divano, lunedi imbianchino, poi giovedi le aste delle tende, venerdi quello a prendere le misure per le tende....

Domani vo al cine se dico a mia moglie che gioco il giorno x di settimana nuova dopo aver giocato ieri appena tornato mi strangola...

Senior Chief Petty Officer Nefion's Avatar

jinn come la vedi? io credo di esserci abbastanza in queste sere... becchiamoci su steam
    http://www.wayne2k1.com/signaturepics/sigpic318_1.gif

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Blinka vediamo tra qualche giorno....domani vengono a montarmi climatizzatore, portano il divano, lunedi imbianchino, poi giovedi le aste delle tende, venerdi quello a prendere le misure per le tende....
    Domani vo al cine se dico a mia moglie che gioco il giorno x di settimana nuova dopo aver giocato ieri appena tornato mi strangola...
    vedi tu shub, sennò domenica pomeriggio come abbiam fatto altre volte
    Venerdi sera e sabato sera cmq al 99% non ci sono, il resto quando vuoi ( iniziare al massimo alle 22.30 però )
    *WoD Kittens*

si come detto vediamo per setimana nuova non ven e sabato.

Page 40 of 101 FirstFirst ... 303637383940414243445090 ... LastLast