Page 27 of 137 FirstFirst ... 172324252627282930313777127 ... LastLast
Results 391 to 405 of 2046

Thread: [PC] - Marvel Heroes by David Brevik

Randolk's Avatar

X-Wayners

cable pare spacchi.
    Spoiler

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Bon ci ho giocato un pò in sti giorni, aggiudicato.

Ho provato a cazzo un tot di roba, so un cazzo di cosa fare, quindi ho deciso all'unanimità di rendere partecipe la gioiosa community delle mie considerazioni (aka pippe mentali):

1) In generale mi sono focalizzato sugli agility melee, li preferisco come stile di gioco e come appeal
    - Black Panther spacca: saltella in ogni dove e ìntanto stunna, colpisce veloce e debuffa difesa, primo colpo 3 danni, secondo 30, terzo 300, quarto... di solito non serve
    - Wolverine spacca di brutto: il più veloce a spostarsie ad uccidere che abbia giocato, la rigenerazione nei primi 10 livelli = immortalità
    - Daredevil mah: molto simile a blackpanther come gameplay ma più lento e un pelino più pippa

2) Deadpool: godibile, anche solo per le animazioni e il nome delle skill ghgh

3) Punisher: assolutamente cool anche se l'ho trovato lento e privo di difese oltre che un pelo poco dannoso, mi da l'idea di reggere abbastanza cmq e magari le cose devastanti vengono dopo, boh

Ora i dubbi sul come (o se) spendere soldi per ciò:
    - fra i melee mi piace molto blackpanther anche se wolverine è più imba (per quello che ho visto)
    - punisher non mi ha entusiasmato ma cazzo ha un appeal >>>>>>> (ero un fan da gggiovine)
    - deadpool mi piacerebbe provarlo per bene
    - mo che ho visto cable ho la conferma che l'azzeccagarbugli siculo ne sa, eccome se ne sa

a sto punto ho tre opzioni:
    - starter con blackpanther poi se alla lunga suca passo su wolverine oppure svario su punsher/deadpool/cable
    - starter con wolverine (che nn è ancora disponibile) e poi losadio
    - premium con panther, wolverine, punisher, omoragno (che nn mi piace granchè) e poi sticazzi

Chiaramente 50€ al momento non sono una spesa irrisoria per me, altrimenti non stavamo qui a menarcelo...

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant Commander Shub's Avatar

cable non avesse il tecnovirus sarebbe IL MUTANTE.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

io personalmente non gli darei soldi fino a qualche mese dalla release.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    io personalmente non gli darei soldi fino a qualche mese dalla release.
    tranquillo, lo sappiamo che non sei un early adopter.
    Spoiler

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    a sto punto ho tre opzioni:
    - starter con blackpanther poi se alla lunga suca passo su wolverine oppure svario su punsher/deadpool/cable
    - starter con wolverine (che nn è ancora disponibile) e poi losadio
    - premium con panther, wolverine, punisher, omoragno (che nn mi piace granchè) e poi sticazzi

Chiaramente 50€ al momento non sono una spesa irrisoria per me, altrimenti non stavamo qui a menarcelo...
    come sempre è la scimmia che comanda.
    se sei frocio di black panther, prendi black panther come starter pack.
    se invece ti piace il gameplay di quel tipo, io ti suggerisco di pickare daredevil come free starter, ha un gameplay molto simile a black panther. non so dirti se spacchi meno o più, soprattutto alla luce dell'ultima patch, ma sicuro ha un gameplay affine ed è free. poi eventualmente fai sempre in tempo a prendere altro.
    wolverine come starter pack non sarà più disponibile, credo. o te lo prendi con i premium, o te lo prendi post release.
    Spoiler

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Io ho usato solo Thor e hulk e spaccano di brutto... Vediamo se riesco a provarne altri

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Spoiler

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    come sempre è la scimmia che comanda.
    se sei frocio di black panther, prendi black panther come starter pack.
    se invece ti piace il gameplay di quel tipo, io ti suggerisco di pickare daredevil come free starter, ha un gameplay molto simile a black panther. non so dirti se spacchi meno o più, soprattutto alla luce dell'ultima patch, ma sicuro ha un gameplay affine ed è free. poi eventualmente fai sempre in tempo a prendere altro.
    wolverine come starter pack non sarà più disponibile, credo. o te lo prendi con i premium, o te lo prendi post release.
    ah ecco non avevo capito che un pack in grigio fosse uscito dal commercio, pensavo non fosse ancora attivo...

beh a sto punto bisognerebbe sapere quanto costeranno gli heroes nello store (*) e/o quanto spesso vengono droppati (**)

(*) avevo letto sui 15€ cadauno possibile?
    (**) se i doppioni in stash aumentano il livello dell'unique power si immagina che droppare un eroe non sia un evento con probabilità da allineamento dei pianeti

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    tranquillo, lo sappiamo che non sei un early adopter.
    insomma ,speso gran soldoni in early access e preorder.

mi salva il fatto che non sono un malato di marvel. per quello che ho visto c'è da sistemare qualcosa e vedere l'endgame prima di metterci soldi. se vedo il motore grafico ottimizzato ed un buon end game sicuramente un qualche eroe lo prendo.

ci son venti minuti di video sull'end game con il CO di gazillion (nonchè major nerd) che usa cable e un party (suspiciosamente di soli ranged) in un'area di quelle end game party.

Spoiler

Razj's Avatar

Gli eroi non costeranno tutti uguali gia adesso nella beta si è visto anche se magari i prezzi subiranno variazioni in release. Credo che la cosa più costosa saranno i costumi chiaramente e se vogliono tenersi in linea con gli altri giochi f2p direi che ci si potrà aspettare di spendere un 10€ per poter prendere 1 costume e magari qualche altra minchiatella tipo boost.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    ah ecco non avevo capito che un pack in grigio fosse uscito dal commercio, pensavo non fosse ancora attivo...

beh a sto punto bisognerebbe sapere quanto costeranno gli heroes nello store (*) e/o quanto spesso vengono droppati (**)

(*) avevo letto sui 15€ cadauno possibile?
    (**) se i doppioni in stash aumentano il livello dell'unique power si immagina che droppare un eroe non sia un evento con probabilità da allineamento dei pianeti
    Attualmente sono prezzati in GP. Quello che manca è il rate X GP=X $. Speculazioni dicono 1000 GP = 10$ (o 8 euro). I prezzi degli eroi vanno dai 600 ai 2K.
    Io ne ho droppati 3 in boh una quindicina d'ore, non so se sia il rate anche in release. Contando che su quello ci faranno i soldi, credo che il drop rate sarà abbastanza basso. Dato che il gioco ti ha convinto, se non ti infastidisce investirci 15 euro credo che uno starter pack alla fine convenga prenderlo.
    Spoiler

Beh si tolto wolverine rimane l'opzione starter con panther o premium con i 4 pg.

Vedendo le descrizioni dei pack si può cmq avere un idea, ogni starter ha 1pg - 1 costume extra - 2 xp boost - 2 drop boost - 8€ di GP e viene indicato come "over 20€". Quindi un pg + un costume + 4 boost, nella loro testa costano ~12€, immagino che i boost costino poco quindi può aver senso dire 12€ per un hero "standard" e un costumino.

Facendo le proporzioni con un premium siamo li:
    4pg + 4costumi extra + 12 boost + 25€ in GP, over 100€ value cioè 75€ per 4 eroi e 4 costumi ma di cui qualcuno non è "standard" (tipo spidey).

Inzomma... forse a fare i conti da nerd la cosa più furba è prendere un premium con un eroe solo che da 45€ di GP e con quelli ci prendi tranquillo altri 4 eroi mi sa....

Spoiler

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Il problema è l'effetto "figurina". Tipo magari droppi 45 squirrel girl e nessun wolverine e visto che suppongo non siano tradabili alla fine cedi e strusci.
    spamm is life.

Si suppongo anch'io sia na robba così.

Spoiler

Page 27 of 137 FirstFirst ... 172324252627282930313777127 ... LastLast