Page 30 of 137 FirstFirst ... 202627282930313233344080130 ... LastLast
Results 436 to 450 of 2046

Thread: [PC] - Marvel Heroes by David Brevik

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Edit simo di merda!
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    umh a sto punto forse ti conviene un altra cosa

hai speso 50 euro per un pack e ne spenderesti altri 50 per un altro io fossi in te farei un cosa differente

venderei l'account con l'avengers assemble ad un amico, ora, al prezzo di costo (tenendo conto che quando l'hai preso aveva il bonus di cash che ora non avrebbe comprandolo) ed al posto di spendere 50 euro per altri 4 char del marvel knight ne spendi 100+50 che ti rientrano, per il "tutto il cazzo del tutto eroico pack"

avere 8 char per 100 euro e tutti per 150... fa te.
    no per 3 motivi.

1- L'account è bindato ad una mail che uso per circa tutto il gaming.
    2- Ho il figlio frogio di logan (bello avere un figlio, lo si può usare come scusa in innumerevoli casistiche).
    3- Non mi piacciono gli album di figurine già completi.
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    no per 3 motivi.

1- L'account è bindato ad una mail che uso per circa tutto il gaming.
    2- Ho il figlio frogio di logan (bello avere un figlio, lo si può usare come scusa in innumerevoli casistiche).
    3- Non mi piacciono gli album di figurine già completi.
    In effetti hai ragione. Allora boh.

Xperia ST25i/Tapatalk 2
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

mi sembra INCREDIBILE che tu voglia fare uno studio economico su un giochino che ancora non e' uscito e paragonarlo ad una tesi di economia tralaltro partendo dal presupposto sbagliato, ti ripeto, che un appassionato di marvel non abbia una vena da collezionista. (cosa che fa un po ridere solo a leggerla)
    E partendo da questo indichi paragonandolo ai giochini dove si collezionano robe assortite per android che venderà una minchia (cosa probabilissima ma non per queste circostanze molto più perche ad esempio che il mercato e' saturo di HnS nell ultimo anno)
    ma se non hai mai letto fumetti o ne sei stato patito non te ne faccio una colpa semplicemente e' un mondo che non conosci.
    Niente parliamo 2 lingue differenti e non ci riusciamo a capire.
    Io ho scritto "non considerei troppo affidabile l'equazione Marvel = orde di spendaccioni "
    Il che non significa che non ci sono i collezionisti spendaccioni, ma che non sono tanti.
    Per inciso poi io di testate Marvel ne compro 6 al mese (+ Spawn quando esce..niente fumetti DC invece) peró non li colleziono (leggasi.. finiscono nella carta riciclata dopo x mesi dove x dipende dalla mia pigrizia) non ritenendoli meritevoli di esserlo (piccole quantità di spazio a disposizione comportano decisioni difficili)
    edit: ah quelli sono i comics in usa non conosco il dato ma lo do per buono cercare conferma e' antipigro, Ma sai in quanti stati del mondo i fumetti marvel poi vengono localizzati? inoltre la marvel vende molto anche in formato digitale dal suo sito e poi, come ogni cosa con l'era digitale, ha avuto un calo di vendite per la pirateria (ogni settimana trovi tutte le pubblicazioni marvel in torrent in formato .cbr)
    sai quanta gente compra i fumetti localizzati per leggerli e quelli in usa per collezionarli?
    la pirateria andrebbe un po'contro l'immagine del fan spendaccione ma vabbè è vero che esiste questa fetta di pubblico.
    2 link con numeri di vendita degli albi in US.
    http://www.icv2.com/articles/news/25233.html
    http://www.digitalspy.co.uk/comics/n...ls-250000.html
    ma vedi ti sfugge che questi numeri e questo fanbase e' di gran lunga superiore al fanbase che puo avere un diablo o un wow o un cinnamerda app di android anche e solo perche e' una franchigia che sforna fumetti da 50 anni ed ha fanboy di tutte le eta'
    No. Wow ha avuto 11 milioni di account attivi nello stesso mese. Ovvero c'erano 11 milioni di persone che han pagato l'equivalente di 3 fumetti per avere l'account attivo. E come per i fumetti anche wow è soggetto al fenomeno shard (molto inferiore al fattore 'pirateria nei fumetti').
    Se mi dici che al mondo è di + la gente che conosce che so Spiderman rispetto ad Arthas ti do perfettamente ragione. Mio padre sa chi è Spidy ma non ha idea di cosa sia un Death Knight. Ma il problema è che lui, e tanti come lui , non comprerebbero nulla legato a nessuno dei 2 "brand" il che rende inutile la maggior popolarità della Marvel.
    E riguardo al discorso App non hai capito cosa intendevo. in pratica esistono:
    APP A Vampiri+Fantasy
    APP B Fantasy
    APP C Fantasy + tetteculi coreanata
    APP D Marvel
    tra loro MOLTO MOLTO simili come logiche (diciamo simili quanto MarvelHeroes e Diablo 3). Ok? La classifica di Google Play delle app + redditizie (ovvero dove son stati spesi + soldi) è esattamente quella che ti ho scritto (ovviamente l'ho semplificata epurando tutte le altre app che non centrano nulla). Il che imho sta a indicare che il marchio Marvel non è affatto un auto-win.
    Poi sei libero di pensarla diversamente...tanto alla fin fine tutti e 2 giocheremo e da quanto ne so entrambi strisceremo la carta almeno una volta (tu x cable e io per miss Marvel) quindi la ragione l'avra' comunque la Gazilion
    spamm is life.

Randolk's Avatar

Un'ottima notizia: in release, al completamento del raft (il tutorial) verrà droppato random un altro fra i 5 free starter. In pratica 2 char free per tutti, uno a scelta all'inizio più uno random tra i 4 rimanenti.
    Spoiler

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

OT

so nuovo di Steam e nn ci capisco ancora molto soprattutto per il poco tempo, se sposto la cartella di Steam da un HD ad un altro funzia tutto lo stesso?

grazie
    Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

non riesco a loggare mi dice incorrect account mettendo la mail e la pass...ho controllato e non ho ricevuto alcuna mail di conferma, deduco sia che ora loggano solo i beta closer...

cmq...pc di merda mi dice che sono sotto i requisiti minimi di sistema...mi sa che sucherò

Randolk's Avatar

Bonus Playtest - May 15th
    Hey all,

We're going to have a bonus playtest for Closed Beta players tonight!

We'll be open from the following times...

3:00PM - 7:00PM PDT
    6:00PM - 10:00PM EDT
    11:00PM - 3:00AM BST
    12:00AM - 4:00AM CEST

We hope to see you online!
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    OT

so nuovo di Steam e nn ci capisco ancora molto soprattutto per il poco tempo, se sposto la cartella di Steam da un HD ad un altro funzia tutto lo stesso?

grazie
    No devi reinstallarlo, ora non sono al PC e non ricordo la cartella dove ci sono i giochi ma se devi spostare steam:
    -prendi la cartella dei giochi e salvala
    -disinstalla steam
    -reinstalla steam dandogli come path l'altro hd ed avvialo
    - chiudi steam e metti la cartella dei tuoi giochi
    - riavvia steam e per ogni gioco fai il check Dell integrità.

Fine

Xperia ST25i/Tapatalk 2

Petty Officer 3rd Class yaemon's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Bonus Playtest - May 15th
    Hey all,

We're going to have a bonus playtest for Closed Beta players tonight!

We'll be open from the following times...

3:00PM - 7:00PM PDT
    6:00PM - 10:00PM EDT
    11:00PM - 3:00AM BST
    12:00AM - 4:00AM CEST

We hope to see you online!

Eww non riusciro' a loggare, sara' per la prox... sono davvero curioso di provare l'endgame. Se qualcuno ha modo, impressioni varie sono gradite

No devi reinstallarlo, ora non sono al PC e non ricordo la cartella dove ci sono i giochi ma se devi spostare steam:
    -prendi la cartella dei giochi e salvala
    -disinstalla steam
    -reinstalla steam dandogli come path l'altro hd ed avvialo
    - chiudi steam e metti la cartella dei tuoi giochi
    - riavvia steam e per ogni gioco fai il check Dell integrità.

Fine

Xperia ST25i/Tapatalk 2
    provo grazie mc
    Spoiler

Randolk's Avatar

il game mi sembra molto più "polished" e meno grezzo rispetto a prima. siamo molto lontani dall'ottimizzazione ma la direzione mi pare quella giusta.
    risistemato un po' tutto, dalla gui allo skill tree, alle schermate d'intermezzo. poi vabbè deadpool ha appena detto "it's dangerous to go alone, I'll take this." sono commosso.
    Spoiler

Giocato 2 ore Storm e mi è piaciuta. All'inizio di carta ma poi prendendo le misure più stun e attacchi con back è divertente e mmazzolea abbastanza...

Ovviamente stasera l'80% erano Cable -. -
    Confermo quello che ha scritto rand sui miglioramenti del gioco

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Spoiler

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

cable com'è? provato qualcuno? se mi dite divertente mi sa finisco che compro x force pack e gg

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    cable com'è? provato qualcuno? se mi dite divertente mi sa finisco che compro x force pack e gg
    due feedback che mi paiono attendibili

I will say Cable feels pretty underwhelming at the start. I did not enjoy him at first. It's my understanding that sometimes ranged characters, such as Hawkeye, start out of weaker and scale up into godliness later into the endgame. I don't think I've seen the developers say that's the case, so I won't make the assumption that that is the master plan here. In any case, Cable's early game is pretty painful - pretty weak autoattack damage, coupled with a very short-range and fairly low-damage second ability made him pretty tough to get much done with. The low level boss-fights I tried to do with him were horrendous. Grim Reaper comes to mind here - I had no way of escaping him and just had to resort to spamming his Psychic Shield and Medpacs trying to auto-attack and Concussion blast him to death.

I will say, once I got to around level 11, I got an item that granted me Devastating Blast at rank 3 and THAT is when the fun started. Felt like a different hero to me then. I still wished his defensive Powers had more effect, but I felt like I could dish out some punishment.

Since Devastating Blast comes immediately before his final Power (Pulse blast or something?) in his tree, why not make Devastating Blast available earlier? I dunno, it might make him feel stronger and more fun earlier on. It seemed like to me the Pulse-whatever is just a direct upgrade (read: better version of) Devastating Blast which seems somewhat redundant in the first place.

All and all I think he's a solid hero. If he scales like I *think* he will, he'll probably be a late game monster. I can't wait to try it out. But, I must stress how weak and stale he feels in the starting levels. And with the new Exp nerf, getting him to a fun and playable point takes a little too long, in my opinion.
    This is my experience with Cable from level 1-10.

First Impressions

The Good:

o Looks good and feels good.
    o A Psionics Tree yay!
    o Using TK to lift objects, awesome!

The Bad:

o Mind Haze Fizzles and has a bit of a short range, not too fond of the GFX either.
    o He feels kind of weak early on and can't do much when mobs get too close.
    o Could use some melee powers or something that makes him feel like like less of a gun-turret.

Powers/Trees

The Good:

o Rifle Tree looks pretty great.
    o Leadership is better than cyclops.
    o He has a teleport!
    o Has some good support powers for partying.

The Bad:

o Leadership Tree instead of Tech/Melee Tree
    o Too much different utility-skills with similar effect, not enough attacks.
    o Psionics tree is a bit dissapointing.
    o Lacks a bit in the Solo department/Feels too much like a support

GFX

The Good:

o His model looks great.
    o Love his Pulse Rifle with all the awesome purple.

The Bad:

o Not very fond of the look of concussion blast, the projectile is a bit too spiky and the orange coloring feels wrong.
    o No glowing Eye .

All in all he has both some ups and downs. I feel like he's going to be more fun the further down the trees you go but i also fear that he'll end up lacking variety.
    At the moment I feel like he's too much of a ranged support role, instead of the jack-of-all trades badass he is in the comics.
    c'è da tenere presente che tutto è in divenire perchè stanno facendo tuning su hp/dmg dei mob e su hp/dmg degli hero, quindi la percezione di weakness/strenght potrebbe variare anche di molto.
    Last edited by Randolk; 16th May 2013 at 09:57.
    Spoiler

Page 30 of 137 FirstFirst ... 202627282930313233344080130 ... LastLast