Page 31 of 137 FirstFirst ... 212728293031323334354181131 ... LastLast
Results 451 to 465 of 2046

Thread: [PC] - Marvel Heroes by David Brevik

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Non prendo ancora nessun pack perche ho paura che con tutte ste patch sia cambiato l aspetto grafico e il pc non lo supporti piu (in beta giocando al minimo andava di lusso nonostante il messaggio kntimidatorio iniziale che il mio pc facesse merda)

Impressioni al riguardo? Si è appesantito graficamente? Ho una scimmia pazzesca
    Spoiler

Spoiler

Randolk's Avatar

boh io ho giocato una mezzoretta, mi è crashato due volte durante un loading screen
    non mi sembra appesantito, ma indubbiamente è da ottimizzare. non mi preoccuperei del messaggio sulle performance, c'è gente con macchine imba che sta avendo lo stesso output, sembra un problema legato ai driver nvidia.
    Spoiler

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Porca troiazza sto x-force pack è attrattivo (nonchè sbagliato nella descrizione...)

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Un'ottima notizia: in release, al completamento del raft (il tutorial) verrà droppato random un altro fra i 5 free starter. In pratica 2 char free per tutti, uno a scelta all'inizio più uno random tra i 4 rimanenti.
    Ah quindi realizzo solo ora che non ti danno tutti i 5 free ma te ne scegli uno (+uno omaggio a fine tutorial).

E sono devil, thing, storm, ms marvel e hawkeye giusto?

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo

Randolk's Avatar

avrei preso anche io x-force (e forse lo addo, mumble), ma essendo frogio di cap nonchè attratto dalla brutality dell'omino verde ho preso l'avengers assemble.
    deadpool vale da solo il prezzo del pack btw. si sono letteralmente scatenati col char, hanno addato anche una tonnellata di speech nuovi, ieri prima di fronteggiare taskmaster "Hello my name is Inigo Montoya...", volevo morire sul posto.

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Ah quindi realizzo solo ora che non ti danno tutti i 5 free ma te ne scegli uno (+uno omaggio a fine tutorial).

edit: no, non ms marvel ma scarlet witch.
    Last edited by Randolk; 16th May 2013 at 12:33.
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Ms marvel non è free. Scarlet è free.

Sono 1 free per tipologia, e ms marvel è un str+melee come thing.
    spamm is life.

Si vero ho cercato la lista dei free nel thread ma poi ha iniziato a pesarmi troppo il pisello e sono andato a senso...

Io l'ho beccato in open beta come primissimo speech quello di inigo montoya, appena spawnato deadpool sento: "Hello, my name's Inigo Montoya. You killed my father. Prepare to die!"
    Se già mi piaceva lo stile del pg... beh...

L'hai sentito quando si mette a canticchiare il valzer?

Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

boh io ho giocato una mezzoretta, mi è crashato due volte durante un loading screen
    non mi sembra appesantito, ma indubbiamente è da ottimizzare. non mi preoccuperei del messaggio sulle performance, c'è gente con macchine imba che sta avendo lo stesso output, sembra un problema legato ai driver nvidia.
    quindi il fatto che mi dava un errore di loading è solo legato al fatto che non sono in closed beta???

Randolk's Avatar

Io l'ho beccato in open beta come primissimo speech quello di inigo montoya, appena spawnato deadpool sento: "Hello, my name's Inigo Montoya. You killed my father. Prepare to die!"
    Se già mi piaceva lo stile del pg... beh...

L'hai sentito quando si mette a canticchiare il valzer?
    "Man, I love Duct tape. I love how it tapes. I love the sound it makes. I love saying it. Duct Tape. Duct Tape. Duct Tape. Duct Tape."

pure awesomeness.
    mancano solo le yellow bubble quando parla con sè stesso.
    Spoiler

Razj's Avatar

comunque devono addare songbird e baron zemo

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Le linee di skill di tutti gli eroi sono definitive? C'è una lista da qlc parte o essendo in beta è tutto chiuso?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Spoiler

eheh spettacolare.

Son sempre dilaniato dai dubbi cmq e ho nuovamente deciso all'unanimità che userò un post per rendervi partecipi.

1) come primo pg traballo fra wolv e deadpool
    2) panther mi attizza quasi quanto wolv
    3) come tank mi piace thing ma anche colossus mi ispira
    4) sono piuttosto froscio di punisher (il fascino intramontabile del piombo e dell'impermeabile nero)
    5) a mente fredda cable non è che mi attiri particolarmente (anche se spaccherà di brutto giassò)

Questo può far intuire che, per me, x-force e knights sono più o meno equivalenti, due pg preferiti e due così così, o tre preferiti e uno no
    L'alternativa logica è prendere il premium di wolv e usare il credito per deadpool e poi per punisher o panther o quello che mi dirà il cranio al momento.
    L'alternativa illogica è prendere il premium deadpool, vestirmi da pirata e godere delle cazzate che spara (in tutti i sensi) e col resto come sopra.

Il pack da singolo pg permette di focalizzarsi su quello e aggiungere pian pianino il che nn è così stupido rispetto a partire con una lista di 6 pg (4 del pack e due free) + crediti per altri due. Conoscendomi sbarellerei di bestia.

L'alternativa del risparmiatore è prendere starter con panther, poi investirci ancora qualche palanca e prendere deadpool (a sti punti wolv va a remengo), perdendoci cmq in proporzione a un premium.
    L'alternativa miscia è partire con devil e sperare di sculare al grattaevinci (difficile visto che non ci gioco)

Cristo pietà...
    Last edited by Il Nando; 16th May 2013 at 15:46.

Spoiler

Randolk's Avatar

hai rotto il cazzo nando

prenditi il procione spaziale e fammi da pet.
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Da quello che si può presumere dagli starter pack 1 hero = 10$, 1 skin normale = 10$, 1 skin enhanced = 20$.

Devi valutare tu cosa ti interessa veramente nei vari pack.

Ad esempio dubito che ti interessino veramente tutte le 6 skin di wolverine...probabilmente te ne piacerà 1 e le altre le metteresti nel baule (e probabilmente le dimenticherai lì forevah).
    Quindi il pack per te vale 75$

Quello di DP idem, solo che se a te piace la skin da pirata (che costa doppio) il pacco sale a 85$ di valutazione.

Sui pack multi-hero dipende molto dalle skin...se ti piacciono quelle del pack allore il suo valore sale..se no scende.

L'alternativa da risparmiatore ti consente di prendere BP con skin + 1 hero senza skin... il che nn è male (io penso che prenderò questo tipo di pack).

Esiste poi un alternativa da ultra risparmiatore...aspetti che il gioco esca e poi probabilmente con 10$ potrai comprare il singolo eroe senza skin.

L'alternativa 0 soldi totale non la giudico...ognuno deve decidere da se come spendere i suoi soldi. Se per te è giusto spendere , spendi, se per te è sbagliato..non farlo.
    spamm is life.

hai rotto il cazzo nando
    prenditi il procione spaziale e fammi da pet.
    Sei senza quore chè non provi pietà per un uomo che s'offre!

Quote Originally Posted by Rise-the-Sky View Post
    Da quello che si può presumere dagli starter pack 1 hero = 10$, 1 skin normale = 10$, 1 skin enhanced = 20$.
    Devi valutare tu cosa ti interessa veramente nei vari pack.
    Ad esempio dubito che ti interessino veramente tutte le 6 skin di wolverine...probabilmente te ne piacerà 1 e le altre le metteresti nel baule (e probabilmente le dimenticherai lì forevah).
    Quindi il pack per te vale 75$
    Quello di DP idem, solo che se a te piace la skin da pirata (che costa doppio) il pacco sale a 85$ di valutazione.
    Sui pack multi-hero dipende molto dalle skin...se ti piacciono quelle del pack allore il suo valore sale..se no scende.
    L'alternativa da risparmiatore ti consente di prendere BP con skin + 1 hero senza skin... il che nn è male (io penso che prenderò questo tipo di pack).
    Esiste poi un alternativa da ultra risparmiatore...aspetti che il gioco esca e poi probabilmente con 10$ potrai comprare il singolo eroe senza skin.
    L'alternativa 0 soldi totale non la giudico...ognuno deve decidere da se come spendere i suoi soldi. Se per te è giusto spendere , spendi, se per te è sbagliato..non farlo.
    Già, i premium pack single hero hanno 200 skin che nn servono a una fava però hanno anche 20€ di credito in più rispetto a quelle con 4 eroi (45 contro 25), e con quei 20€ ti pigli all'incirca 2 hero e mezzo (tieni conto che alcuni costeranno più di altri). Mo mi fo due conti (senza tediarvi oltre) e decido ma mi sa che siamo lì insomma.

Tutto il resto è noia.

Spoiler

Page 31 of 137 FirstFirst ... 212728293031323334354181131 ... LastLast