Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 61 to 75 of 110

Thread: Un hunter deluso

Petty Officer 3rd Class angosha's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe
    piu' volte mi hanno lasciato inseguire dal pet nonostante fossi sotto acqua.. perche' prima o poi uno deve riemergere per segarlo quel pet che funge tanto da bersaglio sulla testa no
    Uhmm qui so niubbo, mi pareva che non nuotasse proprio il lupetto.
    Il cocco non esce dall'acqua manco se lo paghi, di questo son sicuro.

a parte che la speed di beastcraft e' meglio di quella prendibile da artefatti... ho pure expato lo winged helm ma non mi entra nel template+e' un tantinello diverso avere uno speed shout come caratteristica del proprio pg piuttosto che avere un oggetto a cariche con tutte le difficolta' che questo comporta
    5 punti per una freccia ogni 5 minuti -> troppi per me
    Non l'ho ancora finito di expare il winged, teoricamente la speed è buona, vedremo quando ce l'ho. Per l'uso basta un tasto.
    Trueshot li vale 5 punti per me. La goduria di segare quello che si siede a reccare fuori range non si supera :-)

io nn so sul tuo server... ma su merlin girare non buffati = essere carne morta :/
    Anche qui, ma per ora non mi interessa fare statistica, mi serve capire cosa può fare il PG e usarlo in condizioni non ottimali mi aiuta a spremermi le meningi.

boh, maghi con pet che non siano spirit master succhia vita non mi creano troppi problemi -> tanto 3 frecce e so morti a meno che non siano rank reame altissimo
    Per fortuna io gli SM non li devo segare, ma ci sono gli inca abbastanza antipatici coi pet che castano e soprattutto stregoni che non sai mai che cacchio di pet si sono presi. Io posso mandare il mio pet sul mago e intanto segare il pet loro, ma in questo caso avendo io pet scarso fa prima il mago a segarlo, se faccio viceversa loro fanno ignorare il pet al loro pet e mi ritrovo interrotto....

maghi con stun -> importante e' incarli da lontano, oppure direttamente di stun e farseli in melee
    son rognosi, per loro zefiro e stun + critico... per un caccia la meglio e' kitarli probabilmente
    no stun qui, sono spada....
    niente zefiro ancora per parecchio....

equip,rr,buff... se questi non sono apposto non puoi aveireii una visione del caccia obiettiva paragonandolo a quello che gli altri arcieri fanno a te... visto che il 99% delle volte loro sono in condizioni ottimali
    Lo so. Ma questa classe mi piace già così, quindi penso che se ne possano fare di belle con il lavoro giusto. Certo c'è da dire che rispetto ad altre classi non puoi permetterti di girare mezzo vestito o comunque non al top e pensare di fare cmq un lavoro decente... qui tocca avere equip al top, ML, artefatti e soprattutto usare tutti i tool che hai... il che non mi dispiace.
    Angosh - Celt ValeWalker - The BrotherHood - Merlin Hibernia
    Angosha - Norse Skald - Da Horde - Igraine Midgard
    Angoscia - Valkyn Huntress - Da Horde - Igraine Midgard
    Angoscia - Briton Infiltrator - Ceridwen Albion
    Rosaspina - Celt Warden - Vortigern Hibernia

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

te lo farei provare un 5.8

e' inutilizzabile n campo aperto.. o meglio, magari lo puoi usare per stare fisso con rapid fire

guarda che nel tuo calcolo non hai contato altri aspetti, ad esempio:

arco veloce -> piu' frecce -> piu' critici piu' dps
    arco veloce -> piu' frecce -> piu' possibilita' di colpire in caso di scudo\evade\pbt\intercept del pet\miss etc etc
    arco veloce -> in campo aperto meglio piazzare piu' frecce anche se da meno danni, perche' se anche una per caso non arriva a bersaglio c'e' piu' possibilita' di poterne incoccare un'altra

E cmq nn e' detto che quando ti arrivano in corpo a corpo basta che hai pigiato sul rilascio automatico che la freccia parte lo stesso -> la freccia per partre e non essere interrotti deve esser gia' stata caricata per un buon 50%: arco lento quando e' che davvero serve? (e per lento intendo >5.5 ) quando il bersaglio deve crepare velocemente e con poche frecce, perche' spararne di piu' significa pericolo o e' impossibile proprio

con l'immolated se non usi rapid fire i caster ti sparano due dd nel mentre che carichi la seconda freccia dopo averli colpiti una volta ^^

Quote Originally Posted by angosha
    Uhmm qui so niubbo, mi pareva che non nuotasse proprio il lupetto.
    Il cocco non esce dall'acqua manco se lo paghi, di questo son sicuro.
    fido entra in acqua.. solo non si immerge -> sta diretto sulla tua testa a aspettare che tu riemerga

Non l'ho ancora finito di expare il winged, teoricamente la speed è buona, vedremo quando ce l'ho. Per l'uso basta un tasto.
    Trueshot li vale 5 punti per me. La goduria di segare quello che si siede a reccare fuori range non si supera :-)
    winged -> e' una speed inci da 10 minuti che si interrompe se entri in combat o se ti colpiscono... solo che con tutta la roba e i timer che gia' uso di solito, avere un altro timer a cui stare dietro non sarebbe il massimo+mi sputtana tutto il tp ;_;

cmq trueshot e' questione di situazioni probabilmente.. io cmq quei 5 punti penserei di averli investiti meglio in purge 1 per esempio, son gusti
    Lo so. Ma questa classe mi piace già così, quindi penso che se ne possano fare di belle con il lavoro giusto. Certo c'è da dire che rispetto ad altre classi non puoi permetterti di girare mezzo vestito o comunque non al top e pensare di fare cmq un lavoro decente... qui tocca avere equip al top, ML, artefatti e soprattutto usare tutti i tool che hai... il che non mi dispiace.
    mica per altro ho fatto il terzo e definitivo template settimana scorsa.. dopo solo 8 mesi che ho creato questo pg e mi sono dedicato in game solo a lui ^O^

non lo rinizierei da capo manco se mi pagassero oro incenso e mirra

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

fido entra in acqua.. solo non si immerge -> sta diretto sulla tua testa a aspettare che tu riemerga

winged -> e' una speed inci da 10 minuti che si interrompe se entri in combat o se ti colpiscono... solo che con tutta la roba e i timer che gia' uso di solito, avere un altro timer a cui stare dietro non sarebbe il massimo+mi sputtana tutto il tp ;_;

cmq trueshot e' questione di situazioni probabilmente.. io cmq quei 5 punti penserei di averli investiti meglio in purge 1 per esempio, son gusti

mica per altro ho fatto il terzo e definitivo template settimana scorsa.. dopo solo 8 mesi che ho creato questo pg e mi sono dedicato in game solo a lui ^O^

non lo rinizierei da capo manco se mi pagassero oro incenso e mirra

quindi in soldoni tengo il fool e in caso disituazioni in cui potro' scoccare giusto una freccia parto con l'arco lento ... seguendo il tuo consiglio arco veloce sempre , anche dai keep ...

mi spiace solo di essere un po piantato col template non avendo ancora un arco di ml ...
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

dipende -> se ti lasciano frecciare indisturbato e i target ti rimangono in los (cosa di cui dubito a meno che non sei contro frotte di 2lx) allora puoi pure usare l'arco veloce..

se invece come capita di norma i bersagli dopo un paio di frecce ti escono fuori raggio\ti interrompono -> arco lento

te lo farei provare un 5.8

e' inutilizzabile n campo aperto.. o meglio, magari lo puoi usare per stare fisso con rapid fire

guarda che nel tuo calcolo non hai contato altri aspetti, ad esempio:

arco veloce -> piu' frecce -> piu' critici piu' dps
    arco veloce -> piu' frecce -> piu' possibilita' di colpire in caso di scudo\evade\pbt\intercept del pet\miss etc etc
    arco veloce -> in campo aperto meglio piazzare piu' frecce anche se da meno danni, perche' se anche una per caso non arriva a bersaglio c'e' piu' possibilita' di poterne incoccare un'altra

E cmq nn e' detto che quando ti arrivano in corpo a corpo basta che hai pigiato sul rilascio automatico che la freccia parte lo stesso -> la freccia per partre e non essere interrotti deve esser gia' stata caricata per un buon 50%: arco lento quando e' che davvero serve? (e per lento intendo >5.5 ) quando il bersaglio deve crepare velocemente e con poche frecce, perche' spararne di piu' significa pericolo o e' impossibile proprio

con l'immolated se non usi rapid fire i caster ti sparano due dd nel mentre che carichi la seconda freccia dopo averli colpiti una volta ^^
    Non vedo l'ora di averlo il 5.8, quando me lo dai ?

Vedi c'è una cosa che sembri non voler capire, o fai finta di non sapere.
    Tu PUOI scegliere se utilizzare un 5.8, ma se vuoi ne puoi usare uno veloce, io no... Non è che sei obbligato, è un'opzione che hai e che di sicuro gli scout usano...

Poi, ti ripeto, da quando c'e' rapid fire, che si attiva e disattiva con un attimo, io tengo sempre su arco lento e se mi serve interrompere uso rapid fire. Con arco 4.5 e 250 quickness, se provo ad usare rapid fire mi incarto con le ricariche delle frecce, diventa TROPPO veloce. Col 5.3 sparo sempre come una mitraglia ma la gestisco meglio...

Arco + veloce + critici etc è una sciocchezza. La statistica dice che hai la stessa percentuale esatta di critici sui grandi numeri, al massimo diciamo che più frecce tiri più la distribuzione statistica sarà vicina alla teoria, ma con differenze di una due frecce per inc non credo che sia una cosa significativa.

Insisto, avere l'OPZIONE di usare una arco 5.8 è una gran cosa...
    Specialmente nel gioco keep/torri.

Quote Originally Posted by Kinson
    quindi in soldoni tengo il fool e in caso disituazioni in cui potro' scoccare giusto una freccia parto con l'arco lento ... seguendo il tuo consiglio arco veloce sempre , anche dai keep ...

mi spiace solo di essere un po piantato col template non avendo ancora un arco di ml ...
    Portati appresso fool e un arco 5.3 e cambiali a seconda delle situazioni, in breve tempo sarai tu stesso a decidere quale usare di volta in volta, ma usa tutti i tool, anche rapid fire e volley.

Per il mio modo di giocare:

volley -> sempre arco lento, fai più danni nello stesso tempo
    torri/keep -> sempre arco lento, se gli attaccanti sono troppi puoi tirare una massimo due frecce prima di ritirarti al coperto, io spesso faccio critico+rapid fire immediato. QUando invece non sono troppi ad attaccare Arco lento ftw
    campo aperto in solo -> maghi e castatori in genere, arco lento + rapid fire, altri target fattibili senza range, fuoco normale fino al melee
    in gruppo -> arco veloce ed assist, melee
    porte -> fool bow

Poi però c'è da considerare che il fool bow ha una graziosa dot e bonus interessanti, per cui molti lo usano sempre e comunque, e probabilmente anche io quando lo avrò a 10 tenderò ad usarlo molto più di quanto uso il mio attuale arco veloce....

Non vedo l'ora di averlo il 5.8, quando me lo dai ?

Vedi c'è una cosa che sembri non voler capire, o fai finta di non sapere.
    Tu PUOI scegliere se utilizzare un 5.8, ma se vuoi ne puoi usare uno veloce, io no... Non è che sei obbligato, è un'opzione che hai e che di sicuro gli scout usano...
    si ma questo ehm, dovevi pure tenerlo in conto quando ti sei fatto un hunter eh
    Arco + veloce + critici etc è una sciocchezza. La statistica dice che hai la stessa percentuale esatta di critici sui grandi numeri, al massimo diciamo che più frecce tiri più la distribuzione statistica sarà vicina alla teoria, ma con differenze di una due frecce per inc non credo che sia una cosa significativa.
    mmmh il concetto e' che se te tiri 2 frecce puoi fare al massimo 2 critici... se ne tiri 4 di frecce ne puoi fare 4 di critici no? certo che hai sempre la stessa probabilita' su ogni freccia che parta un critico..
    Last edited by rehlbe; 10th September 2004 at 12:24.

Warrant Officer Andreazakk's Avatar

si ma questo ehm, dovevi pure tenerlo in conto quando ti sei fatto un hunter eh
    mmmh il concetto e' che se te tiri 2 frecce puoi fare al massimo 2 critici... se ne tiri 4 di frecce ne puoi fare 4 di critici no? certo che hai sempre la stessa probabilita' su ogni freccia che parta un critico..
    Ma bisogna dire che se il cap del critico su un colpo senza rapid fire, mettiamo, di 500, è 250... su due colpi con rapid fire da 250, i critici saranno da 125... non è che ci si guadagna, sempre in teoria, poi però le botta di culo capitano
    Once upon a time..
    Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
    Elvetico Mentalist on Lancelot
    Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
    Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
    Sedrimyr Hunter on Mlf
    Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
    Mirea Reaver on Argain[ITA]
    Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
    etc. etc. etc.

Quote Originally Posted by Eracle
    Ciao,
    dopo circa 20 giorni di utilizzo del mio hunter volevo portarvi a conoscenza delle mie impressioni.

Sono cosi' speccato:
    Norsman
    Arco 50+13
    Stealth 34+12
    Spada 39+10
    Beastcraft 25+2

RA
    Augmented dex III
    Falcon's eye III

Armatura epica+ oggetti vari.
    Sono sempre buffato dal mio bot shamano

Le mie perplessita' riguardano i danni che faccio (salvo rari colpi critici pazzeschi) .... e le quantità di frecce che devo tirare...
    Non pretendo di oneshottare il nemico ma nemmeno di dover usare 1000 frecce (anche perche' dopo la seconda il tempo medio, prima di ricevere qualche devastante palla di fuoco o simili, e nell'ordine dei secondi).

La mia attività consiste nel cercare un avversario nel raggio di tiro, sparare 1-2 frecce e scappare indietro.... oppure tentare di spararne piu' di 2 nella speranza di non essere arato al volo (molto raro)....

Mah ... confesso che la cosa non è che mi diverta piu' di tanto ...

Lo scopo di questo post e sentire il parere di altri hunter per capire se e' il caso di continuare ad investire tempo e platini su questo pg o meno ...

Ciaooo

P.s.inutile dire che nell' 1vs1 contro altre ombre il piu' delle volte sono il primo a vedere il terreno da orizzontale ..

Torno su questo messaggio, perchè nel frattempo ho cinquantato, ho fatto artefatti, li ho expati ed ho giocato un po in frontiera.

Sono speccato 50 arco (50+13), 42 spada, 20 BC, 34 Stealth
    Ho +9 damage e +9 range, usando arco 5.3 e freccie di mariasha

Allora, diciamo questo, il mio cap è 1056, che si ottiene solo contro PG oneshottati. Se riesco ad infilare due critici di fila (e ora comincia a succedermi sempre + spesso, ci sto prendendo la mano), spesso bishotto la gente, e qualche volta un terzo colpo in rapid fire basta per trishottare....

Morale. Non mi lamento....

Edit
    Il ragionamento vale anche quando sono self-buffed, quindi con 230 di dex...
    Last edited by angosha; 30th September 2004 at 15:03.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Torno su questo messaggio, perchè nel frattempo ho cinquantato, ho fatto artefatti, li ho expati ed ho giocato un po in frontiera.

Sono speccato 50 arco (50+13), 42 spada, 20 BC, 34 Stealth
    Ho +9 damage e +9 range, usando arco 5.3 e freccie di mariasha

Allora, diciamo questo, il mio cap è 1056, che si ottiene solo contro PG oneshottati. Se riesco ad infilare due critici di fila (e ora comincia a succedermi sempre + spesso, ci sto prendendo la mano), spesso bishotto la gente, e qualche volta un terzo colpo in rapid fire basta per trishottare....

Morale. Non mi lamento....

Edit
    Il ragionamento vale anche quando sono self-buffed, quindi con 230 di dex...

con quale avenzamento di Ra stai procedendo ?

illuminami un po ...

nel frattempo sono riuscito a raccattare un falcon talon , c'e' sempre il fool in template ma ho dovuto cambiare il tp per adattarlo anche a questo arco ml9...
    tutto sommato e' un arco buono , tu che 5.3 stai usando ?
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Quote Originally Posted by Kinson
    con quale avenzamento di Ra stai procedendo ?

illuminami un po ...

nel frattempo sono riuscito a raccattare un falcon talon , c'e' sempre il fool in template ma ho dovuto cambiare il tp per adattarlo anche a questo arco ml9...
    tutto sommato e' un arco buono , tu che 5.3 stai usando ?

Per le RA, tenendo conto che ho due respec naturali e mi pare un paio di pietre, ho deciso di prendere un po di cose per provarle e poi respeccare intorno al 5L0, quindi mi ritrovo al momento con:

Trueshot I
    IP I
    FE II
    LongWind
    MoS 3
    PD I

Penso di prendere FE 3 come prossima, oppure Purge I. Tendenzialmente essendomi ormai orientato sullo sniper credo che proverò fino in fondo questo stile prendendo le RA come Falcon Eye e Aug Dex per vedere cosa si riesce a fare...

Come arco uso Silent Oblivion
    http://camelot.allakhazam.com/item.html?citem=15670
    Last edited by angosha; 1st October 2004 at 10:59.

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Bah saro' io che sbaglio,ma l'arcere deve fare l'arcere e cioe' il cekkino.Io freccio e killo se il nemico mi arriva addosso skiaccio f6 metto via l'arma ed inizio a scrivere /rel ...parlo con l'idea dello scout, ma come arcere deve frecciare nn usare spade mandare pet ecc...

Warrant Officer Andreazakk's Avatar

Quote Originally Posted by Trish
    Bah saro' io che sbaglio,ma l'arcere deve fare l'arcere e cioe' il cekkino.Io freccio e killo se il nemico mi arriva addosso skiaccio f6 metto via l'arma ed inizio a scrivere /rel ...parlo con l'idea dello scout, ma come arcere deve frecciare nn usare spade mandare pet ecc...
    Beh che c'entra, più cose fai(ovviamente decentemente) meglio è, no? Credo che l'arciere sniper sia per i nostalgici di CS/UT/quake... cioè, se un arciere ha la possibilità di farcela sia in melee che in ranged perchè non avvicinarsi il più possibile ad usare il 100% delle sue potenzialità? Perchè accontentarsi dello spammare un kill quando puoi farlo con stile?
    Once upon a time..
    Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
    Elvetico Mentalist on Lancelot
    Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
    Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
    Sedrimyr Hunter on Mlf
    Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
    Mirea Reaver on Argain[ITA]
    Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
    etc. etc. etc.

Warrant Officer Jingle's Avatar

Quote Originally Posted by Trish
    Bè ....... se frecci un nemico e vedi che è dura a buttarlo giù, nn puoi togliere l'arma e digitare /rel, ma che discorsi fai??

ricorda che se inchi x primo un nemico, o scappa x andare fuori range o prova a spaventarti venendo ad incarti in melee......

ci sono tante possibilità x salvarti, basta usare un pò di intelligenza!!

Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast