Pure a te. Guarda indietro![]()
Nello, sto uscendo ora da lavoro, devo fermarmi veloce al supermercato e dovrei farcela in tempo, ma se non mi vedi facile che arrivo 5 minuti in ritardo.
Io e Nello iniziamo ora, sto provando lo streaming da BB Manager, se qualcuno vuole provare a connettersi almeno vediamo se funziona.
bella domanda
Pensavo fosse piu' intuitivo, sounasegaio cosi' su due piedi. dopo butto un occhio sul loro forum per capirci qualcosa.
a meno che lo streaming non sia giusto di risultati e statistiche.
Lo spectator mode mi fa vedere la partita testuale, sarà quello?
Utile![]()
tanto non ti perdi niente, giusto una collezione di 1 da parte mia, sta vincendo nello![]()
Ho visto un dodge 3+ con doppio 1 e infortunio sulla caduta, ma mi pareva di Nello![]()
ah si, lui ha iniziato bene, ma dopo sto dando spettacolo io.
lui attacca, io non riesco a levar la palla, push, push, con calma passa e segna.
lui mi tira giu' tutto, io faccio solo push, non mi riesce levarmi niente di mezzo. me'ro sistemato n;'azione, block col doppio dado, quindi passo, mi tengo il reroll, va bene. block rolla doppio teschio, uso il reroll, ovviamente arrivo ap assare al 3, lo faccio, fallisco la ricezione, scatter al giocatore accanto, fallisce il pick up, arriva nello e parte in contropiede, segna.
ci riprovo, tento il passaggio, doppio 1.
secondo tempo, parto all'attacco, svicolo bene, devo solo passare, doppio 1. per fortuna li almeno l'ho raccattata dopo ed ho fatto il 2-1. mo' si ride, Nello deve solo stallare la partita.
si a parte che il match score segna 4-2 per nello (vedra' il futuro?)
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Qualcuno oline che possa annullare la partita mia e di nello? Nello e' crashato
mancavano 2 turni alla fine, la rigiochiamo e la chiudiamo sul 3-2
Penso che peggio di così non potevo giocare stasera...scelte sbagliate, misclick per fretta a 2 dadi sotto, armature cinesi...la sosta mi ha fatto malissimo q_q
Perdo 1-0 e rimango a 7pt.