Page 33 of 137 FirstFirst ... 232930313233343536374383133 ... LastLast
Results 481 to 495 of 2046

Thread: [PC] - Marvel Heroes by David Brevik

Lieutenant Commander Shub's Avatar

se un eroe ti piace sticazzi lo compri e via, se poi esce un'altro che ti piace lo compri e via...

se mi uscisse thanos, poi mi mettono ss, poi mi mettono adam warlock io domani striscio 3 volte fanculo e invento na balla alla moglie quando vede le 3 strisciate..tipo

"amore ho dovuto far benzina e non avevo contante" e lei "ma che distributore è Marvel Shop"...

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Hai le strissie controllate

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Spoiler

Chief Petty Officer Darath's Avatar
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Cicci
    Darath

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Hai le strissie controllate

sono sotto amministrazione controllata...

Sturm's Avatar

La scimmia mi sta opprimendo
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Chief Petty Officer s0uL's Avatar

Quote Originally Posted by Sturm View Post
    La scimmia mi sta opprimendo
    ç_ç

Perlomeno calmerò la scimmia sta settimana con Call of juarez..
    Last edited by s0uL; 17th May 2013 at 11:19.

Randolk's Avatar

ma voi mica avete comprato i premium? da oggi la closed è aperta fissa fino alla release, con pause per le patch.
    Spoiler

Sturm's Avatar

Io si,non avevo letto,appena arrivo a casa provvedo a dar da mangiare alla scimmia ma i dati del ts si possono avere? Anche per pm/skype il cazzo che vi pare.
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Chief Petty Officer s0uL's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    ma voi mica avete comprato i premium? da oggi la closed è aperta fissa fino alla release, con pause per le patch.

uhm si, mi ero perso quell'info..

p.s. si se c'è un ts sparatemelo pure a me

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

io sto in bolla zen in attesa della key

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Cmq la beta protebbero mettere più eroi disponibili

Spoiler

Randolk's Avatar

credo ti diano 5000G per quest'ultima sessione.
    Spoiler

Cmq i pack più belli sono avengers assemblee uncunny xmen e xforce... Poi aggiungere qlc Hero random

Spoiler

Randolk's Avatar

il pack più bello è soggettivo. io avrei preso secco il living legend perchè cap sarà il mio main in ogni caso, ma ho optato per variare un po' il gameplay.
    i costumi non sono soltanto estetici, ricordatevi che si possono craftare. averne 2-3 per eroe permette di cambiare anche setup con un approccio minmaxer.
    Spoiler

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Io ho preso il premium di deadpool per tenermi più credito possibile e usarlo per accattare eroi man mano che mi gira. A muso mi ce ne escono altri 5 o 6.

Poi voglio vedere che cazzo fa con l'enhanced costume da pirata...

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Page 33 of 137 FirstFirst ... 232930313233343536374383133 ... LastLast