Originally Posted by Wayne
bhe hibernia è semplice per i luoghi dove expare anche midgard ormai ci siamo stati e si sanno.... poi un po di novità albion romai la conoscete bene![]()
Originally Posted by Wayne
bhe hibernia è semplice per i luoghi dove expare anche midgard ormai ci siamo stati e si sanno.... poi un po di novità albion romai la conoscete bene![]()
Andiamo in un reame dove Mid ha tutte le relic del potere e facciamo l'Armata dei Troll Sciamani Cave!! BEEEEEELOOO![]()
Se vuoi un reame mega popolato vai su MLF, altrimenti cerca un server dove la tua presenza possa effettivamente aiutare il reame che joini.
Andare ad esempio in un reame dove hanno tutte le reliquie e il 40% di rps settimanali e' abbasanza triste.
Cmq sia se fossi in voi sceglierei un solo reame che possa stare bene a tutti per ricreare una comunita'.
Se iniziate ad andare un po qui e un po li finisce che dopo 1 mese tonrate indietro in quanto stare esclusivamente con persone che parlano in inglese e che magari hanno altri orari e' scoraggiante
Originally Posted by Jabolis
come reame vorrei provare hibernia il server non saprei..non mi importa di avere 4 relic o averne una, l'unica cosa che non vorrei un /who all a hibernia alla vortigern di 200 pg su 1800 del server![]()
merlin nn te lo consiglio per nulla, io sto su hiberna guinevre, ho un valewalker quasi al 46.. ..magari potreste veni tutti su guinevre se intendete anda su hib![]()
Merlin è un server strapopolato, ti conviene andare in server da circa 600-800 persone di media.
Un tempo Igraine era ottima per rvr e exp.
Jabo gioca li, ci sono molti italiani, se non sono spariti eheh e ti puoi divertire.
Per me non esiste niente se non Mid e a sto giro mi sa che mi metterei a fare un cave o un rune.
Cmq se si decide di andarci tutti in massa direi di organizzarci il party ad Hoc.
Sempre se ci vengo.
Ciao.
se qualcuno si organizza per andare a midgard io ci vengo volentieri ma se vanno su albion...scelgo hibernia![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Lukas io fossi admin ti bannerei...
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
ioioio dovunque andiate mago coi controcazzi![]()
Avete Rotto Il Cazzo A Uppare Vecchi Thread
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
hai rotto i coglioni..Originally Posted by LuKas
idemOriginally Posted by Sylent
ma infilare le mani nell'affettatrice no?
Originally Posted by Brendah
![]()
![]()
![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam