Page 38 of 137 FirstFirst ... 283435363738394041424888 ... LastLast
Results 556 to 570 of 2046

Thread: [PC] - Marvel Heroes by David Brevik

Randolk's Avatar

la vedova spacca, un fracco di skill attivi e di trick. di veramente broken ora ce ne sono 3 o 4, ma li stanno sistemando. ironman compreso che è troppo popolare e comprato per non essere spacchiuso

cap è se non fosse per il bug di merda che fa sparire lo scudo off screen quando usa il bounce
    Spoiler

Lieutenant LuKas's Avatar

anche black panther è bello come agility melee in generale i ranged mi sono sembrati tutti un pò meh .. dovrei provare cable
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Chief Petty Officer s0uL's Avatar

si può capire , chi ha fatto pre order e chi non ovviamente, che pg comincerete? così..curiosità..poi magari ci esce pure gruppetto mistogayfarmpowagraziealcazzo

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

io sinceramente non so' 100%....... ho preso il pack bilanciato ma non ho giocato molto quei char (Marvel NOW!)

probabilmente andro' di fenice o thor, ma se famo gruppetto magari faccio un pensiero pure a cyclope... (il procione non so' com'e' )
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Sturm's Avatar

Il mio main sarà sicuramente Iron Man,il resto vedrò in fase di release come si evolvono gli altri personaggi
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Randolk's Avatar

cap main fisso.
    poi boh, dato che non conviene exparne uno alla volta per il rest, sicuramente faccio il giro degli altri del pack avenger assemble più un will aoe tipo scarlet witch/jean grey.
    il resto dipende dai drop e dal mood.
    Spoiler

Lieutenant LuKas's Avatar

io penso di fare Hulk+ thor in parallelo data la rest exp vediamo se trovo un ranged anche che mi piace
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Se lo fixano main aironman, con il credito compero la vedova e tengo il resto per quando upperanno gambit. free piglio storm(ho l'avengers pack)

Il ferro da stiro è proprio broken si, gli auto attacchi non trainati fanno quasi più danno della main skill di danno maxata (le pallette a ripetizione li)
    Last edited by nortis; 20th May 2013 at 23:42.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Randolk's Avatar

patch domani confermata
    fix all'exp curve, che atm è davvero troppo grindy, fix e rework dei toon subpar, adjust degli hp e bug fix vari. dai che ci si avvicina
    Spoiler

Lieutenant Commander Devon's Avatar

chissa quanti altri gb

Randolk's Avatar

merda cos'ho trovato

Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Uauauauauauauau

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

deadpool è l'unico personaggio marvel che mi fa quasi venir voglia di comprarne i fumetti

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Deadpool + punisher/panther direi

Sto leggendo anch'io i primi fumetti è geniale... quando lo caricano in diecimila villains e lui dice tipo "Oh man what's this, the night of the living dorks?" e subito dopo "i'd have been good cause it's early christmas" e poi li secca deridendoli uno per uno...

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Chief Petty Officer s0uL's Avatar

mi sono fatto refundare il premium e ho preso l'ultimate pack..se sto gioco faila cappio + sedia e passa la paura

Page 38 of 137 FirstFirst ... 283435363738394041424888 ... LastLast