Invitalo a cena e rifilagli il gatto alla vincentina a sua insaputa.
Invitalo a cena e rifilagli il gatto alla vincentina a sua insaputa.
Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
"Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871
They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong
Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.
~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~
cartelle da dietro
comunque al di là di tutto, non è vero che in assoluto non puoi fare un cazzo, dipende da N cose, contratto o meno, volendo la si potrebbe far passare per altro invece di una locazione, tutto sta a quello che si riesce a provare. Io da un avvocato ci farei un salto per parlarne bene fossi in te
Mi sembra di capire che sto tizio non sta bene di cervello.
Free from Signature
Qualsiasi cosa si possa fare, se pagava 100 euro d'affitto e vive coi gatti, i 15k non li rivedrai mai, anche perchè mai li avrà
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
minaccialo di spezzargli le gambe prima e poi portalo in tribunale e fallo giurare, se è mentalmente instabile come dovrebbe essere uno che fa sta roba dovrebbe cedere alla pressione delle gambe rotte o dello spergiuro![]()
non ha pulito casa per un anno?se non pulisco per una settimana quà arrivano i vermi![]()
A parte il fatto che, affittando casa in nero un pò te la meriti sta cosa!
Cmq, non avendo ovviamente ne ricevute, ne contratti, ne altro, puoi provare a far passare la sua residenza nel tuo appartamento come occupazione abusiva di immobile è danneggiamento. Ovviamente prima fatti ridare le chiavi e poi lo denunci per averti occupato e distrutto casa senza che tu ne sapessi niente. Non so quanto possa reggere sta cosa, però è l'unica che mi viene in mente!
Verci mi affitti la casa dopo che la sistemi, questi sono i miei coinquilini.
![]()
Perchè non spararsi ad una gamba e poi dire che è stato lui? Magari funziona...
Per me lui apre le finestre si rimbocca le maniche e spugna la merda di gatto all'infinito, quando la casa profuma di violette magari l'affitta con contratto, dopo essersi sputato allo specchio...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler