Come c'è un break.... NOOOOOooooooooooooo!!!!!
Puntata in divenire...il cespuglio un c'è stato ma si preparano alla mattanza....
Pareva Californication in versione fantasy cmq...![]()
Come c'è un break.... NOOOOOooooooooooooo!!!!!
Puntata in divenire...il cespuglio un c'è stato ma si preparano alla mattanza....
Pareva Californication in versione fantasy cmq...![]()
Hanno praticamente trombato tutti, tranne il Folletto, m'è sempre rimasto il dubbio che se dava due colpi a Sansa migliorava la musoneria di lei. Il 3 matrimoni e vari funerali è partito vediamo come si dipana, mi sa che il cespuglio di schiaffi lo preparano sul finale, che gestiranno tipo la fine del "padrino"...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
leggendo i vostri post precedenti sul fatto che morono un sacco di persone... bhe siamo alla 8 e ancora non è morto nessuno...
Ogni puntata diciamo che more ennezilioni di persone...
Certo però...quando una puntata si intitola Le piogge di Castamere....![]()
Si, ci hanno fatto allarmare prematuramente![]()
Ho visto s03e08 e non l'ho trovata sufficientemente preparatoria per le nozze del Trota di Delta delle Acque.
Inizio a dubitare che il titolo porti a quello che penso io...
E poi:
[WARNING GIGASPOILER DAI LIBBBBRI]
Spoiler
[Spoiler dai libbbri ma anche no ma gg e quiindi in sostanza a vostro rischio e cazzivostrih]
Spoiler
si, girava voce che l'attrice di danny volesse una clausola x evitare le scene di nudo nelle prossime stagioni...
avra' letto i libri![]()
ma quant'è bullo Daario naharis ?
ma hanno strarotto il cazzo con sta cosa del nudo, prendono settordici milioni a puntata dovrebbero farsi tranapare che mango eva henger, invece fanno vedere a malapena le zippe
basta !
Last edited by huntermaster; 25th May 2013 at 15:30.