I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Boh, il Montella che state osannando ha preso in mano la Roma con 2 soli anni di giovanili come esperienza ed ora nella capitale si stanno mangiando le mani per averlo lasciato andare.
Dico solo che non è detto che culopanettone faccia merda automaticamente.
-----
Poi seedorf ha anni di esperienza da allenatore. Gli ultimi anni al Milan pascolava per il campo rompendo le palle aoe ai compagni, mica giocava.
-----
allora io che sono la verità assoluta quando si parla di furti non essendo partigiano di nessuno () dico che;
l'anno scorso il gol annullato a muntari è stato scandaloso, peccato perchè l'unico errore a favore della juve evidente è capitato contro il milan fosse scesso con un novara qualunque avrebbe meno eco, detto questo la juve anche senza quei 3 punti il campionato l'avrebbe vinto cmq.
quest'anno la juve non ha avuto grossi favori, cioè se paragonata all'era moggi fa sorridre qualce partita dove han chiuso un occhio, tipo catania il derby di ritorno l'inter all'andata ( mi vengono in mente queste adesso) dove l'arbitro ha chiuso un occhio sui picchiatori juventini, partite ce cmq sarebbero inunfluenti visto che al massimo la juve le pareggiava( inter a parte li è stata una partita di grande carattere dei neroazzurri), di contro al milan dalla partita con il chievo in poi ha avuto degli arbitraggi pilotati in modo quasi scandaloso, poi io ci vado a guardare a ste cose iniziano i problemi di monti e la campagna elettorale e il milan vola in classifica.
oh sarò complottista ma alle coincidenze ce credo poco. detto questo sappiamo pure tutti cosa è sucesso in lega quest'anno no con il milan contro le altre grandi per l'elezioni, casualmente giusto cosi i più fidi amici di galliani han perso partite molto dubbie e strane e non hanno protestato, vedi udinese, dove pozzo ha fatto giusto un accenno tanto per fa 2 esempi.
Perche' conta qualcosa che allentore abbia il Milan?
Ha vinto pure con Zaccheroni pensa te,
Credo contino piu' altri fattori........................................... .
come si e0 visto quest'anno che come squdra gioco, difesa e centrocampo ha fatto cacare a spruzzi.
L'unica partita degna di nota e' stata andata di champions contro Barcellona, per il resto son state passaggiate sul campo con Elsharawi che ha fatot la differenza per una decina di partite, Balotelli per 3 o 4 e per il resto gli arbitri gallianamente designati.
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano