1- la casa è stata data in maniera praticamente simbolica a una persona che ERA un amico perchè in un momento di difficoltà
2- l'uomo in questione si è rivelato essere una merda umana della peggior specie e ha fatto vivere se stesso e i mici nella merda e nel piscio (e mi stupisco di come sia ancora vivo...)
3- la sua residenza è stata portata lì.
4- la merda è stata sbattuta fuori a calci in culo da casa e riprese le chiavi (quando dico calci in culo intendo nel senso letterale del termine)
5- ho 4 gatti in appartamento. Unica differenza è che io pulisco. Passo aspirapolvere con spazzole per il pelo ogni due giorni, pulisco le lettiere ogni giorno, cambio e lavo le ciotole del cibo/acqua non appena sono sporche, se fanno un danno in casa pulisco immediatamente. Mi sembra una cosa normale se vuoi avere degli animali. Ma è più fiko lasciare tutto nella merda e nel piscio, tanto la casa è di quel poraccio polentone mio amico tanto buono, figurati che mi farà mai...
6- ripeto, se gli rompo le ossa delle mani a martellate, perchè non lo volevo, ma mi è scivolato... sono lesioni personali lievi, gravi o gravissime ? il codice civile non è per un cazzo chiaro...