Page 5 of 9 FirstFirst 123456789 LastLast
Results 61 to 75 of 122

Thread: Avvocati a me. Problema inquilino + danni

Senior Chief Petty Officer

itaglia dove paese dove il ladro ti può denunciare per sequestro di persona dopo che lo hai bloccato in casa

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

eh?

Senior Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Verci View Post
    è giusto che ho concesso in uso un mio appartamento ad un amico per 100€/mese perchè era momento di difficoltà e lui me lo ridà un anno dopo distrutto con circa 15000€ di danni ?

è giusto che io lo ammazzi.
    ma non si tratta di ammazzare, a quanto ammonta il danno ?

scendi verso le 2-3 di notte, verifichi prima dove ha parcheggiato la macchina e con un martello gli sfondi carrozzeria e vetri, mettiti addosso vestiti che non metti mai, se per caso qualcuno ti notasse.

Nel caso porta qualcuno per fare il palo

easy

Lieutenant Commander Verci's Avatar

La sua merda di macchina e moto messe insieme non coprono il danno che ha causato.

E non sono nemmeno sicuro che entrambe le sue rotule valgano a sufficienza...
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by huntermaster View Post
    ma non si tratta di ammazzare, a quanto ammonta il danno ?

scendi verso le 2-3 di notte, verifichi prima dove ha parcheggiato la macchina e con un martello gli sfondi carrozzeria e vetri, mettiti addosso vestiti che non metti mai, se per caso qualcuno ti notasse.

Nel caso porta qualcuno per fare il palo

easy
    sei tu controller?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

per me fare del bene a qualcuno vuol dire.. affittargli casa a 5-600 euro, senza contratto, divieto di animali e divieto di portar mobilia senza autorizzazione.. controllo della casa ogni 2 settimane.. insomma patti chiari e amicizia lunga..

vuoi ragionare con me? la prima cosa è il rispetto.. ho avuto gente (anche amici) che ragionava col culo.. dopo 15 giorni ho cambiato la serratura ed erano fuori.. ma se non li controlli periodicamente e non gli fai capire che se vogliono restare devono trattar le case come se fossero le loro... si prendono il dito con tutta la mano (soprattutto se non c'è un contratto).

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Free from Signature

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Voglio vedere il giudice che gli da torto...

E cmq ho un mio inquilino, avvocato..che ad uno entratogli in casa gli ha sparato e vive proprio tranquillo

Petty Officer 1st Class brumbrum's Avatar

ma prenderlo per le orecchie e farti aiutare a pulire e disinfettare quello che ha lasciato, sotto la tua sorveglianza o con dei testimoni?
    ha dei parenti?

Bortas's Avatar

Che la gente denunci è possibile, che trovino un tribunale che gli dia ragione, un pò più difficile, infatti nell'articolo fatto meglio dei due, ovvero quello del medico si nota che nel finale si c'è la denuncia ed è stato proposto un incidente probatorio, ma si mette anche l'accento sul fatto che sarà certamente archiviato.

Questo post sta scadendo, nel ridicolo, Verci deve risistemarsi casa e stare molto cacato, perchè ha fatto una stronzata e ci ha rimesso, mo che la piscia di gatto passa magari ci ripensa a dare la casa a cazzo senza tutelarsi.

Il resto della cumpa coi booster e catene è pregata di eclissarsi ed evitare commenti da riottosi, su rotture di rotule, danni ai beni dell'ex-amico e altre cazzate "non consigliate" che potrebberlo fotterlo in maniera gigantesca e portarlo oltre che al danno che ha ricevuto anche sul penale vero e proprio.

Edit: Shub frocio e geloso...
    Last edited by Bortas; 23rd May 2013 at 15:23.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Bortas c'ha il cazzo piccolo e ormai è un mio ex amico!

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Bortas c'ha il cazzo piccolo e ormai è un mio ex amico!
    Non hai ancora comprato un Suv? Vecchia culandra...
    Spoiler

Spoiler

il suv non lo comprerò mai...non ho il dinero e anche l'avessi non ho da fare i rally a firenze. lascio i suv a chi c'ha il cazzetto piccino e vuole il macchinone!

e con te non parlo ex amico!

Bortas's Avatar

Te ne stai 11/12 in Bulgaria, non ti fai sentire per anni poi mi vieni a tastarmi i coglioni, ora vengo li e ti spacco le rotule e poi faccio pisciare la mia gatta in casa tua...
    Spoiler

Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Che la gente denunci è possibile, che trovino un tribunale che gli dia ragione, un pò più difficile, infatti nell'articolo fatto meglio dei due, ovvero quello del medico si nota che nel finale si c'è la denuncia ed è stato proposto un incidente probatorio, ma si mette anche l'accento sul fatto che sarà certamente archiviato.
    .
    e' bellissimo che ci sia ancora gente al mondo che comprende la differenza tra la denuncia ed il venire condannati!

btw bando alle cinnominchiate da giustiziere della notte la cosa piu sensata come dice brum brum e' appunto farti aiutare a pulire magari prendendolo per le orecchie e la prossima volta tutelati un pochino
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 5 of 9 FirstFirst 123456789 LastLast