ma quando finisce st inverno prolungato e arriva il bel calduccio ???
Esperti Pls datemi la retta via che me so rotto d andare in giro in felpa a 25 giorni dall estate
ma quando finisce st inverno prolungato e arriva il bel calduccio ???
Esperti Pls datemi la retta via che me so rotto d andare in giro in felpa a 25 giorni dall estate
così è da paura, lasciate tutto come è adesso
ieri poco distante da qui ha nevicato -.-°
mandale83 on PSN
Spoiler
stanotte rimesso il piumone, 8 gradi c'erano fuori tipo lol
da me ieri in ufficio ce stava gente con la stufetta accesa e fuori gli operai con berretta e guanti....
ieri notte ho dormito con la coperta invernale lel
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Purtroppo il riscaldamento globale e la co2 hanno prodotto questi risultati, dovrete soffrire il caldo torrido per almeno ancora quindici giorni.Poi finalmente farà un po' piu fresco.
Tornando a discorsi seri (sul gw ormai ho talmente tanto stravinto che non ne parlero' mai piu) sarà ancora tempo di merda e sottomedia fino a inizio mese, tra il 28 e il 31 farà ancora schifo il tempo, poi si spera di iniziare a vedere qualcosa di decente.
And many more lol
maglietta manica corta e pantaloncino estivo con ciabatte aperte o infradito
20-25 gradi oggi.. ieri era cattivo tempo.. e ce ne stavan 15..
lugano: son due giorni che tengo la felpa in casa e il giaccone invernale fuori...
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Ero a San Marcello pistoiese... 4 gradi stanotte... Tornato a Firenze, 22 gradi
caldo sucks , va bene solo i w/e o se non lavori. Preferisco il piumone e 10 gradi.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
l'altro ieri sul lago di nemi c'era gente col giubbotto e cappello di lana.. gg
Secondo me ci sarà un caldo fottuto
Sent from my iPhone using Tapatalk
On iMac 21,5"