io mi aspettavo un totally rework onestamente al ferro.. poi lo provo ma a giocarlo dava l'idea di essere pensato male proprio
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
gia che han tolto il cooldown al dash ( se non ricordo male il nome della skill) è una gran cosa per il gameplay.. iron man è molto versatile il grande problema (era?) è che almeno fino al 15 hai poco spirit e non puoi permetterti il lusso di spammare skills per fare combo carine tipo lo slam pbaoe o il dash appunto, quindi la gente si limitava a spammare repulsor barrage semplicemente perché era la migliore skill cost-efficient.
ma colossus non muore? lol, qualcosa mi dice che sarà un fotofinish tra lui e thing per il best tank of the game. ovviamente è lento come la morte lenta.
Spoiler
miiiiiiiinchia ho provato cap america. divertenterrimo, mi sa sarà il mio primo char in release.
cable molto solido all around, mi manca di carisma però. wolverine fico, ma come agility almeno a sti livelli bassi cap >> wolv come gameplay.
si ha idea di quanto costeranno gli eroi singolarmente?
io parto con logan e mi sono trovato bene maxando ai primi livelli la cura e l'attacco principale tralasciando un po le altre cose... nn si ferma piu![]()
Spoiler
Pubblicato il ratio definitivo per il cambio RL cash:G's
G Pack US EU GBP
500 Gs $4.99 € 3.99 £3.49
1,000 Gs $9.99 €7.99 £6.99
2,100 Gs $19.99 €15.99 £13.99
5,500 Gs $49.99 €39.99 £33.99
11,500 Gs $99.99 € 79.99 £67.99
For Founders Packs, your included (and bonus) currency converts to Gs at a standard, fixed rate as follows:
$1 = 100 G
€1 = 130 G
£1 = 154 G
Spoiler
bo, se questo è il cambio ed i prezzi degli eroi sono rimasti gli stessi visti in open beta cioè con minimi di 600 a massimi di 2000 direi che se si ha intenzione prima o poi di spendere soldi per sto gioco è quasi un must comprare un founder pack.. col premium da 49.99 danno 4 eroi, 8 costumi e 3250 Gs. Post-release per un eroe da 2k e un costume ci partono già 40€.
Voi che siete in closed non è che scrivereste una lista degli eroi coi relativi prezzi in Gs per capire quale premium pack sia il più conveniente?![]()
non esagerare. gli eroi più cari sono 2000 G, quindi 16 euro circa. per un costume varia da 500 G a 1500 G circa, dai 4 ai 10 euro. totale 20-26 euro.
tutti gli starter = 600 G
black widow, black panther, cable, colossus, cyclops, ms marvel, punisher = 900 G
cap, hulk, jean grey, rocket raccoon, thor, wolverine = 1200 G
ironman, deadpool, spiderman = 2000 G
poi ci sono i prezzi dei costumi associati.
Last edited by Randolk; 25th May 2013 at 23:48.
Spoiler
Io farò Storm se la sistemano nella prox patch, senò Ciclope o Thor (che ho nel pack)
Cmq endgame per ora non mi piace molto, spero facciano ulteriore polish e bilanciamento prima della release.
vi ricordo che li potete droppare tutti eh in game
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam