milker, quando vuoi stuprarmi? QQ
milker, quando vuoi stuprarmi? QQ
gratz.
Come Taci 2-0 a tavolino?? Shanazza prima era pure su Steam....
Cmq Degre vediamo per giovedi...ora sento il capo che mi dice....
non è che mi metto a dare i 2-0 a tavolino così accazzo shub.
Spoiler
Sta seconda stagione è partita male mi sa..1 quit, 1 concessione e 1 sconfitta a tavolino in 4 giornate. Dai cazzo, non roviniamo il torneo.
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Lestadt, di solito sono online dalle 21e30 in poi quasi tutte le sere, salvo imprevisti.
dimmi tu
Lupoazzurro quand'è che ci picchiamo con le catene io e te? io ci sono questa sera/martedì sera sicuro, sicuramente anche altre sere ma per il momento non ho certezza di quali ... fammi sapere
Ps vinci facile....
Io sono fuori fino a martedi... Poi quando vogliamo la sera... Gianni!!
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Babbene, io posso quasi tutte le sere tanto.
Ola!
Questa sera forse anche si ma non ti potrei dare certezze fino all'ultimo mi sa...se vuoi provo a vedere se riesco a loggare intorno alle 10.30 e se sei online ti sendo!
Martedì sera invece se ti va bene dalle 10.30-11.00 per me è ok!
in ogni caso senza il mio bullo Shub mi apri il culo purtroppo QQ
dai vediamo se ci becchiamo online verso le 22.30 , se non ci becchiamo facciamo martedì verso quell'ora
hai praticamente già vinto QQ QQ QqqqQQQQQqqQqQqqqq
wolfo mi piaci più aggressiva <3 così lasciva non rendi!
gratz.
sto cercando di carpire il segreto di shub, vado per tentativi...