Page 48 of 137 FirstFirst ... 384445464748495051525898 ... LastLast
Results 706 to 720 of 2046

Thread: [PC] - Marvel Heroes by David Brevik

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    ho capito che c'è l'npc, l'ho anche usato. ma devo vedere se la cosa si sposa bene con partite multiple, ma non penso proprio.

Se io voglio portare avanti 3 pg per esempio: uno con un gruppo online, uno con un amico a casa ed uno da solo sono costretto magari a tornare indietro dal pg in gruppo al pg da solo per poi ritrovarmi indietro rispetto al pg in gruppo quando vado a rigiocarlo. Devo riportare sempre tutti i pg al punto giusto ogni volta che resetto. Insomma non si va a fare un avanti e indietro nella storia allucinante?

Conviene di più farsi 2/3 account.

non so se mi sono spiegato perchè non ci capisco una mazza nemmeno io.
    no non ti sei spiegato anzi coem direbbe giovannone il sottococo " NON ci ho capito un cazzo!"

intendi dire che se interrompi con un char a meta di un chapter e cambi pg poi quando lo riprendi, poi devi riniziare il chapter mollato da capo?

boh mi pare una cosa veramente minima/ basta cambiare char a fine di un chapter
    Last edited by McLove.; 26th May 2013 at 11:32.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Randolk's Avatar

il sistema è in fase di reworking. abbiate fede.
    non so quanti di voi abbiano provato black widow, ma è uno dei toon fatti meglio e più divertenti in assoluto. tra l'altro mi sono accorto che non costa 900, ma 600.
    ricordate che i free toon alla fine sono 3: uno a scelta all'inizio, uno random dopo il tutorial e uno random dopo aver finito lo "story" mode.
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    non so quanti di voi abbiano provato black widow, ma è uno dei toon fatti meglio e più divertenti in assoluto. tra l'altro mi sono accorto che non costa 900, ma 600.
    ricordate che i free toon alla fine sono 3: uno a scelta all'inizio, uno random dopo il tutorial e uno random dopo aver finito lo "story" mode.
    lol rand ogni char che provi e' il miglior fatto ed il piu divertente!!

btw tranquillo ogni char che ho rpovato tranne Iron man mi ha dato quella sensazione... probabilmente e' l'essere froci della marvel!
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Devon's Avatar

massi tanto esce tra qualche mese hanno ancora tempo

McWoT. McLove.'s Avatar

boh sinceramente dopo aver fatto 4, dicasi e leggasi 4, quattro, QUATTRO, giri di diablo 3 per ogni char portato al cap a me queste paiono cose veramente minime

poi boh

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    massi tanto esce tra qualche mese hanno ancora tempo
    fammi 3 nomi di mmo usciti perfetterrimi alla release, go:
    Spoiler

Lieutenant Commander Devon's Avatar

capito che sei in panico duro col gioco, ma forse ti sei perso il troll face

Randolk's Avatar

char builder, ha solo 4 char atm ma è fatto bene --> http://mhbuilder.comoj.com/
    Spoiler

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    no non ti sei spiegato anzi coem direbbe giovannone il sottococo " NON ci ho capito un cazzo!"

intendi dire che se interrompi con un char a meta di un chapter e cambi pg poi quando lo riprendi, poi devi riniziare il chapter mollato da capo?

boh mi pare una cosa veramente minima/ basta cambiare char a fine di un chapter

allora vediamo.

Char 1: faccio fino al terzo capitolo con altre 3 persone
    - resetto la storia all'inizio
    Char 2: faccio fino al secondo capitolo da solo
    - le altre persone vogliono giocare e devono iniziare il capitolo 4 ed io mi ritrovo fermo alla fine del due e devono aspettare che faccia pure il terzo e magari io non ho il tempo.

è così al momento?

Senior Chief Petty Officer Nefion's Avatar

allora ci ho giocato un po'.. devo dire molto figo e rischia di essere un pozzo senza fondo per tutti i collezionisti marvel

unico punto le performance.. swappa abbastanza, e quando ci sono tanti giocatori che vogliono uccidere un mobbone la lag mi sembra pazzesca.. sono solo io o fa a tutti cosi?
    http://www.wayne2k1.com/signaturepics/sigpic318_1.gif

Lieutenant LuKas's Avatar

drako un chapter lo puoi rushare in 10m tipo.

skippi tutti i trash e fai le quest voglio dire non mi pare sta tragedia a parTe che se non resetti puoi andare ovunque in qualsiasi zona tu abbi già fatto con almeno un hero in precedenza.
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by LuKas View Post
    drako un chapter lo puoi rushare in 10m tipo.

skippi tutti i trash e fai le quest voglio dire non mi pare sta tragedia a parTe che se non resetti puoi andare ovunque in qualsiasi zona tu abbi già fatto con almeno un hero in precedenza.
    infatti, boh nn capiro ma non ci vedo tutto sto problema

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    allora vediamo.

Char 1: faccio fino al terzo capitolo con altre 3 persone
    - resetto la storia all'inizio
    Char 2: faccio fino al secondo capitolo da solo
    - le altre persone vogliono giocare e devono iniziare il capitolo 4 ed io mi ritrovo fermo alla fine del due e devono aspettare che faccia pure il terzo e magari io non ho il tempo.

è così al momento?
    no.
    fai il warp e ricominci dall'ultimo capitolo completato. il warp ti riporta all'inizio di qualsiasi chapter tu abbia completato con qualsiasi char. e in più i waypoint non vengono resettati, restano tutti quelli sbloccati.
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

no.
    fai il warp e ricominci dall'ultimo capitolo completato. il warp ti riporta all'inizio di qualsiasi chapter tu abbia completato con qualsiasi char. e in più i waypoint non vengono resettati, restano tutti quelli sbloccati.
    ma infatti e' cosi cioe non mi sno mai posto il problema perche alla fin fine non cambia un cazzo switchare char. boh

umh
    drako hai scaricato marvel heroes oppure come con il discorso hangouts/gtalk stai giocando a torchlight (l'uno tra l'altro)

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

no.
    non sapevo funzionasse anche in avanti, allora il problema non si pone. pensavo resettasse e ti facesse rifare tutto quello che viene dopo.

@mclove: fottiti amorevolmente, ma amorevolmente eh

Page 48 of 137 FirstFirst ... 384445464748495051525898 ... LastLast