si va bhe punisher ha il bazooka, gg....devo smetterla di vedere sti video che poi mi piaccino troppi pg....
si va bhe punisher ha il bazooka, gg....devo smetterla di vedere sti video che poi mi piaccino troppi pg....
Askani Son, il resto sono sidekick
Last edited by McLove.; 27th May 2013 at 09:18.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Eheheheh
Stavo pensando ma un mutante che cacano sempre poco...Exodus...peccato non lo sfruttino a dovere.
Last edited by Randolk; 27th May 2013 at 10:40.
Spoiler
mha, ho visto che appena ti iscrivi ti danno 2000G, ma questi soldi rimarranno anche dopo o sono solo per adesso che ancora il gioco non è stato rilasciato?!
edit: fanculo randolk!!!
Qui mi sa che sta per partire il premium pack perchè fino a giugno non ci arrivo!!
Last edited by Ercos; 27th May 2013 at 10:37.
ah, ora mi piace anche jean grey. fanculo a me.
edit: curisosità, ma i vari boss scalano in base al numero dei personaggi che lo affrontano vero?
Last edited by Ercos; 27th May 2013 at 11:02.
UAUAUAUAUAUAU La ultimate di DP
Non mi ci girerà mai sul mio cesso di pc...![]()
Io so indeciso tra Logan Storm o fenice QQ
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Spoiler
preso lo starter di ms. marvel.. il pack avengers assemble è quello economicamente più conveniente ma alla fine hulk cap ed IM non mi attiravano poi troppo come gameplay.. c'è da dire che la scimmia per giocare 4 giorni prima invece di 2 era forte e stavo per cedere comunque al premium![]()