qualcuno ci convalida la partita? finita 1-1
qualcuno ci convalida la partita? finita 1-1
Olympic Fairplay Gentlemen - Il Trota santo subito 1 -1 (cas 2 -2)
Partita sudatissima con pareggio dei nanazzi all'ultimo turno dopo un tempo passato a tirare schiaffi a centrocampo.
Nessun infortunio grave (ha rischiato solo un goblin alla fine ma è stato salvato dal medico)
Mi scatta il nano Zaider che si becca guardia....e finalmente per la prossima partita il roster torna al completo.
Ora se alla prossima non muore nessuno dovrei arrivare ai fondi necessari per prendere il minotauro
Olympic Fairplay Gentlemen - Il Trota santo subito 1 -1
partita fra i nani casinisti e le lucertole; i nani si presentano senza un bullo (sostituito da un goblin journeyman), le lucertole soffrono l'assenza di uno scinco titolare sostituito da un journeyman.
120k di incentivi per i nani che scelgono di prendere un extra reroll.
Si parte, calcio per i nani, palla lunga e via alle botte a centrocampo.
nelle prime battute le lucertole menano forte, il kroxigor li in mezzo fa paura, però i nanetti grazie alle guardie tengono botta.
Wolfo raccoglie palla con uno scinco e si sposta verso il lato destro i nani seguono ingolfando quel lato e un blocco dopo l'altro riescono ad arrivare a contatto del portatore di palla.
Così facendo lasciano però scoperto il fianco sinistro...e le lucertole ne aprofittano subito: schivata dello scinco che esce dalle tz dei nani e si fionda sulla sinistra accompagnato da altri 2 scinchi.
i nani al turno dopo riescono a portare un nano a contatto con i due scinchi di scorta al carrier mentre il bullo Randolk parte a blitzare il carrier...ma purtroppo esce solo una spinta.
Wolfo il turno dopo butta giù il bullo con un sauro e fa avanzare lo scinco a tiro di meta, per evitare l'irreparabile ai nani servirebbe un nuovo blitz del bullo ma...Randolk ci prova, parte ma subisce il placcaggio in tuffo di uno scinco, va a terra e ovviamente si rompe, infortunio non grave ma disciamo addio all'unico bullo in squadra per questa partita e ovviamente...turnover.
Wolfo ne aprofitta per mandare ko anche un goblin e poi va a meta quando mancano un paio di turni alla fine del primo tempo.
Si riparte e prima dell'intervallo i nani riescono a mandare ko un sauro ma il secondo tempo si presenta durissimo.
Senza bulli, sotto di due uomini e in svantaggio c'è poco da essere allegri.
Si parte, ricezione del goblin milker che si porta alle spalle della prima linea di nani i quali iniziano a menare più possibile stendenmdo un sauro dopo l'altro.
ovviamente però Nuffle doveva intervenire prima o poi: blitzo quel sauro e poi con un gfi mi riporto a protezione del gobbo.
sicomeno: blitz riuscito...gfi....1 reroll 1. -.-
Fortunatamente non ci sono grosse conseguenze ma il gioco ristagna a centrocampo: durante i miei turni io stendo i sauri ma non faccio danni e non avanzo e il giro successivo wolfo rialza le pedine e me le rimette a contatto buttando giù almeno un nano.
Si continua così fino a tre turni dalla fine quando finalmente la situazione si sblocca ed è la svolta giusta per i nani: mando un sauro all'ospedale e finalmente pure il kroxigor va ko.
intravedo uno spiraglio sulla sinistra so che mi ci vogliono almeno due turni per segnare con il gobbo e decido di provare.
avanzata del gobbo protetto da un nano che riesce anche a spedire uno scinco in ospedale mentre tutto il resto della squadra marca le altre lucertole.
Wolfo le prova tutte per prendere il gobbo ma i nani resistono, a un turno dalla fine ho il goblin con uno scinco a contatto e qualche casella più indietro un nano fronteggia un sauro.
"ora sicuro wolfo mi blitza il nano copn il sauro e va a contatto del goblin"....e invece il blitz non parte, wolfo prova solo il blocco.
ultimo turno: blitz a liberare del gobbo che spinge via lo scinco (e capisco il perchè della mossa mancata da wolfo al turno prima "ah ma si può blitzare anche quando si è a contatto????") e con un gfi va a meta!
pareggio e delirio sugli spalti.
ultimo turno per wolfo che prova a mandarmi all'ospedale un goblin, salvato dal medico.
una partita sudatissima, senza bulli è un parto anale avanzare...anche se le guardie aiutano contro tutti quei lucertoloni fo4.
ho avuto culo che il kroxigor alla fine è andato ko altyrimenti non sarei mai passato....e per fortuna wolfo pur giocando bene ha scoperto solo ora il fatto che si può blitzare anche con gli omini a contatto....
e adesso aspettiamo l'altro team lucertoloso, con il roster al completo, un altro nano con guardia, e sperando in una valanga di infortuni per kappa prima della nostra partita![]()
che gioco di merda
mi inciampa il portatore, cade...e non molla la palla -.-
blinck me lo calpesta 456 volte, lo butta fuori...e si porta fuori il pallone HAHAHHAHAHAHAHAH
ma vaffanculo, cyanide masnada di ciabattini.
Spoiler
Ma imho gli fai schifo tu al gioco, randolk. Tutti a te i bug.
stai attento che come ti ho estratto dalla polvere ti ci rimetto.
Spoiler
Airpanal ridacchia poco che alla prossima ti stupro, sono la tua bestia nerah![]()
Randa sto gioco ti schifa....lui capisce che deve eliminarti...sei come un virus...il mr. smith di BB!!!
Degre contrordine, se a te sta bene famo Mercoledi 22,30/23,00?
Almeno giovedi se la moglie non s'incazza troppo daoccheggio...