boh continuo a non vedere Jovetic fisicamente in grado di fare le due fasi da esterno sx
nè Diamanti adatto a fare il titolare
@Puppix: per me è un ottimo allenatore, meglio di Mazzarri certamente.
poi deve avere le condizioni per lavorare bene
Mah...si potrebbe anche fare, ma mi sa che terzino sinistro andrebbe chiellini piuttosto che asamoah.
e ho anche io qualche dubbio su jovetic esterno (sempre che si riesca a prenderlo).
manca comunque l'esterno destro...son tutti duri da prendere, a meno di non voler comprare cerci che tanto è come robben...
Si , l'ho buttata li.
Jovetic sull'esterno ci gioca . E ci gioca bene . Fidati.
Il problema è che le difese solide non le passi con lich e asamoah esterni di un 352.
Questo è il punto . Di cui infatti anche qui si discuteva in tempi non sospetti.
Quindi , visto che mi pare che le ambizioni della juve non si limitano allo scudetto: come risolvi?
O compri na serie di fenomeni. Che comunque si sposa male col 352 , visto che nasce per rendere solide squadre mediocri.
O cambi modulo e prendi degli interpreti mirati.
Non mi pare ci siano alternative.
Puoi sempre giocare in 12 per la juve non è mai stato un problema![]()
Beh nsomma.
Passava tutto da mourinho. Tutto.
Col cazzo che branca andava a prendere bidoni argentini perche glielo diceva ssanetti.
L'unico acquisto decente l'ha imposto stramaccioni.
In 4 anni ormai.
Sparito lui i nomi passano da vrsailyko e kondogbia a maggio e zuniga.
Cosi il posto da titolare a cambiasso non glielo lrva nessuno.
ma guarda, sarei curioso anche io di vedere la juve giocare così eh, e btw pure secondo me Llorente farà decisamente bene.
I problemi sono però:
_ prendere Jovetic a meno di 30 pippi cash/convincere DV a darlo alla Juve...
_prendere Diamanti
_prendere un esterno destro forte (Robben? ahahahhah; Sanchez? sembra resti al barca; Di maria imho il real nn ce lo dà/va al chelsea, nani? mah; afellay?) che venga a rate come piace a marotta.
Oppure ci si ripresenta con Pepe a dx.
Stiamo a vedere, io già sarei contento se portassero a casa Jovetic, speriamo che non facciano la solita telenovela come l'anno scorso
non penso che la juve prendi sanchez ma sanchez o villa probabilmente andranno via dal barca
Arriva neymar ergo devono fare cash + non penso che loro siano disposti a fare panca
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Pare che lucas non stia bene a parigi.
Cmq si l'esterno è un problema che puo far saltare tutto.
Ah c'è un certo alvarez .......
Last edited by Palur; 28th May 2013 at 12:38.
esterno al mondo del calcio...lo vedo meglio nei subaQqui in bicicletta
Ma il Milan che ha intenzione di fare? Possibile che abbiano le idee così confuse da doversi ridurre ad un faccia a faccia per stabilire come andare avanti?
E davvero Allegri rimarrebbe dopo tutta sta manfrina?