chissà se prima delle 24 riescono a partire eheh.
partire premium è perfetto, non rosiki perchè l' head start non parte quando dovrebbe e non rosiki il 4 quando nelle zone iniziali ci saranno settordicimila persone![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
ahahaha, in effetti vendono sempre early access come un benefit ma in realtà non lo è mai![]()
ho le info dell'account coi due pack che ho preso e pure il wallet balance 6890 G
provate a guardare nel profilo.
Spoiler
a me da 1560 G come da pack starter + bonus currency
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Last edited by McLove.; 28th May 2013 at 21:35.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
niente, mi sa che per stasera non si vede una ceppa :/
Riassumendo l'ultima news (dove dicono che han lavorato per 96 ore di fila etc etc...):
"Praticamente non abbiam fatto una ceppa da Venerdi' scorso (Lunedi' era festa qua negli US), e stamattina ci siamo accorti che non funzionava niente quindi early start posticipato a non si sa quando".
Spero risolvano per Venerdi', quando inizia l'early start dei Premium![]()
già, è quello che penso anche io, non è possibile che ogni volta all'ultimo minuto saltano fuori tutti i bug del mondo lol
lol bel fail
sicuramente facendo la sezione gli avete dato una bella mano
immagino i pirla che c'hanno messo 200dollari per partire primissimi come staranno atm
![]()
Last edited by Devon; 28th May 2013 at 22:53.
va bhe, di sicuro gli regaleranno qualcosa, tipo mega boost all'exp per tutti i giorni rimanenti alla release, giusto per fargli recuperare il tempo perso![]()