Non guardare ancora il wallet balance e il profile, stanno praticamente reimportando tutto il db.
Update:
Originally Posted by Rockjaw
Non guardare ancora il wallet balance e il profile, stanno praticamente reimportando tutto il db.
Update:
Originally Posted by Rockjaw
Spoiler
Strano cmq io ho il premium con 1 pg solo e 45€ di credito, ad oggi mi da 5850G che è la conversione corretta 1€->130Gs, se tu hai solo 3000Gs anziche 3250Gs c'e' qualche problema.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
come scritto da rand hanno problemi loro sicuramente quando andranno live i server ti saranno accreditati 3250g
anche io ho 1560 g che e' la conversione corretta di unos tarter con il bonus currency che dava 12 euro al posto che 8
evidentemente per alcuni ancora non e' aggiornato
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
pare siano andati live.
https://twitter.com/MMMSociety/statu...95002269663232
Last edited by Randolk; 29th May 2013 at 12:54.
Spoiler
Ora wallet balance = 0 .
La miseria, la povertà :'( .
spamm is life.
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Last edited by McLove.; 29th May 2013 at 18:01.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
stavo guardando lo streaming postato da lukas e i mob fanno un male cane in party full.. e c'è cap che a quanto pare ha una skill che rende invulnerabile per 2s ma con un cooldown inferiore quindi in sostanza è invincibile finché non finisce mana.![]()
ma perchè l arena pvp è un farming mob e basta lol?
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
ma l'accesso per i premium è uguale o lo hanno posticipato visto il fail per gli ultimate?