sto cazzo di Berlusconi.. riesce a spettacolizzare pure un esonero annunciato da mesi..
secondo me sta cercando di capire come fare a guadagnare più voti possibili da questa vicenda![]()
Io comincio a temere che rimanga Allegri.![]()
ma Astori è il doppiatore italiano di pirlo?
no perché l'ho sentito parlar 2 minuti.. è PRICISO!!
Ma come fate a sapere che lo vuole la squadra? Credete che un giocatore del Milan, alla domanda "vorresti che allegri rimanesse?" direbbe "No", quando la situazione panchina non è ancora chiara e rischierebbe di ritrovarsi lo stesso allenatore l'anno dopo?
Vero anche quello però volendo possono sviare la questione senza problemi, ma rispondono abba chiaro a quello che gli chiedono. Si che
il quoziente intellettivo dei calciato ri è quello che è però un minimo di sale in zucca dovranno averlo.
Btw per la tua gioia http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadr...76232015.shtml
Mi sa che ci siamo asd.
taiwo all inter lol
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Il suo agente smentisce. Boh, penso che sia qualcosa di eccessivo pure per Branca.
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
È un enorme cazzata Taiwo
Sent from my iPhone using Tapatalk
On iMac 21,5"
Peccato
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2