Credo si possano ancora prendere fino al 3 i pack cmq.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
io infatti probabilmente faro' primo char cyclope![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Last edited by McLove.; 29th May 2013 at 22:26.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Ma Scarlet Witch, che nella poca open beta che ho giocato mi pareva buona, manca di appeal o è proprio scarsa che non ne parla nessuno?
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
io l'ho provata una 10 livelli in beta e ha un gameplay particolare, come tutti i debuffer nei vari giochi online, non fa malissimo, non reggerebbe un cazzo sulla carta eppure riduce i mob a merde striscianti e non prende praticamente danno, almeno dai trash.
Detto ciò è tutta rosa: spara dardi rosa, si buffa con spell rosa, tira ai nemici debuff rosa. Dopo un pò ti viene nausea e dopo un altro pò pensi di aver preso un acido tagliato al mercilon (pillola anticoncezionale storicamente rosa), ho paura che se ti fai 60 liv senza pause diventi buliccio e vai in giro con una ipsilondieci rosa...
Cmq se me lo rolla come free char un giro glielo faccio fare.
notte
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Scarlet Witch in beta l'ho portata quasi a lvl 30.
Di buono ha:
- il root + dot aoe e' la sua skill piu' forte... anche a lvl alti e nelle dailies ci farmi le ondate di mobs come nulla fosse
- il veil che riduce il danno e' ottimo, a lvl alto mi levava quasi 70 danni a colpo. Presente i mob con le mitragliette? Mi facevano 0 danni.
- debuff difese e' uber
- tanti cc (fear, slow aoe etc)
Di brutto:
- l'auto attack fa schifo, i dardi che fa son troppo lenti e troppo facili da evitare. Attack speed infima.
- Alcune skills sono totalmente inutili, tipo il cerchio che fa dot aoe praticamente non fa danno.
- La ultimate sembra potente (non provata) ma dice chiaramente che i mob uccisi con quella non droppano niente purtroppo...
- in pvp i cc sono pesantemente ridotti come efficacia e per via dell'auto attack orrendo e' difficile fare buon dps.
per il 90's costume ovviamente
meanwhile, Dave assicura niente delay per premium e starter
https://marvelheroes.com/community/d...cess-has-begun
Spoiler
ma da bravo noob nn trovo i talent tree degli hero![]()
Spoiler
sta tipo in homepage -.- http://marvelheroes.gamepedia.com/Marvel_Heroes_Wiki
Spoiler