AHahahah neanche se mi paghi te per farlo.
Sai gia cosa faro', il matto e la troia bionda. Fine. E non c'e cazzo che tenga.
"not even death can save you from me..."
Bhe conoscendo il soggetto matto, la parrucca bionda se la metterebbe pure. Sventrandola.
"not even death can save you from me..."
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
naz come minimo si rolla squirter girl
![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
mi sono avvicinato a questo giochillo visto che sono in pausa da Path of exile ..
mi hanno detto di rispetto PoE (chi ci ha giocato) ha meccaniche di avanzamento pg piu' semplici ma cmq e' divertente sopratutto se giocato in gruppo...
una cosa che non capisco e' , volevo farmi pg che mi piacesse (indipendentemente da forza e/o bilanciamento..) quindi mi piaceva Iron Man e/o Thor .. ma allo stato attuale posso pigliare solo il pack avenger da 49.90 che onestamente mi pare un ciullo di soldi !
il 4 giugno, rimetteranno in vendita a 15/19€ i singoli pg vero (senza tanti fronzoli.. pg puro e crudo.. il resto lo tiro su con i drop immagino)
ps: il trading come funzia ?
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
mi sembra molto più conveniente che spendere 12-15 euro per prendere un solo toon.
Spoiler
cmq la differenza sostanziale con poe e che poe e' un accozzaglia di skill random in un gioco grossolano con un appeal pari ad una pedata nei coglioni e l'estetica di un 486 che fa girare un emulatore di vic 20, Mh e' invece un gioco.
btw dal 4 non ci sarano piu i pack in vendita ma potrai comprare G e con i G compare gli hero, questi i prezzi:
tutti gli starter = 600 G
black widow, black panther, cable, colossus, cyclops, ms marvel, punisher = 900 G
cap, hulk, jean grey, rocket raccoon, thor, wolverine = 1200 G
ironman, deadpool, spiderman = 2000 G
e questi i prezzi dei G
G Pack
500 Gs € 3.99
1,000 Gs €7.99
2,100 Gs €15.99
5,500 Gs €39.99
11,500 Gs € 79.99
se non vuoi spendere una lira hai 5 eroi free
daredevil, hawkeye, storm, the thing e scarlet
uno lo scegli ad inizio del gioco, uno ti viene sbloccato random finito il tutorial, un terzo ti viene sbloccato random quando finisci lo story mode
nei pack non esistono "fronzoli" ne drop se non dei boost a tempo di exp e di findbla i costumi sono prettamente estetici ed anchessi possono essere comprati con i G
Last edited by McLove.; 30th May 2013 at 02:10.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
guarda randolk che dirige la gente via dal pack fighissimo che ha dentro cap![]()
Domanda domandella...il mio Wallet continua a segnare un atroce 0, a voi cosa segna?
Perchè da nessuna parte nell'account segnala che c'è un pack attivo, quello era l'unico segno di vita che mi dava un po' di tranquillità che domani sera, tornato a casa, non avrei avuto problemi a loggare.
Ora non so se mandare un ticket preventivo o aspettarmene buonino e fiducioso.
PS: abbiate pietà di me, oltre alla scimmia per MH sulla spalla destra o anche quella per il 14° libro di WoT sulla sinistra....vivo attimi difficili xD
spamm is life.