degre tra un 20-30min si inizia se non hai problemi, sto finendo di cuocere e lavare...
si era detto 22,30-23,00![]()
degre tra un 20-30min si inizia se non hai problemi, sto finendo di cuocere e lavare...
si era detto 22,30-23,00![]()
persa per manifesta superiorità di culo ._.
LOL qualcuno per convalidare online?
fatto, ma tanto non vi ha livellato nessuno![]()
Spoiler
Che è successo?
Lestcoso a punteggio pieno![]()
Tacitus allegria, alla prossima giochiamo già il ritorno
Primo tempo: Taci vince il sorteggio e nonostante la pioggia decide di partire in attacco. Io schiero 3 BO in scrimmage perciò le amazzoni non menano e avanzano sulle fasce. Dicevamo che c'era pioggia e infatti taci non raccoglie al primo turno. Marco le amazzoni nella mia metà campo e decido di portare il blitzer con MB a mettere pressione e sfruttare la pioggia. Taci lo blitza e fa cas, cominciamo bene penso, ma la fortuna delle amazzoni termina qui. Taci sposta il portatore su una fascia ma a distanza di blitz, gli tiro 4 dadi con RR ma non cade, cmq gli appiccico due orchi addosso. Taci usa un RR non ricordo per cosa, poi blitza l'orco in pressione ma un doppio teschio lo condanna. A questo punto con un gioco di spinte gli butto fuori il portatore blodger, la palla rimbalza nella sua metà campo e la copro senza raccoglierla, sperando che ci si butti a capofitto e, tra dodge, pioggia e tackle zone, finisca i RR nel tentare la raccolta. Taci ci casca, così io raccolgo in tranquillità e controllo fino al turno ottavo quando segno l'1-0.
Le amazzoni schierano in 8 vs 10 orchi (donnine solo in KO, nonostante abbia orchi ho il count cas in passivo -.-) perciò mi riesce facile, complice una raccolta al volo sul kick-off al 6 (!!) di un BO, che la tiene in mano tutto il tempo fino a segnare di nuovo all'ottavo il 2-0.
Partita senza storia dal doppio teschio di taci del primo tempo.
Shub piange, intanto ho 3 giocatori fuori e gia' usato l'apo al 4º turno che altrimenti mi moriva il tipo, buongiorno!
Shub fa più morti della peste pd
Finita 1-1, Shub barbone piange perche' fa il pirla e non va a meta
![]()
Doppio....
Last edited by Shub; 30th May 2013 at 01:19.
Intanto ho pareggiato per 2 doppi teschi....altrimenti andavo sul 1-1 a fine primo tempo e segnavo nel secondo...
Poteva uscire solo doppi teschi per farmi fare TO e ovviamente sono usciti due doppi teschi, con RR usato.
Lui ha fatto un morto che ho rigenerato, il lupo buttato fuori invece non ha rigenerato ma era solo un ferito senza conseguenze.
Partita di merda, molti doppi teschi, schivate cannate e niente danni collaterali.... Io fo alla prima casualty un morto...lui si pianta due volte sulle mie armature e si fa male da solo, poi con un fallo mi uccide un Golem che rigenera.
Comunque domani un resoconto più appropriato, ma basti sapere che dopo il secondo turno dove lui con 2 GFI mi va in meta io prendo palla....e al sesto turno potevo segnare ma preferisco fargli male e aspettare il suo settimo turno per andare in meta, almeno era impossibilitato a pareggiare, ma ovvio...Doppio teschio 2 volte sul mio blitzer che ha blocco...lui no.
Palla rimbalza dopo che lui mi spinge out il portatore e gli finisce in bocca, fallisce la presa (LOL) e io provo a blizzarlo per prendere palla al settimo e fare meta all'ottavo, vado per un GFI con il Golem e OVVIAMENTE BOOM TO. Fortuna che lui fa TO subito dopo per un doppio teschio e io provo l'azione folle...ma il blitzer manco raccatta palla ergo mi evita una sculacchiata di presa al 4 con il lican in linea di meta.
Parte il secondo tempo e fo meta...al 12...e nei restanti turni finali nulla...1-1 e palla al centro.
P.S.
Mi ha rollato un doppio il lican...che dite prendo mighty blow?![]()
Last edited by Shub; 30th May 2013 at 01:16.
Eehehehe magari se non mi quittavano avevo livellato prima il lican e magari pure il blitzer...cmq...mo ho un bel lican con mighty e artiglio....peccato non ha block ne dodge... ma spero d'arrivarci presto....
Ho solo 240k di soldini che mi batto sulla ciolla...sto team non ha un Big Guy....
E mo si nanna..ciao culi!!!