Results 1 to 4 of 4

Thread: [Problema] Pseudo informatici ho bisogno di voi

I'm not good enough Milker's Avatar

Default [Problema] Pseudo informatici ho bisogno di voi

Copio e incollo cosa mi ha scritto un cliente perchè io davvero non saprei cosa rispondere e vorrei rendermi utile visto che mi deve passare un ordine

sulla mia mail personale di casa, avendo anche il dispositivo wifi scollegato (spento) e computer spento , mi è arrivata una notifica di una mail non consegnata su un indirizzo numerico a me sconosciuto , dove lo storico indica che io l'ho inviata senza testo, in data in cui io non potevo averla spedita perchè ero fisicamente via , è possibile che qualcuno usi lo stesso mio indirizzo da un altro computer?.

Da profano gli ho chiesto che programma di posta usa e questa è stata la risposta

Mi spiego meglio
    Ho trovato una mail di ritorno di subserver di mail non consegnata , dove lo storico indica letta da un indirizzo ma non consegnata all'altro, indirizzi numerici , tipo numero@libero
    La data che vedo nello storico indica che è partita da me quando io non ero a casa , io avevo tutto spento con spina fuori da presa addirittura .
    uso outlook ma datato molto vecchio del 2002 mi sembra il 6

Helpatemiiiiiiiii

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Ma non potrebbe essere una banalissima mail fake contentente un qualche virus e/o linkante qualche merda random?
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Chief Petty Officer Patryz's Avatar

Ci sono mille motivi per cui potrebbe essergli arrivata quella mail, fagli cambiare la password della posta e metterne una un po' complicata, è il modo più rapido e sicuro di risolvere la questione.

Ps per farla cambiare a uno che non capisce nulla di informatica, devi capire chi è il provider mail e cambiarla da webmail
    "When a man with a joypad meets a man with a mouse, the man with the joypad is a dead man"
    Now on: i5 3570k with Noctua NH-D14, 16GB DDR3 Corsair Vengeance , AsRock Z77 Extreme4, OCZ Vertex 4 256GB, Corsair Obsidian 550D Black, Sapphire 7970 Oc, Asus Xonar Essence ST with Corsair AX750 Gold.

I'm not good enough Milker's Avatar

grazie raghashish