Page 63 of 137 FirstFirst ... 135359606162636465666773113 ... LastLast
Results 931 to 945 of 2046

Thread: [PC] - Marvel Heroes by David Brevik

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma figurati ma mi fa ridere che si tracciano linee o critche sull'approssimazione sulla base di stats di un giochino o addirittura dei film dove fanno wolverine mothafukka allora diventa velocissimo (ma dove?) o siccome nell immaginario collettivo hulk e il piuforteditutti allora se nel giochino thor ha la stessa forza e' fatto approssimativamente, poi magari chi lo ha inventato dice differentemente.

insomma mi divertivo a fare il wannabeepro-killer

poi potra avere 314 pecche sto gioco ma almeno di essere una fetta fedelissima dell universo marvel no, cazzarola anche le skill sono fatte con una dovizia di particolari della caratterizzazione dei personaggi superba

oppure giochiamo a fare i kipparian.
    Se definisci me "wannabepro" sei vagamente fuori strada.
    Conosco forse l'1% di quanto possa conoscere tu...e non critico mai i commenti altrui senza valide basi.
    Sostenevo appunto di non sapere con che criterio siano state definite le "barrette" skill.
    Per me Thor dovrebbe avere la strength fuori barra (tipo 20 punti) e non "solamente" come hulk...sai...è un dio...
    Magari son stati costretti a dargli una scala di valori...ed ovviamente guardare solo le barrette è molto riduttivo.
    Se magari mettessero sul sito tutte le descrizioni di tutte le skill coi vari delve (insomma come succede per altri mmorpg) magari ci si rende più conto della differenza.

Ma tanto avrò tempo di giocarci 1 ora al giorno quindi sempre pippa rimarrò
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Thor dovrebbe (e se non ricordo male lo fa in un qualche universo ) macellare Hulk senza problemi...altro che stessa forza...
    Spoiler

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Thor dovrebbe (e se non ricordo male lo fa in un qualche universo ) macellare Hulk senza problemi...altro che stessa forza... (magari avevi capito che io pensavo fosse Hulk più forte...)
    Ma anche no

Hulk in full rage penso sia (e i due vegliardi mangiacomics qui sopra, ovvero Mc e Randolk, potranno smentirmi nel caso) il char più forte in assoluto, se escludiamo robe cosmiche tipo Eternità o simili.

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

ma figurati ma mi fa ridere che si tracciano linee o critche sull'approssimazione sulla base di stats di un giochino o addirittura dei film dove fanno wolverine mothafukka allora diventa velocissimo (ma dove?) o siccome nell immaginario collettivo hulk e il piuforteditutti allora se nel giochino thor ha la stessa forza e' fatto approssimativamente, poi magari chi lo ha inventato dice differentemente.

insomma mi divertivo a fare il wannabeepro-killer

poi potra avere 314 pecche sto gioco ma almeno di essere una fetta fedelissima dell universo marvel no, cazzarola anche le skill sono fatte con una dovizia di particolari della caratterizzazione dei personaggi superba

oppure giochiamo a fare i kipparian.
    No ma figurati è giusto così, sti comics sono una sotto-cultura immensa e se la possiedi è giusto farlo presente.

Sulla caratterizzazione son d'accordo, per quel poco che ho visto/letto l'ho notato anch'io. Le animazioni e le skill sono state cucite addosso al personaggio e ne risulta un gameplay più che "realistico".

Btw le caratteristiche cambiano man mano che si livella. Tipo punisher inizia con durability a 2 ma al 60 arriva a 4

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Randolk's Avatar

porca merda che striscia ho trovato

Spoiler
    Spoiler

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Devo cercare.
    Ho memoria di Thor che lancia il martello nello spazio tipo "rincorsa" e lo fa viaggiare nel tempo...dicendo a Hulk "se atterra polverizza te, il pianeta e tutto ciò che si trova attorno. Ti arrendi?" e Hulk molla.
    Ma probabilmente è un qualche universo parallelo...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Randolk's Avatar

Devo cercare.
    Ho memoria di Thor che lancia il martello nello spazio tipo "rincorsa" e lo fa viaggiare nel tempo...dicendo a Hulk "se atterra polverizza te, il pianeta e tutto ciò che si trova attorno. Ti arrendi?" e Hulk molla.
    Ma probabilmente è un qualche universo parallelo...

"un dio fragile" (cit.)
    Spoiler

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

ma finita la prima run i mob non diventano più forti? cioè sto vedendo gli stream di gente 30 che si ritrova trash e boss verdi che vanno giù con un paio di combo :/

edit: fanculo ora che ho scelto thor mi dovete tirare fuori le strisce dove thor spacca i culi, non dove le prende da Hulk è_é
    Last edited by Ercos; 30th May 2013 at 12:09.

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

siccome quel cazzone di naz mi ha fatto venire un po' di scimmia, spiegate anche a me come fungera' il game?fino al 30 ti fai la story, ok, dopo?sentivo di dayly, raid e cazzi e mazzi, si sa qualcosa di piu' preciso?
    Spoiler

Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Defender View Post

Hulk in full rage penso sia (e i due vegliardi mangiacomics qui sopra, ovvero Mc e Randolk, potranno smentirmi nel caso) il char più forte in assoluto, se escludiamo robe cosmiche tipo Eternità o simili.
    giusto giovane padwan la rage e la discriminante oltre agli scrittori di thor che ogni 314 lo nerfano perche un Dio e' tutto tranne che divertente da leggere e quindi odino gli scassa sempre piu il cazzo a renderlo più umano nerfandolo aoe perche rincoglionito dalle trame di loki.

e per fare scopa con quanto posta randold

nota lo SHRATAKATOOM!

prolly anche beta ray bill si pwna hulk

beta ray bill pict:

Last edited by McLove.; 30th May 2013 at 12:36.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Warrant Officer Lars's Avatar

cmq la differenza sostanziale con poe e che poe e' un accozzaglia di skill random in un gioco grossolano con un appeal pari ad una pedata nei coglioni e l'estetica di un 486 che fa girare un emulatore di vic 20, Mh e' invece un gioco.

btw dal 4 non ci sarano piu i pack in vendita ma potrai comprare G e con i G compare gli hero, questi i prezzi:

tutti gli starter = 600 G
    black widow, black panther, cable, colossus, cyclops, ms marvel, punisher = 900 G
    cap, hulk, jean grey, rocket raccoon, thor, wolverine = 1200 G
    ironman, deadpool, spiderman = 2000 G

e questi i prezzi dei G

G Pack
    500 Gs € 3.99
    1,000 Gs €7.99
    2,100 Gs €15.99
    5,500 Gs €39.99
    11,500 Gs € 79.99

se non vuoi spendere una lira hai 5 eroi free

daredevil, hawkeye, storm, the thing e scarlet

uno lo scegli ad inizio del gioco, uno ti viene sbloccato random finito il tutorial, un terzo ti viene sbloccato random quando finisci lo story mode

nei pack non esistono "fronzoli" ne drop se non dei boost a tempo di exp e di findbla i costumi sono prettamente estetici ed anchessi possono essere comprati con i G
    bah PoE ha una storia di merda ma sulla grafica non ci sputo dietro assolutamente e il tree skill onestamente mi piaceva ...
    cmq se MH e' un gioco in confronto a PoE , motivo in piu' per cominciare...

sono un medio fan dei fumetti marvel , mi stanno sul cazzo i F4 ...
    Volevo uomo lattina perche' sono emotivamente collegato a Lui

soltanto che strisciare 49€ per averlo mi sta sul cazzo piuttosto aspetto il 4 e sctriscio 16€ per 2000G...
    adesso vedo i consigli di Randolk x come sfruttare eventualmente starter pack...

tx @ all
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra

on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler

Chief Petty Officer Darath's Avatar

universo ultimates

Spoiler

Spoiler
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Cicci
    Darath

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Fenice è da sistemare altrimenti sarebbe stato primo char... Indeciso se partire con Logan o Storm.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Spoiler

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Fenice è da sistemare altrimenti sarebbe stato primo char... Indeciso se partire con Logan o Storm.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    parti con entrambi, archetipi completamente diversi e sfrutti anche il bonus rested xp.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    parti con entrambi, archetipi completamente diversi e sfrutti anche il bonus rested xp.
    infatti l'idea è quella proprio per giocare con pg diversi... mi imbroglio sempre sulla questione capitoli ed il rest o continuazione -.-
    Spoiler

Page 63 of 137 FirstFirst ... 135359606162636465666773113 ... LastLast