Page 10 of 15 FirstFirst ... 67891011121314 ... LastLast
Results 136 to 150 of 223

Thread: Marvel Fever

Razj's Avatar

Anche Wolverine è ricominciato con Marvel Now mi sembra che siano alla terza issue atm.

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    Anche Wolverine è ricominciato con Marvel Now mi sembra che siano alla terza issue atm.
    Ma allora io p non capisco una minchia o non so trovare le info....

Come mai se cerco su panini comics l unico marvel now uscito ê quello di iron man?

(Parlo sempre di uscite italiane eh)
    Spoiler

Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    Ma allora io p non capisco una minchia o non so trovare le info....

Come mai se cerco su panini comics l unico marvel now uscito ê quello di iron man?

(Parlo sempre di uscite italiane eh)
    perche le uscite italiane arrivano dopo tot, se arrivano, e spesso non arrivano tutte, noi si parla di comics Usa direttamente della marvel che e' l'unica se si vogliono seguire degnamente i comics marvel
    sono un universo complesso dividersi tra quello che arriva e quello che non arriva, il delay, le scelte e vicende editoriali dei comics in italia e semplicemente da pazzi e un buon modo per farseli venire a noia.

come gia detto tempo fa questo l'elenco delle uscite marvel now che ripeto e' un buon punto per iniziare e riniziare.

in caso di dubbi c'e' sta board o il web e tutto passa.

http://en.wikipedia.org/wiki/Marvel_Now

in alternativa ti attacchi e segui quello che ti fa seguire chi importa in italia con i gusti italiani (si spesso testate che in usa non si caga nessuno qua vanno forte e viceversa)

E' possibile che in italia siano indietro anche di anni cosa che e' capitata ai tempi della corno, panini, marvel italia e playpress

infine su quello che dicevi, sul trovare tutti i numeri se vuoi capitare tutti i comics di un eroe in cartaceo anche di anni risalenti occhio: fumetti d'epoca costano tanto quanto alcuni francobolli e' un hobbie molto costoso se oltre a leggere (che recentemente si fa a pochi soldi col formato digitale o addirittura a nulla come le serie tv/manga ed anime btw trovi di tutto online) vuoi anche collezionare

per quanto i veri numeri da collezione non sono quasi mai le traduzioni italiane, a meno che di fumetti molto rari... le testate italiane si vendano anche a solo al meta del prezzo di copertina per gli albi generici (15 e passa anni fa ho venduto a meta del prezzo di copertina 4 milioni di lire di fumetti marvel ad una fumetteria la prima che aprirono a Palermo. )

tieni anche conto che, se ad esempio, vuoi tutti gli albi di wolverine in italiano e' anche probabile che non avresti TUTTO ,anche a spenderci ennemila dobloni.
    Avresti tutto quello che e' uscito in italia, perche non e' detto che in italiano abbiano tradotto tutte le serie ed episodi di wolverine visto che molti char hanno cambiato tante case editoriali in italia e quindi e' probabile che qualche pezzo di storia sia saltato in italiano.

insomma non e' come la collezione di topolino per intenderci

Quelli con cui si possono fare $ col tempo ed un po di occhio sono sempre quelli originali usa gli albi spillati da 24 pagine non le localizzazioni, ma devono avere un valore intrinseco nella storia dei fumetti o qualcosa di particolare da renderlo collezionabile.
    per farti degli esempi il comic con la prima apparizione della storia del punisher oppure la prima di wolverine (no non il numero 1 delle loro testate ma dove apparvero per la prima volta, spiderman per il punitore, hulk per wolvie roba degli anni 70 eh) oppure serie complete epocali per alcuni autori (spawn se col tempo salira di prezzo ma sempre quella usa non quella Italiana che ha mercato forse solo tra italiani appunto) o intere saghe di un determinato autore che poi diventa famosissimo (vedi born again del devil di frank miller la saga originale sale di valore al salire della fama di Miller e dei film che fa e di quanov iene conosciuto al grosso pubblico)
    Sono robe cosi che fanno salire il valore dei fumetti non l'essere il numero 1 anche eprche di numeri 1 ne sfornano a valanga anche epr sfruttare i pinoloni che un nuovo numero 1 ne comprano 5 e piu copie per quanto i veri collezionisti comprano sempre almeno 2 copie: una da leggere una da imbustare.
    Last edited by McLove.; 30th May 2013 at 15:37.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

No ma figurati, il mio intento non è il collezionismo, la possibilità di rivendere etc.. a me piace proprio il fumetto, sfogliarlo, tenerlo bene, ma non mi importa del collezionismo in se..
    Sono frocio dei colori, dei disegni, di quella copertina patinata..non mi importa molto che in realta quel fumetto non vale quasi niente..

Ad esempio di sicuro troverei molte storyline sul mulo e robe simili for free..
    Ma a me proprio piace leggere la storia sul fumetto

Non so se mi sono spiegato...

Il mio inglese poi non è ottimo (anche se alcune strisce le ho lette e le capisco, di certo non è difficile come leggere un libro totalmente in inglese), però preferisco l italiano..

Vedrò di trovare online i numeri di wolverine precedenti al 236, anche perche non ce la farei a comprarli,lol...
    E poi continuo questa e inizio marvel now..

Mi dispiace che i miei genitori non mi abbiano introdotto a sta passione... Eppure mio padre e mio nonno leggevanotex (ricordo scatoloni pieni, pienissimi, mai visti tanti fumetti), che mia nonna prontamente buttò quando si dovette ristrutturare casa... Credo di aver perso qualche migliaio di euro, ma allora ero troppo piccolo per capire
    Spoiler

Spoiler

Razj's Avatar

per come sto divorando i comics in queste ultime settimane non riuscirei manco volendo ad aspettare i tempi e le difficoltà di recupero delle versioni cartacee senza contare che avrei già speso qualche migliaio di euro

Sturm's Avatar

Niente info pls,neanche velate. 30 anni per gamba un pm riuscirete anche a mandarvelo.
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    ...Mi dispiace che i miei genitori non mi abbiano introdotto a sta passione... Eppure mio padre e mio nonno leggevanotex (ricordo scatoloni pieni, pienissimi, mai visti tanti fumetti), che mia nonna prontamente buttò quando si dovette ristrutturare casa... Credo di aver perso qualche migliaio di euro, ma allora ero troppo piccolo per capire
    Collezione Tex di mio padre e tutta la mia collezione Corno, Corriere dei Piccoli e l'altro che non ricordo il nome sempre dei super eroi tutti cessizzati da mia madre....altro che migliaia di euro....

Ma come Stark nella guardia dell'infinito e quel cazzo di procione? che ci sta pure la ragazzina scoiattolo???

MA CHE MERDA E'?????

E Adam Warlock? Drax?

P.S.
    Torna il mio aMmoVe.. Thanos.

Razj's Avatar

Leggendo Ms. Marvel ho scoperto il mio nuovo personaggio preferito.. machine man è sostanzialmente la versione superhero di bender

Lieutenant Commander

non ho idea del perchè ironman sia nei guardiani della galassia. dopo la scoparsa di starlord immagino ci sia stato un bel cambiamento. immagino sia una qualche mossa di marketing del cazzo

detto questo però.....basta commenti negativi su Rocket Racoon, senno vi lancio una cartella da dietro
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

ma alla fin fine no starlord e'ancora li dove era

credo che abbiano portato lammerda di stark in guardian of the galaxy, non solo per levarselo dai coglioni dalla terra ma semplicemente come marketing per rendere piu "famosa" ,alla massa , la serie visto che nel 2014 esce il film di cui e' uscito il cast ad aprile scorso

l'attore che fa starlord non mi piace deve dimagrire di 20 kg ma Bautista a fare drax imho spacca

StarLord
    Spoiler

Drax the destroyer
    Spoiler

Gamora
    Spoiler
    Last edited by McLove.; 30th May 2013 at 21:09.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander

dio cristo però sti fumetti hanno rotto. fanno morire gente a destra e manca che ritorna dopo manco 3 mesi. Mo Drax è vivo dopo che Thanos lo ha praticamente disintegrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

Se non danno una continuity di sceneggiatori succederà sempre più spesso... e cmq...il Drax passato era enneziliardi di volte più bello.

C'è una storia di Drax bellissima quanto triste....disegnata dal mitico Texeira, se la reperite...leggetela

Last edited by Shub; 31st May 2013 at 11:22.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

dio santo avevo smesso di leggere marvel da qlc anno... sto riprendendo i fumetti americani ma qua è cambiato tutto -.-

ma poi quante cazze di testate hanno fatto degli xmen -.-
    Last edited by holysmoke; 31st May 2013 at 12:50.
    Spoiler

Razj hai un pm

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    dio santo avevo smesso di leggere marvel da qlc anno... sto riprendendo i fumetti americani ma qua è cambiato tutto -.-

ma poi quante cazze di testate hanno fatto degli xmen -.-
    quoto te ma e per tutti gli altri

ragazzuoli i vari reset i morti che tornano ci sono sempre stati suvvia quante volte ci sono state svolte epocali che poi sono cambiate.

d'altronde cap senza steve rogers nons arebbe capitan america, spidey deve essere peter parker pochi cazzi e tornera anche lui, tony stark puo morire e si spera che lo resti morto etc.etc.

parlando degli xmen ad esempio la stortia di jean morta e resuscitata mille volte tra cloni etc o lo stesso angelo vivo morto poi diventa morte come cavaliere di apocalisse poi diventa archangelo poi rimuore etc insomma e sempre stato cosi

sulle testate mutanti mi sa che ricordi male holy negli anni d'oro di claremont erano ancora di piu le testate

c'era uncanny xmen, poi c'era newmutants che da li a poco divenne xforce, c'era xfactor dove si riunirono i vecchi xmen originali, fino a quando non furono rintegrati nel team e quindi xfactor divenne la testata di havok e polaris e naque xmen senza suffissi dove c'erano il gold ed il blue team degli xmen

5/6 testate dei mutanti di gruppo ci son sempre sempre state state

il bello dei comics e' comunque anche questo mollare qualche anno ritornare e vedere cosa NON e' cambiato ed in che modo.
    Last edited by McLove.; 31st May 2013 at 13:10.

Page 10 of 15 FirstFirst ... 67891011121314 ... LastLast