Io non ne ho notati, ma non è daoc che sbagli un pull e ci resti... Lasciando fuori alcuni boss, o sbagli area e finisci in una alta per il tuo liv o per morire dai tresh ti devi proprio impegnare
Io non ne ho notati, ma non è daoc che sbagli un pull e ci resti... Lasciando fuori alcuni boss, o sbagli area e finisci in una alta per il tuo liv o per morire dai tresh ti devi proprio impegnare
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Rand ma sinceramente ed in nome di SKRAZZKOOM. (con punto finale perche ci va sempre visto che dopo SKRAZZKOOM le cose finiscono e possono riniziare)
ma marvel heroes a coefficente di rep online quanta ne da?
cioe e' una cosa da vantarsene oppure la nerfa
e naz che ne pensa?
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
dipende se resisti stoicamente alla scimmia allora è da vantarsene se invece fai come naz che un attimo prima era quasi scettico ed un attimo dopo era a strisciare allora non tanto perche hai ceduto ai bassi istinti![]()
dipende.
se hai il tag SKRAZZKOOM. (ottima la tua osservazione sul punto, poi mi chiedono perchè ti ho scelto) sotto il nome, allora la tua reputazione online è destinata a trascendere l'essenza stessa dell'universo. potrai dare del tu ad Agamotto e Atum. persino a Gramas, si sussurra.
non avrete mica creduto di poter dare quei nomi vuoti di significato ad una congrega che punti a picchi mai visti di reputazione online vero? c'è solo lo SKRAZZKOOM.
Spoiler
Scimmia OP, e' dura tenerla buona fino a domani...
Anche se purtroppo alcuni amici che sono dentro con l'ultimate pack mi stan dicendo che ci sono davvero un sacco di bugs nuovi molto fastidiosi... spero in una patch prima di domani.
La prima regola degli SKRAZZKOOM e' che non si parla degli SKRAZZKOOM.
La seconda regola degli SKRAZZKOOM e' che la reputazione online giocando a Marvel Heroes e' gia bassissima di per se, perche sei un PVer Whore in un contesto HNS, sei la feccia della feccia, non giochi in un contesto massivo online realm vs realm andando pero' in giro in otto fratto quattro incando gente che e' in 12-2radice quadra di 4, vincendo. Tradotto, SEILAMMERDA.
La terza regola degli SKRAZZKOOM e' non fare domande a Naz, o Rando.
La quarta regola degli SKRAZZKOOM e' prendere Mclove a calci nei denti, sempre.
Last edited by Nazgul Tirith; 30th May 2013 at 20:13.
"not even death can save you from me..."
Riguardo alla morte... al momento e' possibile comprare dai vendor un artefatto abbastanza OP (bloodtotem qualcosa) che pero' perde 10% di efficacia per ogni morte.
E' una cosa stupida ovviamente, perche' non c'e' modo di ridurre il numero di morti del pg e perche' cmq il gioco e' praticamente una beta ancora (tanti bug, sbilanciamenti vari) quindi non ha senso comprarlo visto che al 100% diventera' inutile in fretta, pero' in linea generale sembra che l'idea sia che in futuro il numero di morti di un character contera' in qualche modo... ma penso sia una cosa con bassa priorita' vista la situazione attuale.
ahahahahahahahaha
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
cazzo ne sapevo io che a 50 anni giocavate ancora coi supereroi