Sha qua abbiam tutti il premium
![]()
"not even death can save you from me..."
e domenica per chi ha speso i 15 euro a che ora sarà giocabile? entro le 9 di mattina spero... mezzanotte sarebbe anche troppo bello![]()
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
io sono pure in home office domani tutto il giorno......dato che da sto' mese ho avuto il raddoppio di stipendi e sono gia' partiti 800euri di nuovo pc... fa' che striscio pure l'ultimate![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Il login si apre alle 19 ore italiane, sia per premium che per starter che per free.
21h 30' di rosico, per nando.
Naz che pack hai preso te?
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
tra l'altro domani ho preso pure ferie e rosico ancora di più che devo aspettare fino alle 19 ora in cui dovrò uscire per un compleanno lol, quindi mi sa che prima di mezzanotte non riesco a provare una ceppa >.<
scusate ma sono veramente sconvolto oggi..
io ho preso lo starter di ms marvel ma ora la scimmia e' diventata un gorilla albino e quindi ho deciso che entro stasera voglio strisciare un premium per poter giocare domani intanto che aspetto domenica.
Son molto indeciso tra il marvel now e qualcos'altro...com'e' cap chi l'ha giocato? mi sembra un bel pg da gruppo, non vorrei un toon solo mazzate ignoranti, ma anche qualche bella utility per il gruppo.
io ho lo starter di cable ma visto che domani e sabato non potrei giocare anche meglio o sucherei appalla che esce il gioco e non posso giocare
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-