ma non li aprono alle 19?
ma non li aprono alle 19?
Spoiler
Spoiler
ecco, vista anche l'ora non vorrei panicare...nelle info ddel mio account il premium non si vede da nessuna parte, dove posso vedere per essere sicuro che sia andato tutto ok?perche' se provo a loggare manco mi dice che non posso, mi dice direttamente che la pass e' errata![]()
Spoiler
Spoiler
ah ecco allora ho tutto il giorno per prepararmi a panicare stasera, ottimo![]()
Spoiler
Spoiler
Rando, prima delle 21 non mi libero, inizia a fare su soldi che poi creiamo la gilda, visto che McWot peeeeh devo scoparmi riot arrivo dopo.![]()
"not even death can save you from me..."
Io arrivo il 4 .... non ho cuore di strisciare![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Naz, al momento le gilde (che in game saranno supergroups!) non si possono creare, le hanno disabilitate.
Bisogna vedere se le rimettono con la prox patch (tra qualche ora, ma niente patch notes per ora) seno' si deve aspettare.
Colpa sicuramente di McAttorney.
"not even death can save you from me..."
sto rischiando di giocarmi il resto del pc (un fulmine mi ha fatto hd e lettore dvd 1 set fa) nel tenerlo acceso con la tempesta permanente che c'è per scaricarmi eventuali patch mentre sto al lavoro![]()
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
noto una certa animosita' nel miei confronti
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-