si chiameranno supergroups....mi viene da piangere QQ
Spoiler
Spoiler
io striscio uno starter pack... devo decidere solo il pg...
siccome ho sempre fatto pg sotto il metro sarei tentato di fare rocket racoon ma l'indecisione è tanta!!!
direi che atm non strisci un cazzo, forum e shop down.
Spoiler
mi raccomando, il primo che riesce a loggare lo dicah!!
Last edited by Ercos; 31st May 2013 at 12:45.
stasera ti fermi in farmacia per la chiusura del mese? No alle 7 devo scappare ho da fare stasera!![]()
Spoiler
eh il delfinoohh (cit.)
stavo striciando il pack di spidey perche riflettendoci stanotte dopo le tre un paio d'ore e domani pomeriggio per due ore prima di uscire per cena e domenica pomeriggio prima delle 19 potrei giocare
carta in mano e clicco buy now---> tutto down
e' un segno premonitore che tutto sia bloccato! il delfinohhh e' il delfinoooohhh
amen inizio domenica con Cable
![]()
Last edited by McLove.; 31st May 2013 at 11:24.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
umh devo decidere se refreshare come un matto la pagina fino a morire di stanchezza per la guerra con l' f5 oppure sbattermene i cubi cosmici.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
ma stai sereno, tanto la patch che stanno mettendo su breaka tutto e non si gioca fino a lunedì.
e del sangue verrà versato.
Spoiler
anche comprando il pack di spidey potrei lo stesso non giocare fino a domenica eh
ho fatto il conto poi avrei 7410g con spideytuttoilcazzodetutto e cable.
credo mi ci voglia un bicchiere di rum per decidere, ho scelto il giorno sbagliato per smettere di compare char nei giochini della marvel
Ahahah e pensa quando uscirà Gambit...e lo assoceranno all'uomo assorbente...e tu striscerai per averlo!!!!!! E te lo danno con il costumino rosa e il mantellino verde fucksia!!!
Questa è la versi0ne fucksia con il testosterone
![]()
Last edited by Shub; 31st May 2013 at 11:36.
nahh devo resistere.
devo pensare ad altro quacosa che non mi faccia pensare alla marvel
- da grandi G derivano tanti eroi. (cit. spidey)
- e' tempo di risparmiazione! (cit. thing)
- va bene cosi tigrotto! (cit. Mj)
- sono il migliore in quello che compro. (cit. wolvie)
- cosa ti rende cosi troia mclove? la specie, cara, la specie superiore (cit. Emma frost)
Fallo! Fallo! (cit.)
![]()
Last edited by McLove.; 31st May 2013 at 11:45.