ho provato a loggare sperando nell'errore di programmazione e che mi faccia loggare prima ma dice che devo scaricare l'ultima patch
Stanno aggiornando a manetta
ho provato a loggare sperando nell'errore di programmazione e che mi faccia loggare prima ma dice che devo scaricare l'ultima patch
Stanno aggiornando a manetta
si alle 19, ma scommetto 2 peli del culo di naz e 4 palle di ercos che esplodono i servers
Spoiler
Spoiler
solo perche' ti voglio bene come se fossi normale Milker![]()
Spoiler
Spoiler
Diaro del capitano 13:00:
mancano 6h e la scimmia sta straziando la community, chi aveva preso uno starter "tanto ho preso lo starter del pg che mi piace, semmai prendo spidey allo shop e ci spendo solo 16€" sta crecando di strsciare compulsivamente un premium mono hero.
Per il momento mantengo una parvenza di dignità, ma non so per quanto resisterò ancora.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Stanno aggiornando a manetta.
ho viaggiato indietro nel tempo o l'hai gia detto tipo 5 minuti fa?
Spoiler
Spoiler
ok fatto... lascio il pc acceso cosi scarico tutto![]()
Spoiler
niente...ho provato a loggare sperando nell'errore di programmazione e che mi faccia loggare prima ma dice che devo scaricare l'ultima patch
Spoiler
Spoiler
Porca puttana, ho provato a loggare sperando nell'errore di programmazione e che mi faccia loggare prima ma dice che devo scaricare l'ultima patch
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
No diciamo che da ieri sera ad oggi ci sono quasi arrivato diverse volte ma alla fine ho deciso che non c'è nessun premium con hero che mi interessano veramente e mi scoccia spendere 50€ solo per 2 giorni (nominali..) di gioco anticipato![]()