Page 7 of 11 FirstFirst ... 34567891011 LastLast
Results 91 to 105 of 151

Thread: Comunali

Tuttologo Estrema's Avatar

ma scusate l'ot, ma perchè bannare una persona per un anno? suvvia..............che diamine avrà mai detto.

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma scusate l'ot, ma perchè bannare una persona per un anno? suvvia..............che diamine avrà mai detto.
    che poi con chi cazzo discuti il beppecristiano con cui avere confronti era lui, kratos arriva, sgancia due dati astrusi e se ne va
    Spoiler

Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

la perla odierna di Grillo che ne trova una al giorno per farsi fare un bukkake di merda in gola e che rodota' e' tornato il pezzo di merda che era prima delle quirinarie un mortozombi:

Ma a stupire è soprattutto l’affondo contro Stefano Rodotà. La colpa del giurista, che il Movimento aveva candidato al Quirinale, è di aver criticato Grillo in una intervista. «La rete da sola non basta, non è mai bastata - aveva affermato Rodotà al Corriere della Sera - . Nell’ultima campagna elettorale Grillo è partito dalla rete, poi ha riempito le piazze reali con lo tsunami tour, ma ha ricevuto anche un’attenzione continua dalla televisione. La rete non funziona nello stesso modo in una realtà locale o su scala nazionale. Puoi lanciare un attacco frontale, ma funziona solo se parli al Paese». Secondo Rodotà alle comunali «hanno perso i due grandi comunicatori: Grillo e Berlusconi».

La replica del leader 5 Stelle è durissima: Rodotà è «un ottuagenario miracolato dalla Rete, sbrinato di fresco dal mausoleo dove era stato confinato dai suoi a cui auguriamo una grande carriera e di rifondare la sinistra».
    chiaramente ha dispensato merda aoe ma fa poco notizia ormai quella su rotota' merita pero un evidenza.

Ora io dico una persona che non ha il Qi di Bolzano a capodanno puo mai dare fiducia ad un coglione del genere?

prima la gabbanelli e' merda ora anche rodota' quello per la cui mancata elezione a Pdr volevano fare la marcia su roma, ma lol?

Ma ditemi sono pazzo io che trovo sti suoi trasformismi questo suo cambiare idea ed opinioni in nulla una forma di follia ed inadeguatezza, non alla politica, ma al cervello?

Cioe' esagero io o nella storia della Vita umana un coglione cosi non si era mai visto, al punto che a chiamarlo coglione i coglioni mi potrebbero querelare?
    Last edited by McLove.; 30th May 2013 at 17:26.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Ensign Cifra's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    E' bannato. Per un anno.
    Ecco perchè non ci sono più thread in questa sezione ad ogni refresh di pagina.

Hador's Avatar

dux mea lux

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

No, ho pensato la stessa cosa io. Se provi a fargli un accenno di critica, anche costruttiva, parte per la tangente insultando aoe.

McLove, magari è tuo padre!

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

ma che merda lol
    Spoiler

Spoiler

Bortas's Avatar

Mbò, io non c'ho mai creduto ed ho cercato di far presente alla community che deragliava...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    la perla odierna di Grillo che ne trova una al giorno per farsi fare un bukkake di merda in gola e che rodota' e' tornato il pezzo di merda che era prima delle quirinarie un mortozombi:

chiaramente ha dispensato merda aoe ma fa poco notizia ormai quella su rotota' merita pero un evidenza.

Ora io dico una persona che non ha il Qi di Bolzano a capodanno puo mai dare fiducia ad un coglione del genere?

prima la gabbanelli e' merda ora anche rodota' quello per la cui mancata elezione a Pdr volevano fare la marcia su roma, ma lol?

Ma ditemi sono pazzo io che trovo sti suoi trasformismi questo suo cambiare idea ed opinioni in nulla una forma di follia ed inadeguatezza, non alla politica, ma al cervello?

Cioe' esagero io o nella storia della Vita umana un coglione cosi non si era mai visto, al punto che a chiamarlo coglione i coglioni mi potrebbero querelare?
    io ormai lo ripeto da tempo, hanno scelto rodotà; rodotà ha sempre detto che i finanziamenti dovrebbero essere uguali per tutti i soggetti politici, vedesi devono venire dallo stato e non dai privati, questo dovrebbe far capire che c'è qualcosa che non va in quel movimento

Tunnel's Avatar

io ormai lo ripeto da tempo, hanno scelto rodotà; rodotà ha sempre detto che i finanziamenti dovrebbero essere uguali per tutti i soggetti politici, vedesi devono venire dallo stato e non dai privati, questo dovrebbe far capire che c'è qualcosa che non va in quel movimento
    cosa che per altro condivido in toto. il lobbismo non mi piace per un cazzo.
    comunque continuo a votare m5s perchè gli altri meritano solo di morire male (anche il m5s eh, ma almeno non stan li da 20 anni e non sono la causa di tutot il malgovenro fatto fin'ora)
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Beh sta uscita su rodotà è inquietante, spero abbia scritto di getto altrimenti sta messo male...

Capisco che girino le palle ma l'analisi di rodotà è sensata e una persona intelligente abbozza e via, non puoi ringhiargli addosso perchè non sostiene la tua linea del +infinitopercento.

Il resto del post cmq ha senso, ste comunali son state deludenti ma non è certo una disfatta e fa incazzare il godimento insensato di quei sacchi di merda che hanno trasformato una marea di voti in astensione.

La vedo dura cmq, qua si va a bagno, m5s non fa un cazzo ok ma il governissimo che fa intanto? Legge elettorale subito! no wait... Finchè sta su sta gente non cambierà mai un cazzo, almeno fino al collasso.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Beh sta uscita su rodotà è inquietante, spero abbia scritto di getto altrimenti sta messo male...

Capisco che girino le palle ma l'analisi di rodotà è sensata e una persona intelligente abbozza e via, non puoi ringhiargli addosso perchè non sostiene la tua linea del +infinitopercento.

Il resto del post cmq ha senso, ste comunali son state deludenti ma non è certo una disfatta e fa incazzare il godimento insensato di quei sacchi di merda che hanno trasformato una marea di voti in astensione.

La vedo dura cmq, qua si va a bagno, m5s non fa un cazzo ok ma il governissimo che fa intanto? Legge elettorale subito! no wait... Finchè sta su sta gente non cambierà mai un cazzo, almeno fino al collasso.
    il governissimo per il momento ha fatto l'unica cosa ce aveva dettto B in campagna elettorale....non si paga l'imu

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

il governissimo per il momento ha fatto l'unica cosa ce aveva dettto B in campagna elettorale....non si paga l'imu
    per la precisione non si paga l'imu adesso. ho il sospetto che quando sarà si pagherà maggiorata...

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

McWoT. McLove.'s Avatar

http://libernazione.it/generatore-au...le-quirinarie/

Generatore automatico di insulti a gente precedentemente candidata alle Quirinarie

Caselli è un vecchio rincoglionito miracolato dalla Playstation, rigenerato di fresco nel sanatorio in cui era stato sodomizzato dai suoi, a cui auguriamo di rifondare la Banda della Magliana.
    La Gabanelli è una vecchia sdentata miracolata dal trapianto di capelli, riverniciata di fresco nel sanatorio in cui era stata imbavagliata dai suoi, a cui auguriamo di rifondare il Partito Maoista.
    La Bonino è una vecchia decrepita miracolata dall'Ovomaltina, clonata di fresco nel lebbrosario in cui era stata imbavagliata dai suoi, a cui auguriamo di rifondare la Repubblica di Salò.
    Imposimato è un vecchio inebetito miracolato dalla ricostruzione delle unghie, riverniciato di fresco nel gerontocomio in cui era stato sbeffeggiato dai suoi, a cui auguriamo di rifondare la Società dei Magnaccioni.

fantastico
    Last edited by McLove.; 31st May 2013 at 18:37.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando View Post

Sinceramente queste comunali per M5S secondo me sono una disfatta clamorosa.
    In 2 mesi hanno dimezzato i voti, e questo nonstante i partiti tradizionali in questi 2 mesi abbaino fatto figure peggio che barbine. Di fatto a mio avviso il punto è stato che molti (circa la metà) di coloro che hanno votato M5S alle precedenti politiche dopo aver visto la deriva presa dal movimento si sono impauriti. e le comunali sono elezioni in cui le persone percepiscono che si gioca qualcosa di molto concreto, non principi assoluti. Si tratta di asili, mense, trasposti pubblici, pulizia delle strade, cirdolazione...
    La gente si è spaventata che le città si sarebbero bloccate e NOn ha votato M5S. Paradossalmente i 5 stelel sono stati battuti sul loro punto di forza: il fare, la concretzza.
    Dire che prima non sia vevano quasi consiglieri e ora se ne hanno 400 quindi si è vinto è l'apoteosi della vecchia comunicazione politica. Il fatto reale è che in 2 mesi la metà delle persone che ti aveva scelto non ti ha scelto più.
    Del resto una volta che è cessata l'esposizione mediatica del solo leader e si sono visti anche i "politici" di 5 stelle, ossia gli eletti, il quadro è stato disarmante. da una parte hai un leader manicheo che dal suo scranno benedice o scomunica a seconda della tua adesione incondizionata alle sue idee... dall'altra un gruppo di persone che ogni volta che aprono bocca sembrano al meglio inadeguate anche per amministrare un condominio....
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Page 7 of 11 FirstFirst ... 34567891011 LastLast