Page 83 of 137 FirstFirst ... 337379808182838485868793133 ... LastLast
Results 1.231 to 1.245 of 2046

Thread: [PC] - Marvel Heroes by David Brevik

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    bwahahah

no ma bwahahahahahahahahahahah

bwahah
    a me il dottor delfinohh mi e' sempre stato sui coglioni!

e poi che colpa ne ho se la gente ai primi di giugno si ammala, vogliono farmi nerdare.

piu che altro il domandone della giornata e' il seguente

starter di cable abilitato il 2 giugno
    tuttoilcazzodispidey comprato ora ed abilitato a quando il server va up

quando, e se, il server va up di relazione mi trovo anche lo starter di cable che visto che ho il tuttoilcazzodeltuttodispidey o quello viene addato al mio account il 2 giugno?

secondo me non vanno up col server finche non capiscono come comportarsi nei miei confronti
    Last edited by McLove.; 31st May 2013 at 20:57.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

delfino di merda!

bella domanda a senso direi che il pack si attiva il 2 quindi fino ad allora niente cable.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    delfino di merda!
    bella domanda a senso direi che il pack si attiva il 2 quindi fino ad allora niente cable.
    eh ma nel mio account lo indica e mettiamo l'opposto cioe se io avessi comprato prima il premium di tuttoilcazzodelragno e poi compro uno starter che motivo ci sarebbe per non darmelo subito?
    boh se non mi abilitano cable flammo col servizio assistenza" it's very dangerous for you, it's very dangerous for Usa!" (cit.)

Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Razj's Avatar

dipende da come gestiscono il DB (non ne capisco un cazzo io ehh).. a senso mi vien da dire che se nel loro DB i pack che hai comprato sono già presenti sul tuo account allora è solo una questione di avere l'OK del pack per quando loggare e dovresti avere quindi sia spidey che cable.. se invece attivano i packs a scaglioni cosa più plausibile visto il downtime di oggi allora mi viene da pensare che oggi attiveranno solo i premium e domenica attiveranno gli starter pack coi relativi Gs e hero

Randolk's Avatar

imo ti danno tutto, io ho jg starter e avengers premium, atm li vedo entrambi. credo sia solo una questione di accesso e stop.
    questo ritardo è per problemi legati al db degli account, sono andati a bagasce tra steam e ordini dal sito ufficiale.
    Spoiler

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

si anche perche' il wallet balance sul sito da' ancora 0..

edit: leggevo che cmq e' un problema solo del sito. in game anche se sul sito da' un valore sbagliato, li hai corretti i G
    Last edited by Jiinn; 31st May 2013 at 21:08.
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    imo ti danno tutto, io ho jg starter e avengers premium, atm li vedo entrambi. credo sia solo una questione di accesso e stop.
    questo ritardo è per problemi legati al db degli account, sono andati a bagasce tra steam e ordini dal sito ufficiale.
    boh ho trovato questo nelle fuckq

Can I purchase a combination of Starter Packs and Premium Packs to gain different characters?

Absolutely! If you want to purchase a number of different Starter Packs or Premium Packs to get your preferred combination of heroes, you can do that. The only limitation is that you cannot purchase multiple copies of the same Founders Pack on the same account. All added bonuses, such as XP Boosts and In-Game Currency, will stack for each Founders Pack purchased.

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Beh mi sembra il minimo che xp boost e G stackino, vorrei effettivamente pero' capire se posso giocare gia' subito Ms puttanona Marvel o quello viene sbloccato solo Domenica.

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

dove li vedo i pack attivi?dal mio profilo non risulta un cazzo-.-
    Spoiler

Spoiler

Da account summary nel profile

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Odyen View Post
    Beh mi sembra il minimo che xp boost e G stackino, vorrei effettivamente pero' capire se posso giocare gia' subito Ms puttanona Marvel o quello viene sbloccato solo Domenica.
    boh puoi chiedere a shagaz che gia sta giocando, se non e' loggato nella prima espansione per camelot unchained

Master Chief Petty Officer finalyoko hellslayer's Avatar

boh so solo che visto che mi scarica a balla se domani mattina posso giocare mi sa che mi prendo il pack premium di iron man e poi con i 45 euro cash vedro' che farci....
    MMO History:
    EXTEEL - Finalyoko CLOSED
    DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
    DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
    DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
    FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
    FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
    WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
    WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
    RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
    AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
    GA - server xxx - Finalyoko(Medic)
    CLOSED
    RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
    MOBA history
    HON beta tester
    LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
    DOTA2 beta tester
    GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
    MH: Finalyoko - Black Panther
    NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
    NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
    NOW ON VINDICTUS :

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

non c'e' un cazzo.
    porco il dio.
    pero' i soldi sulla cc me li ha scalati.
    e allora it's time for panic!
    Spoiler

Spoiler

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    boh puoi chiedere a shagaz che gia sta giocando, se non e' loggato nella prima espansione per camelot unchained

No, ha appena cappato su Elder Scrolls Online, mi ha detto di non rompergli i coglioni e lasciarlo giocare

Quote Originally Posted by finalyoko hellslayer View Post
    boh so solo che visto che mi scarica a balla se domani mattina posso giocare mi sa che mi prendo il pack premium di iron man e poi con i 45 euro cash vedro' che farci....
    aia Mc, un altro proselito di Merdaman.

Randolk's Avatar

Risposta ufficiale di poco fa:

- Considering the issues with getting people their founders pack items, for those of us who bought a premium and a starter pack, will we get those items as well, or just the stuff from the premium pack?

- That's the plan - you'll get everything at once. Anyone who just has a Starter Pack won't get access until Sunday, however.
    Spoiler

Page 83 of 137 FirstFirst ... 337379808182838485868793133 ... LastLast