brevik mi ha appena mandato un SMS:
"Ehi buddy, how long till u log in? buasdhdhahahdsh BAZINGA!"
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Last edited by McLove.; 31st May 2013 at 21:19.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
oh puttanieri merdosi, volete porco dio soffrire con me? minchia Mc ti crepa Cable di tecnovirus appena logghi in game!
Spoiler
Spoiler
ma cristo della madonna, hanno giusto patchato un cazzo di nulla o quasi, hanno introiato il DB del budello della su mà, però han trovato il tempo di nerfarmi cap?![]()
Spoiler
stanno verificando i char sul tuo account randolk per nerfarli, per quello hanno imputtanato il DB, hanno confuso te con Mc.
edit: Everyone affected by our delays will receive compensation. We're working out final details and we'll be revealing that later today.
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
niente il cazzo del niente ™
cioe' wallet sta a 0, su summary mi da la mia fottuta mail e il nick in game.
vi odio bastardi, odio la gazillion, babbo natale, quel marocchino di merda di gesu', goldrake, berlusconi, grillo e pure quella puttana della madonna!
Pero' sull'estratto conto della cc c'e' gia dio elucubrante
Spoiler
Spoiler
se parto ora faccio in tempo ad arrivare negli studi della gazzilion a portargli i soldi a mano nel caso con la cc qualcosa fosse andato sorto e tornare indietro prima dell'up?
Spoiler
Spoiler