Page 89 of 137 FirstFirst ... 397985868788899091929399 ... LastLast
Results 1.321 to 1.335 of 2046

Thread: [PC] - Marvel Heroes by David Brevik

Randolk's Avatar

We're close, but we're down to the wire. We have various members of the development and operations team finalizing things, but we've hit snags in some of the data we're working with, and that's delaying us.

I cannot give you a solid ETA for the servers to be up at this time. We are working as hard as we can to get everything live.

We're as frustrated as you are. We want you to be playing right now. Compensation is going to happen for all affected. I'll update you when I have more.
    bona, a letto bimbi. possiate spirare nel sonno, tutti.
    Spoiler

Lieutenant LuKas's Avatar

cioè io sono uscito alle 23.30 pensando di giocare un pò quando tornavo ahahhaha
    mo sono le 2.50 am e hanno delayato per 4 volta ahahha gg
    a domani
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by LuKas View Post
    a domani
    ottimista

Warrant Officer Lars's Avatar

Originally Posted by McLove. View Post
    cmq la differenza sostanziale con poe e che poe e' un accozzaglia di skill random in un gioco grossolano con un appeal pari ad una pedata nei coglioni e l'estetica di un 486 che fa girare un emulatore di vic 20, Mh e' invece un gioco.
    btw dal 4 non ci sarano piu i pack in vendita ma potrai comprare G e con i G compare gli hero, questi i prezzi:
    tutti gli starter = 600 G
    black widow, black panther, cable, colossus, cyclops, ms marvel, punisher = 900 G
    cap, hulk, jean grey, rocket raccoon, thor, wolverine = 1200 G
    ironman, deadpool, spiderman = 2000 G
    e questi i prezzi dei G
    G Pack
    500 Gs € 3.99
    1,000 Gs €7.99
    2,100 Gs €15.99
    5,500 Gs €39.99
    11,500 Gs € 79.99
    se non vuoi spendere una lira hai 5 eroi free
    daredevil, hawkeye, storm, the thing e scarlet
    uno lo scegli ad inizio del gioco, uno ti viene sbloccato random finito il tutorial, un terzo ti viene sbloccato random quando finisci lo story mode
    nei pack non esistono "fronzoli" ne drop se non dei boost a tempo di exp e di findbla i costumi sono prettamente estetici ed anchessi possono essere comprati con i G
    Visti i discorsi fatti, indipendentemente da cominciare a giocare domenica o il 4 o quando capita, visto che il giochillo mi piace mi conviene cmq uno starter per i discorsi fatti..
    solo 1 cosa non la capisco
    1)
    se prendo lo starter con cable o ciclope (unici 2 che mi piacciono e conosco di storia un poco , visto che sono niubbo) ho 1 pg da 900G +8€ poi da spendere per pigliarmi (per esempio) thor (che volevo), ovviamente aggiungendo 4€ per i G che mi mancano
    se prendo lo starter di Grey ho un pg da 1200G di base e sempre 8€ da spendere per thor o chi minkia voglio...

mi sembra una cosa stronza.... se i pg hanno costi diversi , lo starter dovrebbe tener conto di sta roba... indipendentemente che un pg da 2000G non sia piu' forte di uno da 900G o , addirittura da 0...
    sto sbagliando o mi sto perdendo qualche punto del ragionamento ?
    2)
    non ho visto video su cable e poco su ciclope... fan cagare a spruzzo o sono pisellabili ?
    Colossus per esempio non lo conosco come pg quindi ha meno appeal dei 2 sopracitati... Thor invece mi ispira come tipo di gameplay...
    per quanto mi piaccia deadpool per esempio ho visto dei video di gameplay e per fortuna non l'ho pigliato xke' da quel che mi sembra non si conface al mio stile di gioco

ps: c'e' possibilita' che in questi 2 ultimi giorni cambini i pack ?! E' rimasta tanta roba nei pack da 49€ ma ormai non spendo piu' una cifra del genere in preorder nemmeno a morire dopo le megaciullate che mi sono preso con tutte le ultime uscite...
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra

on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

mmmm ora si puo' entrare ma non ci sono gli eroi del premium pack

ah tra l'altro non fate hulk che hanno disabilitato una mossa perche' si poteva exploitare
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

8 ore e nn hanno risolto un cazzo...spero che non siano andati a dormire....

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Quote Originally Posted by Ercos View Post
    8 ore e nn hanno risolto un cazzo...spero che non siano andati a dormire....
    ma che dormire lol e' mezzanotte ADESSO da loro
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Al di la di tutto a me manca quando sapevi che il giorno x usciva il gioco, andavi in negozio, lo tiravi giu dallo scaffale, giocavi un gioco completo e funzionante...

Ora non capisco questa corsa al download e allo start del game anticipata a tutti i costi, con giochi mezzi finiti che tu li compri gia sapendo "tanto fixeranno la prima settimana" cioè bho..
    Posso capire il preorder per giocare alla beta...insomma sai che non è la versione definitiva, o ti piace o ti attacchi... Ma dichiarare pronto un gioco per una data e quella data non saper neanche fare partire i server, mi sembra veramente una presa per il culo allucinante

E non parlo solo di marvel heroes, dico proprio in generale, sono rimasto sconcertato da simcity e l'acquisto al day one e credo che in preorder e al day one non comprerò mai piu un cazzo...
    Ero tentato ad esempio a prendere rome 2 in preorder, ti davano gratis sparta e atene (altrimenti comprabili in dlc...dlc....altra minchiata mangiasoldi), ma crepassero..

Poi si diceva che i giochi costavano tanto nell epoda dei cd/dvd a causa della pirateria... Ora con sempre piu contenuti online, i giochi costano pure di piu: esempio di rome 2, 50 euro di gioco e altri 15 euro di dlc al day one per avere due fazioni giocabili in piu...esticazzi

Va beh piccolo sfogo che prescinde anche un po da marvel heroes che non vedo l ora di giocare portanna m
    Spoiler

Spoiler

il mio ordine è ancora pending

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    il mio ordine è ancora pending
    meglio cosi', il mio e' andato a buon fine, scalati i soldi e manco mi compare nell'account
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Dunque adesso si entra ma sembra che il problema ci sia con gli heroes premium che non si vedono. Vedete i vostri Gs ma non gli eroi, dicono che stanno fixando, rispondete a questo thread specificando il vostro pack.
    https://forum.marvelheroes.com/showt...-Missing-Items

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    ma che dormire lol e' mezzanotte ADESSO da loro
    eh appunto, spero che faccciano la levataccia

Quote Originally Posted by Odyen View Post
    Dunque adesso si entra ma sembra che il problema ci sia con gli heroes premium che non si vedono. Vedete i vostri Gs ma non gli eroi, dicono che stanno fixando, rispondete a questo thread specificando il vostro pack.
    https://forum.marvelheroes.com/showt...-Missing-Items
    a me continua a dare incorrect username or password...e' il nuovo error 37
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    a me continua a dare incorrect username or password...e' il nuovo error 37
    Cioè lo faceva ai tempi dell open beta..
    Lol
    Spoiler

Spoiler

beh quantomeno ora funziona la chiocciola nel campo "email"

Page 89 of 137 FirstFirst ... 397985868788899091929399 ... LastLast